Finsbury Park2
Forumer attivo
gipa69 ha scritto:e tu leggi questo che ho scritto poco sopra:
"Perchè scrivere per difendere le vostre posizioni le vostre tecniche siete sempre pronti ma quando uno oltrepassa il limite se è vostro amico al massimo una reprimenda e se è vostro nemico l'indice immediato"
quante pagine hai dedicato a discutere con fed su chi avesse ragione sulle vostre posizioni e quanto ne hai passato a dire ad uno che parla la tua lingua che sarebbe stato meglio che quel commento lo cancellasse?
Le pagine son state scirtte con Fed...perchè era una discussione che andava avanti poi per impegni miei si è fermata...con 2727 non c'è stata più una sua risposta...penso che sia andato al lavoro...e per questo mi son fermato subito al primo post........con te.....continuo a "scrivere"...perchè c'è dialogo..come faccio a continuare un dialogo con una persona che non c'è!?!??....non sarebbe corretto e giusto..quello che volevo dire l'ho detto..penso che invece di quotare me....dovresti prendertela con altri......visto che sono stato uno dei pochi che condannavano quella uscita.