Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
e tu leggi questo che ho scritto poco sopra:

"Perchè scrivere per difendere le vostre posizioni le vostre tecniche siete sempre pronti ma quando uno oltrepassa il limite se è vostro amico al massimo una reprimenda e se è vostro nemico l'indice immediato"

quante pagine hai dedicato a discutere con fed su chi avesse ragione sulle vostre posizioni e quanto ne hai passato a dire ad uno che parla la tua lingua che sarebbe stato meglio che quel commento lo cancellasse?

Le pagine son state scirtte con Fed...perchè era una discussione che andava avanti poi per impegni miei si è fermata...con 2727 non c'è stata più una sua risposta...penso che sia andato al lavoro...e per questo mi son fermato subito al primo post........con te.....continuo a "scrivere"...perchè c'è dialogo..come faccio a continuare un dialogo con una persona che non c'è!?!??....non sarebbe corretto e giusto..quello che volevo dire l'ho detto..penso che invece di quotare me....dovresti prendertela con altri......visto che sono stato uno dei pochi che condannavano quella uscita.
 

fed52

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
quindi se non vedi risposta....non dipende dalla mia volontà........io ti avevo risposto.

grazie, ma con te credo di aver chiarito, ti ho già detto publicamente come la penso
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Le pagine son state scirtte con Fed...perchè era una discussione che andava avanti poi per impegni miei si è fermata...con 2727 non c'è stata più una sua risposta...penso che sia andato al lavoro...e per questo mi son fermato subito al primo post........con te.....continuo a "scrivere"...perchè c'è dialogo..come faccio a continuare un dialogo con una persona che non c'è!?!??....non sarebbe corretto e giusto..quello che volevo dire l'ho detto..penso che invece di quotare me....dovresti prendertela con altri......visto che sono stato uno dei pochi che condannavano quella uscita.

Prendermela con te? dove lo hai letto? Io ho espresso un giudizio sulla tua posizione se poi tu ritieni più grave l'atteggiamento di fed rispetto a quello di 2727 dillo e motivalo.
Se invece un insulto gratuito va censurato ritengo che tu e tutti i partecipanti del thread avreste dovuto evidenziarlo in maniera chiara in modo tale che nel futuro magari si ripeterà con meno frequenza ed il thread si manterrà su livelli di civiltà minimi che quel commento ha abbassato significativamente.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Le pagine son state scirtte con Fed...perchè era una discussione che andava avanti poi per impegni miei si è fermata...con 2727 non c'è stata più una sua risposta...penso che sia andato al lavoro...e per questo mi son fermato subito al primo post........con te.....continuo a "scrivere"...perchè c'è dialogo..come faccio a continuare un dialogo con una persona che non c'è!?!??....non sarebbe corretto e giusto..quello che volevo dire l'ho detto..penso che invece di quotare me....dovresti prendertela con altri......visto che sono stato uno dei pochi che condannavano quella uscita.

e ti ho quotato perchè tu mi hai quotato.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Non faccio una gara fra FED e 2727 non mi interessa...., con FED è stata una sana discussione che può capitare dove io cercavo di capire il suo punto di vista nei miei confronti....lui mi quotava delle cose e io rispodnevo...non ci vedo niente i male....2727 è fuori dubbio che la sua uscita è fuori luogo......ti ri-dico che stai quotando l'unico che si è espresso su quella frase.......inoltre.....come già scritto.....la cosa è morta li....perchè non c'è stata una sua risposta........
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Non faccio una gara fra FED e 2727 non mi interessa...., con FED è stata una sana discussione che può capitare dove io cercavo di capire il suo punto di vista nei miei confronti....lui mi quotava delle cose e io rispodnevo...non ci vedo niente i male....2727 è fuori dubbio che la sua uscita è fuori luogo......ti ri-dico che stai quotando l'unico che si è espresso su quella frase.......inoltre.....come già scritto.....la cosa è morta li....perchè non c'è stata una sua risposta........


Ho letto il tuo intervento così come quello di altri che l'hanno comunque con maggiore correttezza segnalato. ai moderatori.
Visto che parla la tua lingua quando lo risenti digli di autocensurarsi.
Grazie.

Il thread è vostro. trattatelo bene.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Non penso che ci sia diversità di correttezza fra il mio intervento e quello di altri......io ha 2727 quello che dovevo dire è già stato detto......il forum è pubblico....quindi se vuoi tu puoi dirle direttamente a lui senza passare da me.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Non penso che ci sia diversità di correttezza fra il mio intervento e quello di altri......io ha 2727 quello che dovevo dire è già stato detto......il forum è pubblico....quindi se vuoi tu puoi dirle direttamente a lui senza passare da me.

te l'ho spiegato nel post precedente la differenza.. diversi utenti me lo hanno segnalato e tu no e siccome hai detto tu che parli la sua stessa lingua ti chiedo la cortesia di parlargli tu che cosi magari ti capisce.
Poi se non vuoi farlo perchè non ritieni utile collaborare alla crescita di una comunità pazienza.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Mah...ti ripeto..qui non ci sono 15enni...se se iun moderatore....tu sai quello che devi fare il 3ad è vostro noi siamo solo utenti.....quindi siamo ggrnadi e vaccinati, io rispondo per me non per altri....se un giorno ci saranno problemi con me...gradirei mi venisse dfetto da un moderatore e non da un utente.......

Mah.....guarda...io non ho capito....se uno segnala al moderatore questa cosa è più corretto di uno che risponde direttamente..!?!?!?....mah non sono d'accordo....questione di punti di vista...anche perchè mi sembra che un moderatore era già intervenuto..quindi....perchè dovevo segnalre una cosa che già i moderatori sapevano!?!?!?!?!....quando la sai 100 volte rispetto ad una volta fà differenza!?!?!?-..non credo...

Poi ti ripeto.....questo è un forum ci sono i moderatori......loro decideranno cosa è meglio per 3ad....
 

Users who are viewing this thread

Alto