Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

iuri76

Nuovo forumer
vediamo se ci vado vicino...incrocio jma(fuxia celeste) con hma in direzione long e tutte e tre le barrette verdi degli indicatori...
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Mi son spostato sul PC delle Demo perchè quello in Live è in blocco.....

MMMM...come siete curiosi....basta raccogliere una sfida in live per suscitare interesse...hhhihi... :D

Visto che non sono come qualcuno mi vuole far passare....metto a disposizione gratuita del forum i miei settaggi.....poi chi li vuol seguire li segue chi non li vuol seguire...faccia la sua strada senza problemi......non mi offendo di certo, non è che c'è scrittto o penso che non vi faranno mai fare un loss.....io li uso solo per conferma.

Solo per M5.......ecco i settaggi......

Per le sar il settaggio è

0.013
0.2
5

per lo stoch

30
10
10

Per il MAcd.....guardate perchè non mi ricordo

Ora devo uscire e non posso zippare gli indicatori, se ritorno ad una ora decente li proverò a fare il tutto..altirmenti basta andare in qualsiasi foru mesterno e cercare........li troverete sicuramente....io non ho inventato niente...solo studi e ricerche nel mio piccolo.

1212160436settaggi.gif
 

fed52

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mah.....leggi le cose che vuoi che ci siano scritte e non quelle che in realtà son scritte....prendi stralci di frasi e le monti con commenti come ti fa comodo.....

leggo quello che hai scritto e non quello che voglio ...se tu che rispondi a quello che vuoi e non a quello che ti chiedo

....Mi sembra che i miei toni sono molto molto educati con tutti.......e sopratutto se leggi i post........deploro ogni singola forma di insulti da entrambe le parti....
avevo quotato solo questa frase e solo su questa volevo una risposta, non mi lamentavo dei tuoi toni ma della tua imparzialità: vedi le provocazioni degli altri che sono casi unici e isolati mentre ti sfuggono quelle continue di windserf e che tu glielo hai fatto notare publicamente non lo trovo scritto da nessuna parte

quindi ho non hai memoria o non sei coerente
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
guarda io non ho niente contro di te....ma tu devi cercare meglio prima di scrivere certe cose....

Uè...non vi posso lasciare un giorno da soli......che combinate i gua......WIND...ma perchè ti ostini a scrivere in un forum dove non sei gradito!!??!?!?......Beh....io penso che ognuno tradi seguendo le proprie convinzioni....e se il loro modo di tradare è andare contro trend...lasciali stare.....qui pensiamo tutti che si guadagna andando con il trend....

Più che dire di lasciravi stare...che devo scirvere!?!?!?!

Ti ripeto ho buona memoria e son molto coerente.
 

forexgump

Nuovo forumer
Capisco che è dura ma lasciare stare è la soluzione.
Finsbury... cmeriesci ad ingnorare i falsi segnali in un trend, allo stesso modo puoi riuscire ad ignorare i commenti di chi da noia.

Come? Parlare solo di Forex.

;D
 

forexgump

Nuovo forumer
forexgump ha scritto:
Capisco che è dura ma lasciare stare è la soluzione.
Finsbury... come riesci ad ingnorare i falsi segnali in un trend, allo stesso modo puoi riuscire ad ignorare i commenti di chi da noia.

Come? Parlare solo di Forex.

;D
 

forexgump

Nuovo forumer
Allora...oggi avevo preso una giornata di ferie, e si vede... hopostato più o meno a tutte le ore.

Sono una new entry nel mondo del forex dopo diverso tempo di demo, ora sono in live da qualche mesetto.
Direi che pian piano ho quasi toccato il fondo fino a due settimane fa quando ho iniziato a dirigere i guadagni in positivo anche se di poco.

Oggi mi sono dedicato a capire gli indicatori che utilizzate.

Ho familiarizzato tutto il giorno con i tpl di wind, con il murrey...

C'è ancora da lavorarci su.

Per ora nel mio esile trading mi avvalgo con maggior sicurezza dell'indicatore "trendline" per visualizzare le figure geometriche del trend, e specialmente di Fibonacci.

Oggi pomeriggio, nonostante l'incastro in short di un lotto (fortunatamente piccolo), ho passato il tempo applicando Fibonacci ai periodi di short.

Ho operato come segue:

Nello short, applico Fibonacci, e apro long con Tp poco sotto a 61.8.
Farò pochi pips, ma almeno questi li ho fatti.Soprattutto utilizzando il mio cervello.

Pian piano comprenderò anche i vostri TS.

Buon week end a tutti.

;)
 

fed52

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
guarda io non ho niente contro di te....ma tu devi cercare meglio prima di scrivere certe cose....

Uè...non vi posso lasciare un giorno da soli......che combinate i gua......WIND...ma perchè ti ostini a scrivere in un forum dove non sei gradito!!??!?!?......Beh....io penso che ognuno tradi seguendo le proprie convinzioni....e se il loro modo di tradare è andare contro trend...lasciali stare.....qui pensiamo tutti che si guadagna andando con il trend....

Più che dire di lasciravi stare...che devo scirvere!?!?!?!

Ti ripeto ho buona memoria e son molto coerente.

nemmeno io ho niente contro di te, ma la mancanza di coerenza o la scarsa memoria nasceva da questa frase:

....Sinceramente non capisco le provocazioni di Farfalla....che tra l'altro non conosco....ritengo che il tuo post....non sia molto maturo...allora molto meglio le offese dirette....e non se ne parla più........!!!!!

mentre a windserf che insulta gratuitamente non mi sembra certo un rimprovero quello che leggo, anzi da come lo dici pare sia colpa degli altri se non è gradito
poi se vuoi vuoi far finta di non capire.....o pensi che io sia fesso allora continua pure... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto