Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Forexgump...rispondo e non ignoro perchè non devo nascondermi da niente.....non ho offeso nessuno, non ho alzato i toni e quindi mi sento tranquillo e sereno...........si vede che ero la persona da attaccare di turno.....non capisco perchè e vorrei capire.....mi hanno dato dello smemorato e dell'incoerente senza che io avessi detto niente e nessuno......e sopratutto da una persona che non deve spartire niente con me e che nemmeno entrava in questi discorsi.......
Mi hanno lanciato una sfida live e ho accetato e quindi perchè devo ignorare, ho fatto quello che mi hanno chiesto, ho risposto alle loro cose, ho spiegato i miei punti di vista....e chiesto "scusa" a $ailor perchè non avevo seguito tutta la vicenda....d'latra parte io no ho tempo di legger sempre tutti post....ne ho letti 2.....e ho chiesto spiegazioni a persone che non si vedono mai.....come mai e su che basui scrivevano

FED52, Non sò perchè stasera tu stia insistendo con me.......ho risposto a Farfalla e anche a $ailor......questo mi basta...poi se loro hanno capito la mia buonafede meglil..altrimenti mi dispiace perchè io contro di loro non ho niente.

Ti ho già detto come la penso.....leggi e interpreti come vuoi tu....mai detto che sei un fesso e nemmeno lo penso perchè non ti conosco.Stai facnedo e dicendoti le cose tutte da solo.

Per quanto rigurda ancora farfalla......se leggi per bene, c'è scritto che non capivo il post e che secondo me era poco garbato.......... lei gentilmente mi ha risposto e ci siamo capiti...almeno per me.......e tu sei voluto intervenire........

Per quanto rigirda $ailor, gli ho chiesto su che basi si basavano le sue affermazioni........e lui mi ha spiegato bene......e mi son preso il garbo di spiegarli che non avevo letto.....condannnando la risposta di 2727.......e tu sei voluto intervenire

Secondo il forum...chi è l'intruso in questa discussione!?!?!?!?!?che poi tu possa dir la tua...mi va benissimo-.......questo è un forum libero e tutti possono intervenire.....ma io non ho giudicato nessuno, chieste solo spiegazioni di vari comportamenti alle persone interessate e risposto di consegunza....tu invece sei partito subito con il dire che i son smemorato e incoerente......mahhh...evidentemente siamo diversi e si parla 2 lingue diverse

A WIND gli ho detto di non venire a postare in quel forum perchè tanto la ruggine fra di voi è tanta e non parlate la solita lingua..........tra l'altro se leggi meglio.....ho anche scritto...che ognuno trada seconde le sue concezioni.....quindi inutile scrive cose che vanno al di fuori della vostra idea di operare.....

Non ho offeso Farfalla, ne Sailor, ne Wind, ne 2727, ne Fed52..........

Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire......rimarrai della tua idea e io della mia......buona serata.
:ciao:
 

fed52

Nuovo forumer
non ho certo detto che tu hai offeso qualcuno, ne tantomeno ho motivo di attaccarti personalmente, il discorso è stato esteso a te solo per la citazione che avevi fatto come del resto a tutti quelli che intervengono a sua difesa con poco obiettività

ma quello che hai scritto significa quello che ho detto....se ti sei espresso male è un'altro discorso....dall'impegno e dal tono della risposta si deduce comunque che sei una persona corretta...spero di non sbagliarmi...

l'ho già detto altre volte a tutti quelli che a turno sono intervenuti in sua difesa e lo ripeto ancora: non difendete chi è indifendibile perchè fate brutta figura entrambi e soprattutto vi mettete sullo stesso livello uno che è stato bannato in entrambi i forum e lo sarebbe ovunque va se i toni che adopera saranno saranno ancora quelli di sempre, anche se cerca di difendersi adducendo sempre agli altri la causa :down: :down:

ciao e buona serata :)
 

windserf

Forumer attivo
Bello....... :D qui non mi ha bannato ancora nessuno, a meno che...........visto la vostra conoscenza con lo staff decidete di bannarmi anche qui :D :D

Ti rendi conto che sei sceso nella follia ......pura e ti stai ridicolizzando in tutti i forum che scrivi.

Continua pure a quotare come un ........pazzo folle..........avanti con il prossimo.

Sei da ricovero......e questo che era un post su neuro è il posto adatto.

Non ho replicato prima perchè non meriti più di tanto............e per far capire a chi legge che soggetto sei.

Ti diverte quotare ????? Continua pure nel tuo delirio ...folle. Ti lascio fare..........tanto non ha nulla a che fare col trading............io trado e tu quoti.......... :D :D

Quota me e non gente che non c'entra niente..........oppura l'astinenza ti porta a quotare chiunque .............mostra uno straccio di grafico.

Studia l'AT invece di quotare in maniera così folle in modo da capire al ........volo un grafico assemblato da un operatore.............al suo e ripeto al suo modo di tradare.

E' chiaro che se non sai nulla di AT e mi rivolgo alla farfalla & company e in generale per chi legge.........è difficile interpretare la logica di tradatura del template in quanto l mio template è COSTRUITO A MIA IMMAGINE. SECONDO I MIEI CRITERI E MODO DI TRADARE.

Modo di tradare ed interpretare il mercato ovviamente diverso da tutti gli altri.

Non posso spegare per filo e per segno cosa c'è dentro il mio template.............ci sono 6 strategie di trading assemblate, che per me sono chiarissime e devo tenerle sotto controllo tutte insieme.

Per chi l'osserva ho giò spiegato di seguire solo due indicatori in maniera che se si è a digiuni di trading e di AT,,,,,,,,,per lo meno intuice un percorso e può seguirlo sino a che varia un segnale.

Se mi fermo a spiegare il tutto ci vorrebbero sei pagine...................ma devo dire anche che chi mastica un pò di AT intuisce su che parametri agisce almeno per il 70%.


Perchè allora Finsbury e molti altri l'hanno capito e interpretato facilmente ???

Parlano l mio stesso linguaggio..........non c'è bisogno di perdere ore e ore per siegarlo.
COme io impiego poco tempo per capire il suo o quelli degli altri che girano inrete.

Corby......non è magia .......... :D :D stai tranquillo è studio.

Chi lo stà usando........passato GRATIS -- Corby :up: :up: :up: LO STà UTILIZZANDO CON BUONI RISULTATI. :) :) :up:

Per questo ti dico che parliamo due lingue diverse............tu e tuoi 5 amici siete a digiunio completo di AT-------io ne mastico un pochettino ma veramente pochissimo:D

Questo è il motivo per cui parliamo due lingue diverse.......io non capisco il tuo modo di tradare anzi il vostro e voi non capite il mio.

Completa incompabilità .........di vedere o programmare un trade......per cui è tempo perso per voi e per me.

Riesci a guadagnare..........bene.........se vuoi quotare ancora me e i prox.............ti apro un 3D apposito per appagare il tuo delirio........giuro che lo faccio........ma tutto questo esula dal trading......ne devi convenire.

Nei messaggi privati vi scambiate informazioni su di me..........ma per obbiettività i tuoi interlocutori devono ascoltare tutte e due le campane..altrimenti è come andare a senso unico.......

Se ho chiamato Sailor......attacca francobolli .........è per il modo in cui si è comportato nei confronti di un trader che stà sperimentando pubblicamente una strategia.

Andate a vedere in che maniera si è posto in maniera saccente nei confronti di quel trader mettendo in risalto solo di essere laureato alla Bocconi e da quello che dice sul trading .................in base alla mia esperienza.............non ci capisce un tubo.

Quindi non raccontate solo la vostra versione............altrimenti la gente vi crede.

Come lavoro puà fare solo l'attacca francobolli vista la sua tenera età.....25 anni :) beato lui..............vorrei attaccarli io i francoboll ed avere la sua età :p :p

Ho risposto solo perchè è terminata la settimana di trading e c'era tempo per farlo.

Un saluto a tutti e non me ne vogliate........

Windserf.

Ps per fed e il branco...........non quotatemi qui...........vi apro un 3 D apposito :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
2727 ha scritto:
tf15
terzo attacco alla trend respinto.
dal segnale sh della windmachine +60
sailor......ma vatti a far dare nel c..o.

tante belle parole ma una censura seria su questo commento da parte di chi lo ha fatto e da parte degli altri utenti non è stata fatta a parte una semplice non condivisione ma molto blanda come se questa cosa non fosse importante.
Perchè scrivere per difendere le vostre posizioni le vostre tecniche siete sempre pronti ma quando uno oltrepassa il limite se è vostro amico al massimo una reprimenda e se è vostro nemico l'indice immediato.
Persone mature dovrebbero imparare a censurarsi da solo senza pontificare sulle presunte amicizie che alcuni utenti potrebbero avere con i moderatori e/o gli amministratori, dovrebbero imparare che ci sono i modi per regolarsi e se un utente non lo fa ci sono gli strumenti per segnalarlo invece che montare la polemica per evidenti motivi ego/multicentrici.

Chiederei a windserf di illustrare le amicizie che lo staff avrebbe e cosa queste dovrebbero comportare.
Grazie.

Qua si cerca di non censurare/bannare niente perchè si punta sulla maturità degli utenti.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non è andatoa proprio cosi.......questo commento non è passato inosservato e nonostante che 2727 lo consdiero uno che parla lia mia lingua a pagina 232 nel mio post...c'è scritto chiaramente che queste cose non vanno bene...... ne l'offesa a $ailor ne alla città di London..........

:ciao:
 

fed52

Nuovo forumer
per wind una brevissima risposta:

puoi scrivere mille parole ma i fatti sono sempre quelli: nessuno ti viene a cercare nè tantomeno a provocare fin quanto te ne stai buono al tuo posto senza ingiuriare e offendere a destra e a manca e prova a dimostrarmi il contrario se ci riesci
mentre il mio linguaggio rimane sempre civili prova a leggere quello che hai appena scritto tu pur sapendo che adesso sei controllato .....sono frasi passibili di denuncia quindi stai attento.....se vado a ripescare vecchi post viene fuori una vera indecenza, spero te ne rendi conto da solo visto che nessuno ti aiuta in questo ...quindi il tuo problema sei tu...



P.S.

mi dispiace deluderti ma il nuovo 3D che hai creato resterà vuoto perchè sei solo tu che vai a cercare la lite negli altri forum e anche quando rimani nel tuo non riesci a trattenerti dall'indirizzare battute polemiche agli altri
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Non è andatoa proprio cosi.......questo commento non è passato inosservato e nonostante che 2727 lo consdiero uno che parla lia mia lingua a pagina 232 nel mio post...c'è scritto chiaramente che queste cose non vanno bene...... ne l'offesa a $ailor ne alla città di London..........

:ciao:

e tu leggi questo che ho scritto poco sopra:

"Perchè scrivere per difendere le vostre posizioni le vostre tecniche siete sempre pronti ma quando uno oltrepassa il limite se è vostro amico al massimo una reprimenda e se è vostro nemico l'indice immediato"

quante pagine hai dedicato a discutere con fed su chi avesse ragione sulle vostre posizioni e quanto ne hai passato a dire ad uno che parla la tua lingua che sarebbe stato meglio che quel commento lo cancellasse?
 

Users who are viewing this thread

Alto