Finsbury Park2
Forumer attivo
fed52 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Forexgump...rispondo e non ignoro perchè non devo nascondermi da niente.....non ho offeso nessuno, non ho alzato i toni e quindi mi sento tranquillo e sereno...........si vede che ero la persona da attaccare di turno.....non capisco perchè e vorrei capire.....mi hanno dato dello smemorato e dell'incoerente senza che io avessi detto niente e nessuno......e sopratutto da una persona che non deve spartire niente con me e che nemmeno entrava in questi discorsi.......
Mi hanno lanciato una sfida live e ho accetato e quindi perchè devo ignorare, ho fatto quello che mi hanno chiesto, ho risposto alle loro cose, ho spiegato i miei punti di vista....e chiesto "scusa" a $ailor perchè non avevo seguito tutta la vicenda....d'latra parte io no ho tempo di legger sempre tutti post....ne ho letti 2.....e ho chiesto spiegazioni a persone che non si vedono mai.....come mai e su che basui scrivevano
FED52, Non sò perchè stasera tu stia insistendo con me.......ho risposto a Farfalla e anche a $ailor......questo mi basta...poi se loro hanno capito la mia buonafede meglil..altrimenti mi dispiace perchè io contro di loro non ho niente.
Ti ho già detto come la penso.....leggi e interpreti come vuoi tu....mai detto che sei un fesso e nemmeno lo penso perchè non ti conosco.Stai facnedo e dicendoti le cose tutte da solo.
Per quanto rigurda ancora farfalla......se leggi per bene, c'è scritto che non capivo il post e che secondo me era poco garbato.......... lei gentilmente mi ha risposto e ci siamo capiti...almeno per me.......e tu sei voluto intervenire........
Per quanto rigirda $ailor, gli ho chiesto su che basi si basavano le sue affermazioni........e lui mi ha spiegato bene......e mi son preso il garbo di spiegarli che non avevo letto.....condannnando la risposta di 2727.......e tu sei voluto intervenire
Secondo il forum...chi è l'intruso in questa discussione!?!?!?!?!?che poi tu possa dir la tua...mi va benissimo-.......questo è un forum libero e tutti possono intervenire.....ma io non ho giudicato nessuno, chieste solo spiegazioni di vari comportamenti alle persone interessate e risposto di consegunza....tu invece sei partito subito con il dire che i son smemorato e incoerente......mahhh...evidentemente siamo diversi e si parla 2 lingue diverse
A WIND gli ho detto di non venire a postare in quel forum perchè tanto la ruggine fra di voi è tanta e non parlate la solita lingua..........tra l'altro se leggi meglio.....ho anche scritto...che ognuno trada seconde le sue concezioni.....quindi inutile scrive cose che vanno al di fuori della vostra idea di operare.....
Non ho offeso Farfalla, ne Sailor, ne Wind, ne 2727, ne Fed52..........
Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire......rimarrai della tua idea e io della mia......buona serata.