Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (4 lettori)

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Bello....... :D qui non mi ha bannato ancora nessuno, a meno che...........visto la vostra conoscenza con lo staff decidete di bannarmi anche qui :D :D

Ti rendi conto che sei sceso nella follia ......pura e ti stai ridicolizzando in tutti i forum che scrivi.

Continua pure a quotare come un ........pazzo folle..........avanti con il prossimo.

Sei da ricovero......e questo che era un post su neuro è il posto adatto.

Non ho replicato prima perchè non meriti più di tanto............e per far capire a chi legge che soggetto sei.

Ti diverte quotare ????? Continua pure nel tuo delirio ...folle. Ti lascio fare..........tanto non ha nulla a che fare col trading............io trado e tu quoti.......... :D :D

Quota me e non gente che non c'entra niente..........oppura l'astinenza ti porta a quotare chiunque .............mostra uno straccio di grafico.

Studia l'AT invece di quotare in maniera così folle in modo da capire al ........volo un grafico assemblato da un operatore.............al suo e ripeto al suo modo di tradare.

E' chiaro che se non sai nulla di AT e mi rivolgo alla farfalla & company e in generale per chi legge.........è difficile interpretare la logica di tradatura del template in quanto l mio template è COSTRUITO A MIA IMMAGINE. SECONDO I MIEI CRITERI E MODO DI TRADARE.

Modo di tradare ed interpretare il mercato ovviamente diverso da tutti gli altri.

Non posso spegare per filo e per segno cosa c'è dentro il mio template.............ci sono 6 strategie di trading assemblate, che per me sono chiarissime e devo tenerle sotto controllo tutte insieme.

Per chi l'osserva ho giò spiegato di seguire solo due indicatori in maniera che se si è a digiuni di trading e di AT,,,,,,,,,per lo meno intuice un percorso e può seguirlo sino a che varia un segnale.

Se mi fermo a spiegare il tutto ci vorrebbero sei pagine...................ma devo dire anche che chi mastica un pò di AT intuisce su che parametri agisce almeno per il 70%.


Perchè allora Finsbury e molti altri l'hanno capito e interpretato facilmente ???

Parlano l mio stesso linguaggio..........non c'è bisogno di perdere ore e ore per siegarlo.
COme io impiego poco tempo per capire il suo o quelli degli altri che girano inrete.

Corby......non è magia .......... :D :D stai tranquillo è studio.

Chi lo stà usando........passato GRATIS -- Corby :up: :up: :up: LO STà UTILIZZANDO CON BUONI RISULTATI. :) :) :up:

Per questo ti dico che parliamo due lingue diverse............tu e tuoi 5 amici siete a digiunio completo di AT-------io ne mastico un pochettino ma veramente pochissimo:D

Questo è il motivo per cui parliamo due lingue diverse.......io non capisco il tuo modo di tradare anzi il vostro e voi non capite il mio.

Completa incompabilità .........di vedere o programmare un trade......per cui è tempo perso per voi e per me.

Riesci a guadagnare..........bene.........se vuoi quotare ancora me e i prox.............ti apro un 3D apposito per appagare il tuo delirio........giuro che lo faccio........ma tutto questo esula dal trading......ne devi convenire.

Nei messaggi privati vi scambiate informazioni su di me..........ma per obbiettività i tuoi interlocutori devono ascoltare tutte e due le campane..altrimenti è come andare a senso unico.......

Se ho chiamato Sailor......attacca francobolli .........è per il modo in cui si è comportato nei confronti di un trader che stà sperimentando pubblicamente una strategia.

Andate a vedere in che maniera si è posto in maniera saccente nei confronti di quel trader mettendo in risalto solo di essere laureato alla Bocconi e da quello che dice sul trading .................in base alla mia esperienza.............non ci capisce un tubo.

Quindi non raccontate solo la vostra versione............altrimenti la gente vi crede.

Come lavoro puà fare solo l'attacca francobolli vista la sua tenera età.....25 anni :) beato lui..............vorrei attaccarli io i francoboll ed avere la sua età :p :p

Ho risposto solo perchè è terminata la settimana di trading e c'era tempo per farlo.

Un saluto a tutti e non me ne vogliate........

Windserf.

Ps per fed e il branco...........non quotatemi qui...........vi apro un 3 D apposito :up:


gipa69 ha scritto:
siete fantastici davvero nel dimostrare perchè avete scelto di far parte di una comunità.
thread che rimarrà nella storia per questo.
Grazie.

1000 parole, ma poi restano i fatti che non sono certo quelli che tu scrivi...ha ragione Gipa nel dire che questo Thread passerà alla storia.... ma non certo per quello che ho scritto io (solo 14 interventi su 2429 al momento in cui scrivo) di cui 9 nelle giornata di ieri, quindi come vedi la storia l'hai fatta tu e il tuo branco, adoperando un tuo termine, perché io non mi esprimo in questo modo, ma soprattutto tu perché prima del tuo arrivo su questo forum una cosa del genere non era mai successa. Questo per farti capire che il caso sarai tu e qualcun altro e non certo io.

Spiegami/spiegaci comunque tutta questa ostinazione nell'attaccare e offendere gratuitamente e reiteratamente sempre con parole offensive e stupide faccine ridenti (sei quello che ne ha fatto più uso nella storia) chi va contro trend come se prendesse soldi dal tuo conto, ma soprattutto chi non condivide il tuo miracoloso sistema la cui validità tra l'altro deve essere dimostrata: prova ad allegare uno storico dei risultati ottenuti così tutti possono rendersi conto realmente di quello che propini, facendo credere facile e portentosa una cosa che non è nè l'una nè l'altra....altrimenti stai solo propagandando delle illusioni e questo può essere pericoloso soprattutto per i nuovi o poco esperti...e non sarai molto diverso da Vanna Marchi.....

invito pertanto la direzione a voler valutare con molta attenzione soprattutto questo aspetto, oltre alle ripetute minacce, frasi offensive e ingiuriose rivolte verso gli altri partecipanti, anzi che dico, al mondo intero
 

fed52

Nuovo forumer
fed52 ha scritto:
ma quello che hai scritto significa quello che ho detto....se ti sei espresso male è un'altro discorso....dall'impegno e dal tono della risposta si deduce comunque che sei una persona corretta...spero di non sbagliarmi...
Finsbury Park2 ha scritto:
Di cosa dovrei preoccuparmi!?!?
di niente spero, ma dopo aver letto le pagine seguenti e le risposte date a Gipa, devo ammettere che in parte mi sono sbagliato sul tuo conto, non nella tua correttazza o nell'educazione nella quale credo e spero ancora, ma nell'uso della dialettica e nell'ostinazione di voler avere sempre ragione quando, almeno in base a quello che scrivi, ragione invece non hai...se credo alla tua buona fede, dopo non hanno più logica e non sono credibili i concetti che esprimi...
 

windserf

Forumer attivo
......."""" invito pertanto la direzione a voler valutare con molta attenzione soprattutto questo aspetto, oltre alle ripetute minacce, frasi offensive e ingiuriose rivolte verso gli altri partecipanti, anzi che dico, al mondo intero """"""


Quest'ultima espressione è un'esempio di alta democrazia....................visto che non hai argomentazioni di tecniche di trading........visto..........che non sei capace di sostenere un discorso senza quotare tutto come un forsennato...........visto che vi arrabbiate ....perchè vi dico che v'incastrate------e non è colpa mia........fai appello ai tuoi amici moderatori.....componenti dello staff di questo forum.............


--------- chiedi loro di BANNARMI-------complimenti..........ALTO ESEMPIO DI DEMOCRAZIA--------alla stessa stregua del tuo amivo MODERATORE---PROVOCATORE------il draghetto che occhio e croce avrà 23 anni............indovinato ???


Attendo di essere bannato................ma cosa credi che mi tange più di tanto........?????

Cosa credi che che ho mania di protagonismo come te ........... che non ti segue nessuno ????? se non le solite 5 persone ???????

Anche se mi bannano............cosa hai risolto?? Hai messo a tacere la tua coscenza ?????

Forse non non ti è chiaro il concetto di democrazia che esiste sulla rete a livello mondiale.......bannato qui........si può postare in migliaia .........di forum...in tutti i paesi...dove la gente accetta la critica del " trade " senza fossilizzarsi nelle propie idee.

o reagire quotando tutto .....anche la carta igienica del water del tuo forum.


http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=17436151&postcount=4

per l'altro simpaticone di msdnl............mi pare e già dal nik è tutto un programma...........cosa c'è d'offensivo in questo post come dici tu..........nello sconsigliare l'uso ai principianti dell'utilizzo di CW e amenità di altro genere?????? e concentrarsi di più sullo studio di un'operatività????

Io uso molto le faccine.e con questo ???????

Avevo aperto un 3D per permettervi di sfogare tutte le frustrazioni verso di me :D ..........ma da come vedo c'è stato un'altro esempio di ALTA DEMOCRAZIA---


-------- il moderatore draghetto l'ha cancellato.........l'ha epurato alla maniera dei cambogiani....... e della corea del nord................complimenti al draghetto ventitreenne.

Qui cancellano quello che vogliono loro............per permettere i !quote "forsennati" dei loro amici.......guai a chi tocca i loro amici...........qui ti fucilano.




avevo aperto questo 3 D per permettere al branco e agli amici del branco .........di quotare solo me...........scaricando lì tutte le frustazioni.........paranoie....ecc........

------- il draghetto moderatore...........l'ha chiuso.

era una maniera di ripulire il 3D dai frustrati quotatori.........per lasciar spazio alla discussione tecnica.

La storia insegna........un post aperto da giovanni............il più visitato su questo forum per unità di tempo, rispetto agli altri..................dopo aver ricevuto ben

.................. 1 4 0. 0 0 0 ----------visite e scambi d'opinioni solo tecniche con ottimi operatori parlanti tutti la stessa lingua...............non è accaduto nulla in tutte queste visite...........

...è bastato l'arrivo del B RA N C O -------composto si o no da una decina di persone -------con il capo branco in astinenza di visite sul suo forum........probabilmente........ecco la ragione---------ed il 3D è distrutto.

Vista la situazione, per recuperare il 3D ad uso solo di sperimentazione tecniche.........mi banno vado a scrivere da un'altra parte.......anche se sono sicuro ..........il B R A N C O......si metterà sulle mie tracce per seguirmi .........

tranquilli non cambio NICK............uso sempre quello.

-------------- W I N D S E R F ------------



vi lascio con questo grafico a 4 H.

sarà che solo a loro...solo 6 persone su un centinaio............non ho passato G R A T S .e spiegato il template su cosa è basato E COME USARLO PER AVERE IL MAX RENDIMENTO ???

Ma anche a postarlo se si ha un briciolo d'infarinatura di AT non si capisce come stà evolvendo il mercato ???????

Forse si..........perchè la loro arrabbiatura viene da più lontano MSDNL o come ti fai chiamare.......l'arrabbiatura di fondo è che non mi hanno seguito quando consigliavo loro dal lontano marzo 2007 di non ostinarsi a shortare in continuazione da

---------------- 1. 3 2 0 0-----------perchè saremmo saliti sino a 1. 6 0 0 0......

------petrolio da ----------75-------------sino a 150-------

------oro-----------da 600----------a 1000----------

forse perchè usavo le faccine nel consigliare di -NON INCASTRARSI E USARE GLI STOP ????????

Adesso il quotatore pazzo vi farà tutta una cronistoria di " quotature " in attesa di essere di vedermi bannato..............così sarà felice con se stesso........e con le sue incastrature.

se non cancellano i post risalenti a quell'epoca puoi capire il perchè di tutto questo astio nei miei confronti.

Un consiglio.........non fatelo............è una esperienza squallida di contatt umani........per fortuna rappresentano una percentuale dello 0,6 % dei contatti del sottoscritto.

Corby :D :D non sono Casella :D :D :D ...........studia e applicati anche tu........così farai tutto da solo........................

Signori vi lascio.............vi prometto di leggervi......ma non penso d'intervenire più qui.......altrimenti il BRANCO si scatenerà di nuovo.

Sono riusciti dopo 140.000 visite in poche pagine a rovinarlo ...............ma la cosa sconvolgente è che anche il draghetto moderatore.........si è fatto coinvolgere.........apparterrà al branco utilizzando un nick diverso???????

Certamente questo post...............verrà cancellato.........ne farò una copia per dimostrarvelo.

Penso che non ci sia nulla d'offensivo in tutto questo.........o danno fastidio qualche faccina????

Buon vento in poppa a tutti. :help: :help: :help: :help: :help: :help:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Avevo letto..ma son cose loro......gli insulti son sempre sbagliati......ma è la prima volta di parlare con un moderatore provocatore....che chiama un utente pubblico ministero!!....fore è andato fuori luogo anche lui.....



test de thread terminato:

risultato:

interesse alla comunità: -3
interesse alla provocazione: 1027
voler apparire: 92
scopi personali: in crescita
egocentrismo: 112
difesa del gruppo a priori: 2012

test failed.

:rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Mi devi spiegare ancora perchè mi provochi chiamandomi pubblico ministero....!?!?io non mi sono permesso di dirti niente di personale...........e poi perchè dovevo aiutarti con 2727 più che drigli che aveva sbagliato....mika lo posso bananre io!?!?!....io ho cercato dia far capire che secondo me era andato fuorti luogo...siete in tanti di moderatori....siete voi che prendete le decisoni non io o altri utenti ..noi possiamo accettare solo le vostre decisoni....

PS.....a tutti gli altri moderatori..aspetto gentilmenti una risposta alla mia segnalazione su questo atteggiamento provocatorio di questo moderatore

rileggiti e poi capirai perchè ti ho chiamato pubblico ministero, che comunque può essere una grande e nobile professione ed a cui molti ambiscono.
Se a te non piace mi dispiace non lo sapevo. :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ritestato il thread con lettura più approfondita:


test de thread terminato:

risultato:

interesse alla comunità: -3
interesse alla provocazione: 1027
voler apparire: 92
scopi personali: in crescita
egocentrismo: 112
difesa del gruppo a priori: 2012

test failed.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
di niente spero, ma dopo aver letto le pagine seguenti e le risposte date a Gipa, devo ammettere che in parte mi sono sbagliato sul tuo conto, non nella tua correttazza o nell'educazione nella quale credo e spero ancora, ma nell'uso della dialettica e nell'ostinazione di voler avere sempre ragione quando, almeno in base a quello che scrivi, ragione invece non hai...se credo alla tua buona fede, dopo non hanno più logica e non sono credibili i concetti che esprimi...


Io non ci posso fare niente...se un giorno mi dici che ti sbagli sul mio conto, l'altro dici che sono in buona fede e l'altro ancora che ti risei sbagliato....mi spiace che cambi idea ogni giorno........questo è un forum fatto da persone che non conosco e non conoscono me....io scrivevo solo per tradare, ho raccolto le sfide che mi hanno lanciato, passato tutto il materiale che mi chiedevano e aiutato un pò di persone......sono stato coinvolto in un a polemica e questo è il tutto......

Ti ripeto non ho niente contro di te....non capisco i tuoi ripetuti attacchi contro di me....poi se tu cambi idea su di me ogni giorno capisco ancora meno....io rimango coerente al primo messaggio su di te....Non ho niente contro di te e non ti giudico a livello personale, non mi interessa e non sono all'altezza di esprimere giudizio.

Su GIPA69.....mi spiace contraddirti ancora......io non ho sempre ragione ci mancherebbe....ma non capisco la differenza fra chi è più corretto perchè segnala e quello che risponde direttamente al 3ad, perchè sà che il fatto è già stato segnalato....inoltre non capisco un moderatore che chiama un utente "PUBBLICO MINISTERO" alimentando la polemica.....e non capisco di cosa dovrei preoccuparmi dopo aver detto chiaramente che era giusto che qualcuno doveva essere bannato e la decisone non spettava a me e era inutile che io parlassi con qualcuno.

Se passeremo alla storia...lo spero proprio.........Marzo/Aprile 700 pips su G/J.......500 su E/U......250 su E/J......son soldi veri e documentati da storici con grafici dove non c'è scritto demo, se poi passeremo alla storia per altre cose pazienza......nono era la mia intenzione, ma si sà molte cose posso essere manipolate con stralci di commenti.

Se parli con il Sig.Angema......è bene sapere che il sottoscritto...come lui potrà confermare...ha chiesto un suo intervento diretto per tutto....compreso me stesso....chiedendogli di valutare la posizione di molti e prendendo le relative decisioni disciplinari.......se poi vuoi entrare nello specificio...ho anche scritto....come lui ri-potrà confermare.....che se valuterà che il mio comportamento è stato scorretto o le mie frasi ingiuriose a livello personale....accetterò la decisione di essere bannato senza problemi......

Spero solo che il giudizio sia di eugual misura...sia per gli utenti che per i moderatori.

Spero che un giorno finirai di attaccarmi senza un motivo chiaro e preciso, ma sopratutto che tu sia coerente e non cambi idea su di me ogni giorno........
 

gipa69

collegio dei patafisici
31 Mag 2008 10:44 Argomento:
Oggetto: [ Giudizio ] [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Cancella ] [ IP ]


--------------------------------------------------------------------------------

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


ritestato il thread con lettura più approfondita:


test de thread terminato:

risultato:

interesse alla comunità: -3
interesse alla provocazione: 1027
voler apparire: 92
scopi personali: in crescita
egocentrismo: 112
difesa del gruppo a priori: 2012

test failed.
 

Users who are viewing this thread

Alto