Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
la risposta è la tua, tu non mi hai voluto aiutare e io non ti voglio rispondere.
Sta a te decidere.

Mi devi spiegare ancora perchè mi provochi chiamandomi pubblico ministero....!?!?io non mi sono permesso di dirti niente di personale...........e poi perchè dovevo aiutarti con 2727 più che drigli che aveva sbagliato....mika lo posso bananre io!?!?!....io ho cercato dia far capire che secondo me era andato fuorti luogo...siete in tanti di moderatori....siete voi che prendete le decisoni non io o altri utenti ..noi possiamo accettare solo le vostre decisoni....

PS.....a tutti gli altri moderatori..aspetto gentilmenti una risposta alla mia segnalazione su questo atteggiamento provocatorio di questo moderatore


rileggiti e poi capirai perchè ti ho chiamato pubblico ministero.
 

msldnl

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Mi devi spiegare ancora perchè mi provochi chiamandomi pubblico ministero....!?!?io non mi sono permesso di dirti niente di personale...........e poi perchè dovevo aiutarti con 2727 più che drigli che aveva sbagliato....mika lo posso bananre io!?!?!....io ho cercato dia far capire che secondo me era andato fuorti luogo...siete in tanti di moderatori....siete voi che prendete le decisoni non io o altri utenti ..noi possiamo accettare solo le vostre decisoni....

PS.....a tutti gli altri moderatori..aspetto gentilmenti una risposta alla mia segnalazione su questo atteggiamento provocatorio di questo moderatore
Sono daccordo chi va oltre deve essere bannato da voi moderatori.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
msldnl ha scritto:
Sono daccordo chi va oltre deve essere bannato da voi moderatori.

Infatti non capisco perchè se la prenda con me....usccendo lui stesso oltre......mi hanno cancellato una frase....sull'annuncio.....spero per la liberta' di parola....che questo nuovo lo lasciano.....le critiche vanno accettate.

PS..prego qualche moderatore di darmi lucidazioni.....del motivo del comportamento di qeusto moderatore e della cnacellazione della frase sull'altro 3ad....


grazie
 

payback

Nuovo forumer
Sono tornato ora da una cena, e' leggo delle cose veramente scandalose!!!!
Un sacco di gente contro wind!!! O meglio un sacco di INVIDIOSI contro wind!
Ah per inteso io uso il mio sistema frutto dei miei studi che nulla hanno a che fare con l analisi tecnica di wind, sapete oggi ho aperto una posizione e sono a 40 pips precisi controllati ora! Per inciso se fossi in wind li prenderei anche io per culo quelli nel thread eur/usd che in questi giorni sono riusciti nella improbabile impresa di incastrarsi dato che e' da LUNEDI' che c''e un segnale talmente forte che devi essere rincoglionito per non seguirlo, ma come scrivevo pagine e pagine addietro CONTATELE STE ONDE DEL C****O!!!

Ma non vi viene minimamente in mente che se lossate di continuo non e' il metodo a sbagliare ma VOI? e ve la dovete prendere soltanto con voi stressi? Io il mese scorso ho lossato di continuo e la colpa era soltato mia che mi sono fatto prendere dalla mia situazione sentimentale scaricando le frustrazioni nel trading, ma almeno lo ammetto!!!

No voi a rompere le palle a chi come me fins e wind hanno dei METODI e REGOLE e le RISPETTANO dando agli altri sistemi che funzionano!!!

Insomma riprendetevi veramente, se volete vi vengo a dare io delle lezioni di analisi tecnica

Ah per chi se lo domandasse io sto prendendo una seconda laurea magistrale (dopo quella in informatica) in economia universita' di pisa
Sparatevi e sotterratevi che e' meglio va..
Buonanotte Andrea
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Rinnovo l'invito di spiegazioni delle provocazioni del moderatore...e della censura illegittima del mio messaggio di complimenti e critiche fatto al vostro annuncio.
 

2727

Nuovo forumer
non succede piu nulla.
sono stato bannato?????????????
come Harry Potter espulso da HOGWARTS,
perche attaccato dai dissennatori.
 

Users who are viewing this thread

Alto