Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (5 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
questa è una opinione nessun problema, ti ho cercato di piegare la filosofia del forum ma sembra che non ti interessi. OK. io vi ho cercato di spiegare come gestire al meglio il thread in una comunita come questa, il resto che c'è stato e per verificare la vostra disponibilità degli che è nulla. Ora lo sappiamo e saremmo costretti a comportatci come tu ci chiedi.


Lo spero...che il vostro immobilismo finisca....io non ho offeso nessuno .....quindi mi sono tranquillo..per qulasiasi eventuale decisone...spero solo che la legge sia uguale per tutti...e che le tue lezioni di senso civico....te le puoi risparmiare...

La disponibilità c'è stata....ma tu invece di moderare le 2 parti ti sei schierato con 1....e questo non va bene...inoltre ti sei abusato della tua posizione per fare commenti personali su di me....

Quando ti comporterai come chiedo..fallo anche con te stesso...se poi dovrò esser punito per troppa polemica civile....penso sarà la prima volta della storia...ma non avrò nessun problema ad accettare.

Io il mio dovere l'ho fatto...ho risposto per le rime al fatto che tu dici.....di più non potevo fare......il resto sei tu che sei mancato e ti sei presentato inutilmente con frasi fuori luogo e test dei miei stivali.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
payback ha scritto:

Visto che il moderatore di questo forum si perde nel fare test degli stivali o nell'abusare della sua posizione....invece di fare il suo mestieri.........

Ti prego Payback....evitiamo i commenti su altri trader come quello sottolineato di rosso....pensiamo solo a tradare....difendendo le nostre idee sempre e comuqnue con tutti, moderatori e non......ma rispettando sempre il prossimo.

Grazie.

Giba69 questo lo dovevi fare tu........come cancellare il messaggi di 2727
 

fed52

Nuovo forumer
su windserf oramai inutile spendere altre parole.....quando critica gli altri sembra proprio di vederci il suo ritratto, proiettando sugli altri cose che dovrebbe dire di se .....gli si è innescato il germe dell'autodistruzione non rendendosi conto che è lui stesso la causa di quello che gli succede: ...chi semina vento raccoglie tempesta....
dice sempre di essere attaccato dal branco e di non riuscire per questo a postare analisi cosa che nella realtà non è mai successo se non esattamente il contrario, prova a dimostare quello che dici, noi siamo pronti a leggere e darti ragione qualora fosse vero, ma vedrai che non c'è una sola volta in cui non sei tu per primo ad attaccare gli altri
dice cavolate talmente grosse che non ci stanno nelle pagine, come alludere al fatto che io abbia amici tra i moderatori e lo staf... va bene, lo ammetto sono addirittura l'azionista di maggioranza e moderatori e staff sono miei dipendenti :D faccina che ride ...una tantum

in quanto al mio quotare lo scopo è solo quello di riportare la verità dei fatti senza dire cose che non corrispondono alla realtà come invece fai tu di solito
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finsbury Park2

Io non ci posso fare niente...se un giorno mi dici che ti sbagli sul mio conto, l'altro dici che sono in buona fede e l'altro ancora che ti risei sbagliato....mi spiace che cambi idea ogni giorno........questo è un forum fatto da persone che non conosco e non conoscono me....io scrivevo solo per tradare, ho raccolto le sfide che mi hanno lanciato, passato tutto il materiale che mi chiedevano e aiutato un pò di persone......sono stato coinvolto in un a polemica e questo è il tutto......

Ti ripeto non ho niente contro di te....non capisco i tuoi ripetuti attacchi contro di me....poi se tu cambi idea su di me ogni giorno capisco ancora meno....io rimango coerente al primo messaggio su di te....Non ho niente contro di te e non ti giudico a livello personale, non mi interessa e non sono all'altezza di esprimere giudizio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

in quanto a Finsbury Park2, nemmeno io ti conosco di persona, ma questo cosa importa? qui si valuta solo per quello che si scrive e se continui a portare avanti una discussione a senso unico senza voler ammettere, almeno per quello che scrivi, che non puoi avere ragione, normale che io cambio idea su di te, perché quello che potevo considerare una fatto occasionale, è invece radicato dentro di te ...perché tu consideri attacchi i miei interventi verso di te, mentre io solo contraddittorio? nel senso che lo scopo non è quello di attaccare te che nemmeno conosco e né c'eravamo mai scontrati altre volte, ma solo contraddire quello che vuoi dimostrare in base a quello che dici e non a quello che sei

come posso non dare ragione a Gipa nel sostenere che non ti interessa adoperarti per il recupero del forum con altrettanto impegno che invece stai mettendo nel portare avanti discussioni molto meno importanti?...solo questo si legge in quello che scrivi...
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
su windserf oramai inutile spendere altre parole.....quando critica gli altri sembra proprio di vederci il suo ritratto, proiettando sugli altri cose che dovrebbe dire di se .....gli si è innescato il germe dell'autodistruzione non rendendosi conto che è lui stesso la causa di quello che gli succede: ...chi semina vento raccoglie tempesta....
dice sempre di essere attaccato dal branco e di non riuscire per questo a postare analisi cosa che nella realtà non è mai successo se non esattamente il contrario, prova a dimostare quello che dici, noi siamo pronti a leggere e darti ragione se è vero, ma vedrai che non c'è una sola volta in cui non sei tu per primo ad attaccare gli altri
dice cavolate talmente grosse che non ci stanno nelle pagine, come alludere al fatto che io abbia amici tra i moderatori e lo staf... va bene, lo ammetto sono addirittura l'azionista di maggioranza e moderatori e staff sono miei dipendenti :D faccina che ride ...una tantum

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finsbury Park2

Io non ci posso fare niente...se un giorno mi dici che ti sbagli sul mio conto, l'altro dici che sono in buona fede e l'altro ancora che ti risei sbagliato....mi spiace che cambi idea ogni giorno........questo è un forum fatto da persone che non conosco e non conoscono me....io scrivevo solo per tradare, ho raccolto le sfide che mi hanno lanciato, passato tutto il materiale che mi chiedevano e aiutato un pò di persone......sono stato coinvolto in un a polemica e questo è il tutto......

Ti ripeto non ho niente contro di te....non capisco i tuoi ripetuti attacchi contro di me....poi se tu cambi idea su di me ogni giorno capisco ancora meno....io rimango coerente al primo messaggio su di te....Non ho niente contro di te e non ti giudico a livello personale, non mi interessa e non sono all'altezza di esprimere giudizio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

in quanto a Finsbury Park2, nemmeno io ti conosco di persona, ma questo cosa importa? qui si valuta solo per quello che si scrive e se continui a portare avanti una discussione a senso unico senza voler ammettere, almeno per quello che scrivi, che non puoi avere ragione, normale che io cambio idea su di te, perché quello che potevo considerare una fatto occasionale, è invece radicato dentro di te ...perché tu consideri attacchi i miei interventi verso di te, mentre io solo contraddittorio? nel senso che lo scopo non è quello di attaccare te che nemmeno conosco e né c'eravamo mai scontrati altre volte, ma solo contraddire quello che vuoi dimostrare in base a quello che dici e non a quello che sei
come posso non dare ragione a Gipa nel sostenere che non ti interessa adoperarti al recupero del forum con altrettanto impegno che invece stai mettendo nel portare avanti discussioni molto meno importanti?...solo questo si legge in quello che scrivi...

e' inutile tanto si parla 2 lingue diverse.....meglio fermarsi qui...siamo su 2 strade diverse..è stato un piacere.

GIPA.....nn si è dimistrato un moderatore corretto...ma si è schierato ampiamente andado al di fuori della sua posizione..inoltre...io mi sono adoperato e nonostante questo....lui è uscito dal seminato facnedo un commento personale su di me...questo non è comportamento da moderatore serio...la cosa che doveva fare....era stare al di sopra delle parti e cancellare il messaggio di 2727 e bannarlo...cosi come oggi..invece che fare i ltest degli stivali...doveva cancellare l'aggettivo di invidiosi sul post di paypak.....questo è tutto.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Definizione di moderatore:

I moderatori aiutano generalmente gli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto a loro hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento e comunque facendo rispettare tutte le regole.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
I moderatori aiutano generalmente gli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto a loro hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica, evitando che le discussioni degenerino, CHIUDENDO/CANCELLANDO quelle contrarie al regolamento e comunque facendo rispettare tutte le regole.

Io non devo dire niente a nessuno....c'è un regolamento e degli amministratori e un moderatrore....che devono pensare a queste cose.!!!

Tu continua a pensarla come vuoi...ti ripeto...non c'è un punto d'incontro fra noi 2.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Non sono un capo branco, non devo dare ordini a nessuno, non mi interessa stare in un branco....c'è un regolamento e delle persone che lo devono far rispettare....

Se un giorno offenderò io qualcusno....sarà giusto essere cancellato e bannato.

Non capisco cosa tu voglia da me ancora.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Vado avanti in queste discussioni "inutili" come le definisce....nella speranza che chi comanda....si accorga che chi dirige non è nella posizione giusta...e il suo immobilismo dimostra che il messaggi odi 2727 ancora non è stato cancellato, alcune frasi di Wind anche, e altre tue idem...come le mie........

Spero che ....prima o poi qualcuno smuova il culetto....onestamente e super parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto