Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
vado avanti per le mie ragioni...se tu non sei d'accordo puoi continuare a postare il tuo disaccordo...tu la vedi in una maniera io in un altra.......ieri la pensavo uguale a oggi....ma tu, ti sei cambiato faccia.....non ho scritto cose diverse da ieri sera.....ma tu ieri sera dicevi delle cose..oggi altre.......

tutto qui
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Visto che il moderatore di questo forum si perde nel fare test degli stivali o nell'abusare della sua posizione....invece di fare il suo mestieri.........

Ti prego Payback....evitiamo i commenti su altri trader come quello sottolineato di rosso....pensiamo solo a tradare....difendendo le nostre idee sempre e comuqnue con tutti, moderatori e non......ma rispettando sempre il prossimo.

Grazie.

Giba69 questo lo dovevi fare tu........come cancellare il messaggi di 2727



Leggi i post......prima di scrivere che non mi impegno
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Come sprecare banda per scrivere 10 e piu pagine di roba inutile. :up:
Stiam portando la politica in un 3d di trading (sembra di essere in parlamento ) :down: .
Non penso che il carattere di wind cambi, e lo stesso valga per Fed.
Due punti di vista opposti in tutto, Entrambi guadagnate? Se si cosa vi preoccupate gli uni dell' altro.
Le battute sugli incastrati le fara sempre con :D , non dovrebbe farle perche non auguro a nessuno di perdere soldi $ o di incastrarsi, (gli insulti vedi v... quelli non dovrebbero propio esserci), lo conoscete lasciate perdere e stop

Tornando al trading
Ieri avessi seguito come na scimmia (usando stop di 16 pt o sopra/sotto la candela di rottura se ha rotto perche dovrebbe tornar indietro ad acchiapparmi?)sta cosa avrei fatto
10 pip short in mattina
10 pip long in mattina
-16 pip stop al pomeriggio
30 pip long al pomeriggio
= 34 pip prendendo stando in posizione fino al reverse o stop non male.
Vediam se è una cosa legata a questo periodo o durerà ancora per un po!!! fossero 30 pip in media mi lascio anche soprannominar scimmietta :D

1212236376eur.jpg


A proposito di che segno zodiacale siete?
Ho letto che gli scorpioni fan sempre e vedono meglio gli short, nn ci credevo ma ho due amici scoprione che su ogni grafico vorrebbero sempre andar short :D
Sara un caso nn lo so, pero a loro succede quello.
 

fed52

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
e' inutile tanto si parla 2 lingue diverse.....meglio fermarsi qui...siamo su 2 strade diverse..è stato un piacere.
GIPA.....nn si è dimistrato un moderatore corretto...ma si è schierato ampiamente andado al di fuori della sua posizione..inoltre...io mi sono adoperato e nonostante questo....lui è uscito dal seminato facnedo un commento personale su di me...questo non è comportamento da moderatore serio...la cosa che doveva fare....era stare al di sopra delle parti e cancellare il messaggio di 2727 e bannarlo...cosi come oggi..invece che fare i ltest degli stivali...doveva cancellare l'aggettivo di invidiosi sul post di paypak.....questo è tutto.

questa frase non mi è nuova :-?
se vai davanti a un giudice, è solo un esempio, non gli puoi certo dire: parliamo 2 lingue diverse perché la logica è una sola e anche le regole

sai che significa autogestione? già dal 1.800 c'è chi la proponeva (Rousseau 1827-1891)
e adesso siamo nel 2000: se si rompe una finestra suggeriva di non rimproverare il bambino che la rompeva ma di lasciarlo dormire con la finestra rotta così capiva da solo che aveva sbagliato.....provate anche voi adesso a postare nel forum che avete rotto senza che nessun moderatore vi punisca o ve lo aggiusti, troppo comodo, ognuno ha quello che si merita

da 1 a 10 quanto del tuo impegno per recuperare il forum e quanto invece per le discussioni che continui a fare, hai mai fatto notare a Windserf le sue palesi contraddizioni quando dice cose che non corrispondono alla realtà, naturalmante non parlo delle analisi...se ci sono personaggi come 2727 la colpa è di tutti perché vedo cha alla fine parlate allo stesso modo come appunto la frase evidenziata sopra che non mi è nuova, è forse questo il concetto di branco?

se la colpa è solo dei moderatori e degli amministratori perché su altri forum, di investireoggi, ma con altri personaggi non succedono le stesse cose?

gli amministratori e i moderatori di questo forum hanno sempre dichiarato che preferiscono lasciare alla discrezionalità degli utenti, quindi le regole le conoscevate già o anche in questo caso mi dirai che si parlano 2 ligue diverse?

l'hai detto tu che qui non ci sono quindicenni (Sab Mag 31, 2008 1:19 am ) quindi non pretenderai che vi mettano una maestra a disposizione solo per voi per bacchettarvi sulle mani ogni volta che si litigate?
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ho 2 lauree...di cui una in filosifia....quindi forse sò meglio di te la vita dei filosofi...se vuo iti racconto di KANT, PLATONE SOCRATES.............le lezioni sulla filosifia è meglio che le lasci al mio ex prof.LOIACONO dell'università di PISA e non tu......

Ti ho già risposto.......io mi impegno e gli ammistratori e moderatori....devono esser super parte....e qui non lo sono stati......

Da 1 a 10....il mio impegno è 5.....il tuo 0....
 

fed52

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Ho 2 lauree...di cui una in filosifia....quindi forse sò meglio di te la vita dei filosofi...se vuo iti racconto di KANT, PLATONE SOCRATES.............le lezioni sulla filosifia è meglio che le lasci al mio ex prof.LOIACONO dell'università di PISA e non tu......

Ti ho già risposto.......io mi impegno e gli ammistratori e moderatori....devono esser super parte....e qui non lo sono stati......

Da 1 a 10....il mio impegno è 5.....il tuo 0....
si ma qui non siamo a scuola :) più che raccontarmi dimostrami che hai imparato qualcosa, perchè da quello che leggo non hai una buona dialettica... in quanto all'impegno ti preciso che io non posto su questo thread quindi non è deve essere mio l'mpegno di tenerlo in ordine
scrivo su questo thread solo quando windserf non potendo fare a meno della lite mi viene a cercare e mi chiama da questa parte

come vedi continui a non saper dimostrare le tue ragioni nonostante i tuoi studi, forse perché non le hai?

spero di risentirti presto con argomenti più convicenti altrimenti basta che fai copia e incolla dell'utlimo e vai avanti
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
e poi Jean-Jacques Rousseau 1712-1778...forse parliamo di 2 persone diverse....altrimenti citeresti filosofi e date storiche che nemmeno conosci....
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
più che raccontarmi dimostrami che hai imparato qualcosa, perchè da quello che leggo non hai una buona dialettica... in quanto all'impegno ti preciso che io non posto su questo thread quindi non è deve essere mio l'mpegno di tenerlo in ordine
scrivo su questo thread solo quando windserf non potendo fare a meno della lite mi viene a cercare e mi chiama da questa parte

come vedi continui a non saper dimostrare le tue ragioni nonostante i tuoi studi, forse perché non le hai?

Qui se c'è qualcuno senza ragione sei tu e non io...studi o no studi......avete inziato su FOL....perche non finite li..invece che venire a rompere qui.!?!!...la mia dialettica è sbagliata perhè scrivo veloce...con 10 dita.....ma per te...come detto ieri...ogni scusa è buona per attacare......tra poco iniziarai ad attaccare anche per le virgole....ecc......

Dimostra tu..che stai aiutando questo 3ad.!?!?!?...io ho già fatto il mio dovere....tu ancora ti perdi in tante parole.....ma tante
 

fed52

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Qui se c'è qualcuno senza ragione sei tu e non io...studi o no studi......avete inziato su FOL....perche non finite li..invece che venire a rompere qui.!?!!...la mia dialettica è sbagliata perhè scrivo veloce...con 10 dita.....ma per te...come detto ieri...ogni scusa è buona per attacare......tra poco iniziarai ad attaccare anche per le virgole....ecc......

Dimostra tu..che stai aiutando questo 3ad.!?!?!?...io ho già fatto il mio dovere....tu ancora ti perdi in tante parole.....ma tante


se scriveresti meno veloce forse faresti meno errori, avrò sbagliato la data ma non il contenuto
chiedi a Windserf perché ci viene a cercare nel FOL :-?
la ragione la devi dimostrare, ma forse ho capito perchè non ti riesce, scrivi troppo veloce quindi manca il ragionamento
vedi di non rispondere addirittura prima che io scriva, anche se non cambierebbe niente in quanto continui a non rispondere alle domande, ma è tipico di chi non ha risposte...

ti saluto, ti ho già dedicato troppo tempo, trovati qualcun altro per continuare ad
allenarti a scivere con 10 dita

sono caduto anch'io nella stessa trappola in cui è caduto Gipa, ma poi abbiamo capito il trucco e ti abbiamo lasciato perdere entrambi
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
avrò sbagliato la data ma non il contenuto
chiedi a Windserf perché ci viene a cercare nel FOL :-?
la ragione la devi dimostrare, ma forse ho capito perchè non ti riesce, scrivi troppo veloce quindi manca il ragionamento
vedi di non rispondere addirittura prima che io scriva, anche se non cambierebbe niente in quanto continui a non rispondere alle domande, ma è tipico di chi non ha risposte...

ti saluto, ti ho già dedicato troppo tempo, trovati qualcun altro per continuare ad allenarti a scivere con 10 dita

Avevi sbagliato...perchè non la sapevi!!!...e tiravi a caso.
...documentati e studia prima di scrivere certe cose....ci fai solo figurette
.......e poi a WiND....con i tuoi anni....puoi dirlo tu direttamtne senza intermediari...oppure come dicono qui a LONDON in italia siete ancora tutti mammoni e ti serve qualcuno per dirgli le cose.....continuate su FOL....io tanto li non vi vengo a cercare ne li ne in altro 3ad...ti rispondo solo qui dove tu sei l'intruso....!?!!??...

Io a WIND non gli devo dire niente da parte tua...ne a WIND ne ad altri.....puoi dirlo tu come giba69 poteva dirlo a 2727......

Fidati...non è tempo sprecato scrivermi.....potresti farti una cultura più corretta di quella che pensi di avere sulla filosofia e sull'economia....prima di riscrivermi magari leggi qualcosa su John Nash e Dostojevskij......magari parliamo di cose serie la prossima volta e ti prendo più preparato di oggi...... :D

Ciaoooooooooo...alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto