Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url80.imageshack.us/url80/3796/xforumsa0.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url80.imageshack.us/url80/3796/xforumsa0.68e2025ce6.jpg[/URL]

visto che siamo in clima vacanziero..............Punta prosciutto a 40 Km da me senza i bagnanti.

Il nostro mare non è pubblicizzato.......ma non nulla da invidiare anessuno.


Riprendo martedi.....buone vacanze..

Se riesco ad automatizzare i tutto...........mi troverete qui.....tutto l'anno. :D :D :D


qua, turisti niente per km e km, ma acque agitate !



1212437284mafia087.jpg
 

windserf

Forumer attivo




NeuroWindserfMachine 1.o4


Ben sentito Maestro..... :up: :up: :up: .........tu in spiaggia e la macchinetta a " lavorare"""""""""

Ottimo.........

Hai ragione l'idiota sono io :D :down: :down: che mi faccio trascinare in beghe che non apportano nulla al miglioramento ......tecnico.

Ci sentiamo.

Io non mi ci infilo più..........giuro :down: :down: :down:
 

$ailor

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Raggiungibile si.....ma non adesso. :)

Per quanto riguarda il Bocconiano.........non è come la stai raccontando qui.........risparmio il link per non alimentare altra caciara.

E' lui che è intervenuto in maniera ........scorretta.........rileggi bene dall'inizio :) :) :) nel 3D di Doctor Market.......il 3 D non era il suo :up: :up:

Sono intervenuto dopo mesi in quel forum in quanto il Bocconiano saccente stava DENIGRANDO un metodo di sperimentazione di trading basato su una media da parte di un amico..il Doctor Market.

Insomma lo stava prendendo " per i "fondelli ".......voglio essere educato e nella sua presa per ............." " sfornava consigli su acquisti di CW e amenità del genere sul coprirsi dal trade in perdita.

Quando gli ho fatto notare che se uno pensa di coprirsi in altre maniere per tamponare il trade in perdita, significa che è lontano un miglio dalle tecniche di trading.......il trade và chiuso in stop e lo fanno anche i gestori quando vedono la mala parate come sidice qui da noi......ha cominciato a sviolinare il fatto che era un bocconiano..........masterizzato con i soldi di papà ecc.

Il resto ......cioè il finale è quello raccontato da te. E se hai raccontato sesordendo .......dolo con la parte finale.......è palese la tua antipatia nei miei confronti.

Certamente non si può pretendere l'assoluto.........ma ho il diritto se vengo "pestato"....di difendermi......... o no?

Anche tu partendo extrapolando solo la parte terminale del discorso fatto sul Bocconiano.......sei partito ancora una volta con il piede sbagliato omettendo il principio della discussione.

Io non vado a criticare un'esperimento di un collega ..........che a tutt'ora stà AVENDO RAGIONE DEL SUO METODO e quando si MACINANO I PIP IN CONTINUAZIONE NON SI PUO' DARGLI TORTO.

Si può discutere insieme come migliorarlo.........ma non entrsre a gamba tesa solo perchè sei un Bocconiano .Masterizzato...........con l'aggravante che non sai neppure di cosa si stà parlando......!!!!!

Guarda, visto che io a differenza tua non ho tempo da perdere con te, ho scritto un bel post al moderatore chiedendo che alternativamente:

a) tu fornisca i links ai messaggi del cui contenuto tu mi accusi;
b) tu venga bannato perennemente da questo forum.

P.S. Posta anche quello dove Doctor Market si vanta dei guadagni fatti su una demo come se fossero reali, suscitando l'interesse di tanti investitori inesperti.
 

fed52

Nuovo forumer
fed52 ha scritto:
ciao Francesco, questa volta non solo non ti quoto, ma ti chiamo per nome, visto che ci siamo sentiti diverse volte al telefono perché ero io che ti chiamavo quando potevo per scambiare 4 chiacchiere
si sono proprio io....l'incastrato per eccellenza...come tu mi definisci :D questa volta permettimi una faccina
preciso comunque che per me il quotare significa solo riportare senza aggiungere altro al solo fine delle verità e della chiarezza
leggo ancora le solite cose che avrai scritto non so quante volte....va bene dirlo una volta...2/3 ma poi se tu che diventi maniacale!

quanto al link che hai allegato....ed è questo lo scopo principale di questo intervento....ci tengo a precisare quanto segue:

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=17506497&postcount=69

....la guerra totale su tutti i forum con il coinvolgimento di tutti i mezzi disponibili ....non significava come vuoi fare intendere che ero stato io a promuoverla, ma riferivo solo quello che era successo e che tutti hanno letto in questi ulltimi giorni...tra laureati e moderatori il mio ruolo è stato meno importante di quello di una comparsa...anzi nemmeno sarei intervenuto, come del resto mai mi permetto nel tuo forum, se tu non mi avessi evocato e in questo ha ragione dan: se veramente non vuoi esser disturbato vedi di non provocare tu per primo e vedrai che nessuno si permetterà di farlo con te

...prova che ti costa...poi ne saremo tutti testimoni e lapideremo lo sciagurato :D altra faccina

un caro saluto, anche se non ci crederai :Y

chiedo scusa, questo secondo post è stato un errore
 

postfin

Forumer attivo
$ailor ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

probabilmente non si e' capito (o non mi sono spiegato bene/male) il senso della mia "ragionevole" proposta.

Siamo grandi e maturi ?? chiudiamo qui le beghe, pensiamo a incassare, che fa bene a tutti !! in particolare al portafoglioi.

Se si desidera dimostrare quanto si e' duri e tosti, be, questo e' il posto meno adatto, consiglio un incontro tra le lenzuola (con l' altro sesso), altro che thread o forum.

Insomma, direi di chiedere al moderatore di cancellare tutta la "mondezza" di questi ultimi giorni (la mandiamo a Napoli, li sanno come farla fruttare)e dimenticarci, di cio che e' stato.

Francesco ha dichiarato che "non ci ricasca", un atto di buona volonta da parte di tutti altri, e non ne parliamo piu, ok ??

a questo punto, chi, dopo questo "post" continua a mettere i "puntini" sulle "i", e' veramente un idiota ( o no ??) ??

desideriamo guadagnare o dimostrare chi ha ragione con il portafoglio pieno di vento ??

Homestud, questo e' il grafico odierno, scusa la qualita, ma e' con il portatile, inviami la tua email che qua non ho, e ti faccio un regalo.

ciao

1212438579eurusd3.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Bho nn si vede nulla in sto file postfin :D .
Han fatto una bella falsa rottura.Facendo saltare tutti entrati long.
Penso che andra giu a ritoccar i minimi...poi chi vivra vedra.
 

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Bho nn si vede nulla in sto file postfin :D .
Han fatto una bella falsa rottura.Facendo saltare tutti entrati long.
Penso che andra giu a ritoccar i minimi...poi chi vivra vedra.

scusa, qua si vede, ma ho solamente il portatile, invio una copia dello schermo, primo e secondo tempo;
ingresso con 1/2 lotto per volta, capitale minimo 3.000 euro.

12124396741.jpg
 

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Bho nn si vede nulla in sto file postfin :D .
Han fatto una bella falsa rottura.Facendo saltare tutti entrati long.
Penso che andra giu a ritoccar i minimi...poi chi vivra vedra.

e due,

notte !!

12124397552.jpg
 

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Bho nn si vede nulla in sto file postfin :D .
Han fatto una bella falsa rottura.Facendo saltare tutti entrati long.
Penso che andra giu a ritoccar i minimi...poi chi vivra vedra.

ultima operazione ancora in essere.

12124399274.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto