Raggiungibile si.....ma non adesso.
Per quanto riguarda il Bocconiano.........non è come la stai raccontando qui.........risparmio il link per non alimentare altra caciara.
E' lui che è intervenuto in maniera ........scorretta.........rileggi bene dall'inizio
nel 3D di Doctor Market.......il 3 D non era il suo
Sono intervenuto dopo mesi in quel forum in quanto il Bocconiano saccente stava DENIGRANDO un metodo di sperimentazione di trading basato su una media da parte di un amico..il Doctor Market.
Insomma lo stava prendendo " per i "fondelli ".......voglio essere educato e nella sua presa per ............." " sfornava consigli su acquisti di CW e amenità del genere sul coprirsi dal trade in perdita.
Quando gli ho fatto notare che se uno pensa di coprirsi in altre maniere per tamponare il trade in perdita, significa che è lontano un miglio dalle tecniche di trading.......il trade và chiuso in stop e lo fanno anche i gestori quando vedono la mala parate come sidice qui da noi......ha cominciato a sviolinare il fatto che era un bocconiano..........masterizzato con i soldi di papà ecc.
Il resto ......cioè il finale è quello raccontato da te. E se hai raccontato sesordendo .......dolo con la parte finale.......è palese la tua antipatia nei miei confronti.
Certamente non si può pretendere l'assoluto.........ma ho il diritto se vengo "pestato"....di difendermi......... o no?
Anche tu partendo extrapolando solo la parte terminale del discorso fatto sul Bocconiano.......sei partito ancora una volta con il piede sbagliato omettendo il principio della discussione.
Io non vado a criticare un'esperimento di un collega ..........che a tutt'ora stà AVENDO RAGIONE DEL SUO METODO e quando si MACINANO I PIP IN CONTINUAZIONE NON SI PUO' DARGLI TORTO.
Si può discutere insieme come migliorarlo.........ma non entrsre a gamba tesa solo perchè sei un Bocconiano .Masterizzato...........con l'aggravante che non sai neppure di cosa si stà parlando......!!!!!