Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ma mi spiegate perché devono sempre scoppiare ste polemiche inutili?

Ormai sono anni che bazzicco questo forum e ho visto interventi molto duri e critici da parte di vari utenti con tread rovinati da offese gratuite.
Ho sempre invitato tutti alla calma e vedo che alcuni utenti che erano entrati "in tackle" ora scrivono normalmente qua, in alcuni casi il loro tread diventa uno dei più letti.
Posso citare, non me ne voglia, Collapse, andate a vedere come era iniziato il tread e come invece ora ha trovato il suo spazio ed è molto seguito.

Io non godo per le perdite altrui e per le operazioni sbagliate, cerco di applicare un mio metodo e se mi porta dei gain sono contento. Mi interessa piuttosto individuare delle persone brave e preparate che anche se sono in antitesi con me mi diano delle idee di trading nel caso sia io dalla parte sbagliata del mercato.

Un saluto a tutti.
 

windserf

Forumer attivo



Matrix .......questo è l'esempio lampante di quello che ti ho scritto.

Se segui alla lettera le mie spiegazioni........puoi gestire il tuo trade ad un 'ora e scalpare con i frame minori........per raccogliere più pip.

Ma a volte non conviene in quanto l'eventuale flag che attendiamo può anche non generarsi........lasciandoci per terra costringendoci a rincorrerlo lasciando al mercato pip preziosi.

Poi ognuno lo può adattare al suo modo di tradare.........se ti accontenti.....sempre buoni ovviamente di 20 pip, bene, altrimenti sai che che in palio come ti ho scritto puoi anche raccogliere tra il 70/90 % della corsa.

Il tutto a condizione che rispetti le regole in maniera ferrea.

Come vedi avevamo 3 indicatori in fase al trend long che si stava generando e l'uinica chiusura che devi operare come ti ho scritto era il DOPPIO MAX in quanto.

Io sono uscito lì. :up: :up:

La mia regola è di uscire lì ...........se brekka più sù si rientra con stop sotto il doppio max a seguire ,altrimenti attendo conferme.

Per chi azzarda ma esula dal mio modo di tradare.......può provare il rimbalzo della mancata rottura del doppio max con stop stretto sul max in quanto se non brekka ritorniamo giù a 15400.

Ma questa operatività esula dalle regole della NeuroWindserf 1.04----the war machine.

Parlo per me........meglio perdere un tragitto iniziale..........ma almeno si trada in sicurezza relativa...........per la buona pace del fegato.

Oramai il mio da anni mi ha avvisato che ha terminato le scorte di bandiere bianche. :) da sventolare.


Non serve anticipare..........quando hai un metodo più tranquillo di operare.

L'unica cosa da fare è stare fuori dalle notizie...........tanto il mercato non " scappa ".

p.s Finsbury rientra domani..........oltre malesia dove stà postando???

Grazie.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
2727 ha scritto:
ORA PER I PROSSIMI 2 ANNI VI FACCIO LAVORARE IO

MODERATORI

Ok, semmai mi farai lavorare da dopodomani. Intanto, visto che ci tieni tanto, sei sospeso.
Al tuo ritorno moderi il linguaggio, che non sei in osteria o a casa tua, e io non sono qui a lavorare per te.
 

windserf

Forumer attivo



esempio in diretta............ecco perchè non provo mai i rimbalzi.............come in questo caso.

Hanno brekkato....... :up: :up: :up:

Da notare che il segnnale d'uscita non c'era............ma regolarmente si esce al contatto del doppio max.

Il rientrare con stop al break aseguire in trailing.....porta la spesa di una commissione in più.

Io sono flat........per la mattina ho già raccolto e avanza pure.

Buon lavoro. Matrix e per chi la stà usando...........un consiglio. Attenetevi scrupolosamente dove posizionare gli stop.

Bye
 

windserf

Forumer attivo



Ritornato per osservare..........ecco perchè non bisogna mai fare rimbalzi se non si usa lo stop.

Pazienza per l'allungo...ma ho da lavorare in azienda.

Matrix osserva il 15 min il segnale è scaturito alle 7:00 circa..........io sono entrato alle 8:20.

Se sei ligio al rispetto delle regole.............non è strano reccogliere tutti quei pip.........fai tu il conto dalle 7-------o dalle 8:00

Bella macchina davvero..........l'ho assemblata bene l'unico neo è che rispecchia il mio modo di tradare, per cui chi l'osserva può sembrare incomprensibile come già detto altre volte.

Se mi costruisci un ema almeno sul 70 % .........vado a fare commpagnia a Giovanni sulla spiaggia, però deve cessare di entrare in azione dopo le 11:30........devi farla riprendere dopo le 16:15................lontano dalle notizie.

Basterebbe solo il mattino.
 

payback

Nuovo forumer
matrix ma e' il mio ea quello che hai postato?
wind controlla la posta privata ti scrivo ora, e oggi pom ti chiamo
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
che ts intendi payback? se intendi il track è quello di postfin con neuro
Ieri pomeriggio avevo comprato EU ed ho tenuto un 0,1 in overnight, mettendo stop a 20 ( qausi in pari ) qual è stato il minimo di stanotte ????
NON E' POSSIBILE essere stoppati sul minimo della notte alle 3 di notte ahah
quando sono andato a dormire circa alle due, pensavo qui mi prende ma essere eseguito sul minimo no.
:up:
Ora leggo la risposta wind :up:
Si era da chiudere sul doppio max a 1,5590, poi ha rotto ma un buon tragitto lo si era intascato :D
1212493217beffa.jpg
 

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
che ts intendi payback? se intendi il track è quello di postfin con neuro
Ieri pomeriggio avevo comprato EU ed ho tenuto un 0,1 in overnight, mettendo stop a 20 ( qausi in pari ) qual è stato il minimo di stanotte ????
NON E' POSSIBILE essere stoppati sul minimo della notte alle 3 di notte ahah
quando sono andato a dormire circa alle due, pensavo qui mi prende ma essere eseguito sul minimo no.
:up:
Ora leggo la risposta wind :up:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212493217beffa.jpg

ciao

il ts va, ci si sente al tramonto del sole :) a dopo

come vedi, certi ingressi, li sbaglia, ma il conto si esegue e fine giornata.



12124953475.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto