Argema ha scritto:
Ultimo intervento, per fugare qualsiasi dubbio rimasto.
Sono personalmente contento della presenza di questo thread su questo forum. Lo sono io e lo sono tutti quelli che lavorano dietro le quinte.
E non per una questione di contatti, io proprio non ragiono così, e possono confermarlo i tanti che mi conoscono.
Lo è perchè porta una ricchezza di contenuti ed opinioni. Un principio nel quale credo fermamente.
Quindi posso assicurare che non c'è da parte mia o di altri il desiderio di provocare, nè tantomeno il piacere di sospendere qualcuno.
Ciao
Buon giorno sig.Argema.
Senza polemica e lo dico pubblicamente come atto dovuto nei confronti di Finsbury.
Probabilmente non avrà notato che il Finsbury all'iinizio dei suoi interventi con il moderatore " draghetto ".........non ricordo il suo nick...........ha sempre risposto in maniera civile e composta .............alle provocazioni del suo moderatore.
Moderatore molto scorretto e di parte vorrei aggiungere a questo punto.
Con il suo modo che era tutt'altro di moderazione............e i post se letti con arbitrareità sono a testimionianza di ciò.........aizzava il Finsbury in maniera scorretta affinchè lo stesso scrivesse qualcosa di offensivo per avere il pretesto di bannarlo.
Mi creda non è solo una mia opinione la quale lei può affermare che ........è di parte .....una difesa ( non c'è nè bisogno ) di un amico........il quale sà benissimo come comportarsi in quanto adulto e vaccinato.
La sua """colpa""" è stata solo quella di ricordare in continuazione al moderatore " draghetto "" di fare bene il suo mestiere" ............cercando di moderare anchel'altro interlocutore..................il tutto fatto in maniera civile.
..............per questo è stato bannato ?????????? per ricordare al suo "moderatore" su come è l'applicazione delle norme del moderatore?????
Probabilmente le sarà sfuggito questo aspetto della vicenda.....visto ilda fare che lei giustamente ha nel gestire il forum.
Come ha deciso di bannare il Finsbury a maggior ragione deve richiamare il suo "moderatore " o quanto meno tirarli " le orecchie ""
........probabilmente per la sua tenera età non ha ben presente o non gli è stata spiegata bene qualè l'applicazione delle norme del " moderatore".
Posso capire la bannatura per via della frase.........che l'utente 2727 ha proferito.....anche se è di uso comune nel lessico italiano...........lo vedremo prossimamente nello"" Zingarelli ""...........ma la bannatura senza motivo...........solo l'insistenza nel richiamare il "moderatore draghetto" al suo dovere........questo non lo si accetta , nè da partemia nè da parte di altri utenti.
Era solo per una correttezza e un dovuto a Finsbury.
Grazie della lettura.
Francesco