Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (11 lettori)

nick35

Forumer attivo
domanda

:ciao:
qualcuno mi sa dire se la trade put settata in siffatta maniera è corretta?
ovverro inserendo long protective, short protective in automatico si creano 4 linee di tradeput?
grazie

1212565041prova.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Ultimo intervento, per fugare qualsiasi dubbio rimasto.
Sono personalmente contento della presenza di questo thread su questo forum. Lo sono io e lo sono tutti quelli che lavorano dietro le quinte.
E non per una questione di contatti, io proprio non ragiono così, e possono confermarlo i tanti che mi conoscono.
Lo è perchè porta una ricchezza di contenuti ed opinioni. Un principio nel quale credo fermamente.
Quindi posso assicurare che non c'è da parte mia o di altri il desiderio di provocare, nè tantomeno il piacere di sospendere qualcuno.
Ciao

Buon giorno sig.Argema.

Senza polemica e lo dico pubblicamente come atto dovuto nei confronti di Finsbury.

Probabilmente non avrà notato che il Finsbury all'iinizio dei suoi interventi con il moderatore " draghetto ".........non ricordo il suo nick...........ha sempre risposto in maniera civile e composta .............alle provocazioni del suo moderatore.

Moderatore molto scorretto e di parte vorrei aggiungere a questo punto.

Con il suo modo che era tutt'altro di moderazione............e i post se letti con arbitrareità sono a testimionianza di ciò.........aizzava il Finsbury in maniera scorretta affinchè lo stesso scrivesse qualcosa di offensivo per avere il pretesto di bannarlo.

Mi creda non è solo una mia opinione la quale lei può affermare che ........è di parte .....una difesa ( non c'è nè bisogno ) di un amico........il quale sà benissimo come comportarsi in quanto adulto e vaccinato.

La sua """colpa""" è stata solo quella di ricordare in continuazione al moderatore " draghetto "" di fare bene il suo mestiere" ............cercando di moderare anchel'altro interlocutore..................il tutto fatto in maniera civile.

..............per questo è stato bannato ?????????? per ricordare al suo "moderatore" su come è l'applicazione delle norme del moderatore?????

Probabilmente le sarà sfuggito questo aspetto della vicenda.....visto ilda fare che lei giustamente ha nel gestire il forum.

Come ha deciso di bannare il Finsbury a maggior ragione deve richiamare il suo "moderatore " o quanto meno tirarli " le orecchie "" :) ........probabilmente per la sua tenera età non ha ben presente o non gli è stata spiegata bene qualè l'applicazione delle norme del " moderatore".

Posso capire la bannatura per via della frase.........che l'utente 2727 ha proferito.....anche se è di uso comune nel lessico italiano...........lo vedremo prossimamente nello"" Zingarelli ""...........ma la bannatura senza motivo...........solo l'insistenza nel richiamare il "moderatore draghetto" al suo dovere........questo non lo si accetta , nè da partemia nè da parte di altri utenti.

Era solo per una correttezza e un dovuto a Finsbury.

Grazie della lettura.

Francesco
 

KGB

Nuovo forumer
Re: domanda

nick35 ha scritto:
:ciao:
qualcuno mi sa dire se la trade put settata in siffatta maniera è corretta?
ovverro inserendo long protective, short protective in automatico si creano 4 linee di tradeput?
grazie

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212565041prova.jpg

Direi che il modo sicuro è quello di attaccare il tutto a un conto demo-live e vedere se funziona come vuoi tu. :)
Comunque dal pezzo di grafo che si vede, sembra che il system funzioni bene...ce ne puoi parlare...tanto per rientrare nell'argomento dl thread?
 

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Ciao Federico. Apprezzo il modo pacato .....credimi.............
............Federico pubblicamente ti stringo la mano e ti chiedo scusa ....anche per il carattere ache a volte mi ritrovo ......per delle incomprensioni.
Ho sempre creduto nel rapporto delle persone che possono sempre trovare una soluzione.

ciao Franceso, torno a quotarti, ma ti ho già spiegato il motivo del mio quotare e soprattutto questa volta lo faccio con le migliori intenzioni e solo al fine di rispondere al tuo messaggio

ti ringrazio soprattutto per questa parte della risposta, il problema non è quello di intervenire nei forum altrui, tutti possono farlo, anzi sarebbe auspicabile per un confronto costruttivo, ma quanto quello di farlo sempre in maniera civile e nel rispetto reciproco, anche quando si sta postando nel proprio forum, spero pertanto di non leggere più messaggi come quelli del recente passato

un caro saluto
 

nick35

Forumer attivo
correlazioni

visto che di neuroshell non si parla più........ :(

ho visto una cosa interessante in questa settimana, si tratta della CORRELAZIONE tra la discesa del EURO nei confronti del dollaro e le BARUFFE nel FORUM....
i segnali sono
SHORT se si baruffa
LONG appena torna il sereno.
anche un mesetto fa la stessa cosa....
INTERESSANTE NO ???

:lol: :lol:
 

windserf

Forumer attivo
Re: ah ah ah

nick35 ha scritto:
tu sei l'algoritmo
io lo sviluppatore con correlation

50% a testa

bye

Affare fatto......... :D :D :D



Sto laterale .........mi stà massacrando presi 3 stop................si dovrebbe tradarlo a 1 min e a 5 min..............ma non posso farlo.

Chiudo qui per stamani..............
 

windserf

Forumer attivo



Chi mente dei due ????

A sinistra neuroshell 15 min...........entra short

A destra la mia NeuroWindserf 1.04.....dà long.


Il laterale mi massacra sempre e vista l'esperienza dei 3 stop.............non è giornata per me.


Vedremo chi vincerà...........io sono fuori. :V :V :V

Torno a lavorare.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

windserf, non mi è sfuggito niente.
La prossima volta evita supposizioni inutili e campate in aria sull'età di altre persone.
Discorso chiuso.
Buon proseguimento.
 

Users who are viewing this thread

Alto