Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (8 lettori)

windserf

Forumer attivo
payback ha scritto:
matrix ma e' il mio ea quello che hai postato?
wind controlla la posta privata ti scrivo ora, e oggi pom ti chiamo

Oggi pomeriggio alle 19:00 ho una visita medica.......se vuoi chiamare al telefono domani.......

Ciao




p.s.........avevo detto stamani che se non brekkava quel doppio max saremmo ritornati a 15400...........ma non di corsa così...............quando il pomeriggio sono assente.

Non vale.......
 
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto ....sono arrivato a pagina 150 di questo topic.....fiuuuuuu.....comunque faccio i complimenti a tutti.
Vi posto questa mia prediction per l'Euro, naturalmente da prendere con le pinze, vediamo come va' ( a fine giornata va' aggiornata )

giovi
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
windserf ha scritto:
.......e poi .......Daniele.o DAN 24.........quando vedo con quale pretesto hanno bannato Finsbury Park..........senza nessun motivo dopo che un moderatore lo aizzava in manier che rispondesse male per bannarlo.............e alla fin è stato anche bannato e credimi non ne capisco il motivo......... :eek:

Tutto questo mi dà ancora da pensare.............al branco.

Chiaro .......no ??????

Per lo stesso motivo anche di là...........gli altri aizzano fanno caciara e il sottoscritto viene bannato :D :D :D :D :D :D

Lo sò perchè........... :D :D :ciao: :ciao: il branco è il branco.

Finsbury non "lo hanno bannato". L'ho sospeso io, persona singola, amministratore.
Il moderatore non ha aizzato nessuno per bannare, è una sciocchezza. Non siete nè martiri nè eroi.
Ti chiedo cortesemente di evitare anche di alludere a branchi che non esistono su questo forum, come non esistono amici degli amici, interessi occulti ed altre amenità.
Io non faccio trading, non ho relazioni con banche o brokers o altre società in ambito finanziario. Curo questo sito con onestà ed integrità morale (ed è anche per questo che non faccio trading, per evitare di essere emotivamente coinvolto), ed è con altrettanta onestà che i moderatori fanno il proprio lavoro. Quando sbagliano, e con sincerità (ma è solo la mia opinione) non ritengo sia questo il caso, non è perchè malintenzionati ma in quanto passibili, come tutti, di errore.

Se vuoi sapere i motivi puoi chiedere, non ho difficoltà a rispondere, anche se mi sembrano palesi. Finsbury ha generato un flame, in cui non c'era alcun desiderio di chiarire ma di avere ragione a tutti i costi. E dopo che io ho chiuso un thread di 20 pagine sul forum di servizio, Finsbury ha pensato di aprirne un'altro, ricominciando daccapo. Oltre a questo continue allusioni su questo thread ai moderatori di parte, e che non bisogna fidarsi, etc etc.
Tutto qui. Non è tollerabile come comportamento. Almeno io non lo tollero.

Postfin ha giustamente invitato a proseguire questo thread sulla scia dell'operatività.
Io quoto Postfin, e rinnovo volentieri il suo invito. :) :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Altra cosa. Io sono ben visibile e presente sul forum, e chi mi contatta con messaggi privati ha sempre una risposta.
Molte volte cerco proprio di usare i messaggi privati per dialogare con voi in maniera personale, cercando di dirimere questioni varie.
Dunque evitate di pensare allo staff di questo sito come ad una cosa lontana, oscura, che non si sa chi è nè cosa fa o quali siano i suoi interessi nascosti.
Potete contattarmi sia in MP che via mail, alla mailbox [email protected].
Risponderò a ciascuno, come sempre fatto.
Buon proseguimento :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ultimo intervento, per fugare qualsiasi dubbio rimasto.
Sono personalmente contento della presenza di questo thread su questo forum. Lo sono io e lo sono tutti quelli che lavorano dietro le quinte.
E non per una questione di contatti, io proprio non ragiono così, e possono confermarlo i tanti che mi conoscono.
Lo è perchè porta una ricchezza di contenuti ed opinioni. Un principio nel quale credo fermamente.
Quindi posso assicurare che non c'è da parte mia o di altri il desiderio di provocare, nè tantomeno il piacere di sospendere qualcuno.
Ciao
 

nick35

Forumer attivo
trial reset

:ciao:
MESSAGGIO DI SERVIZIO !!!!!

:D
per tutti coloro che hanno NSDT bloccato (datafeed) dopo il mese espongo la seguente soluzione:
andare in
c:\documentsandsettigs\allusers\datiapplicazioni\temp

e cancellare il file temp presente
trattasi del file che trial reset non cancella ed impedisce il funzionamento del datafeed.
attivare opzione visualizza file nascosti

:p :p :p :p :p :p
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
rieccomi qua
la neuro su entrambi i pc mi rallenta metatrader eppure ho 2 gb di ram con 3 khz di ck misteri.
Bella botta oggi ai mercati, in un ora gli americani han stravolto al ribasso 150 pips.
Io l'ho visto crollar pero nn l'ho shortato era gia sotto di 60 pips ma il doppio min era lontano dovevo farlo uffi non ci riesco anche se è la cosa piu semplice quando crolla mettere uno short uno stop di 20 pt e veder dove va.....piu in trend di cosi si muore.
1212527464eu.jpg
[/img]

è crollato talmente tanto che il grafico si fa a fatica avederlo, ora la trend che sostevena il ribasso e stata rotta cerchietto rosso sulla trend blu, quindi siamo in fase di rimbalzo.
Quindi per entrare long su H1 si aspetta il pulback della trend che è appena avvenuto vero?
Un occhiata alm5 di pochi minuti fa
1212529069m5.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
The_Matrix78 ha scritto:
rieccomi qua
la neuro su entrambi i pc mi rallenta metatrader eppure ho 2 gb di ram con 3 khz di ck misteri.
http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212529069m5.jpg

Anch'io sono nella tua situazione, rallenta e di brutto...
Sembra uno degli indy che tracciano le trendline, ma non ho capito quale: dovrebbe essere quello che traccia anche le linee orizzontali dei target: forse se fosse possibile settare tale opzione su false o eliminare del tutto il tracciamento dei target si risolverebbe....programmatori...fatevi sotto :( :-?

Che succede...non c'è nessuno stamattina? :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto