Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

nick35

Forumer attivo
NON MOLLARE

ragazzi non mollate con i problemi tecnici su NS :( è solo una fase..
un mese di parolacce sono obbligatorie...!!!!! :)

risolti i problemi tecnici sui quali per quanto possibile mi rendo disponibile ad aiutare, vi assicuro che tradure in TS una vostra idea è molto più semplice rispetto l'utilizzo dell'EA salvo non abbiate conoscenze di programmazione è ovvio......
pertanto NEURONI a parte si possono costruire indicatori oppure utilizzare quelli standard già conosciuti...

consiglio a tutti di installare NS e relativi template, tradeput, nsdt etc... su pc vergine....
che non sia munito di VISTA.
non utilizzate antivirus troppo invasivi perchè vi inibiscono l'utilizzo di trial reset e non usate il pc per altre cose come EMULE etc...vi sporcano il pc, etc....
ho seguito queste semplici regole e tutto gira senza problemi.... :cool:

ciao a tutti
 

meled

Nuovo forumer
Re: NON MOLLARE

nick35 ha scritto:
ragazzi non mollate con i problemi tecnici su NS :( è solo una fase..
un mese di parolacce sono obbligatorie...!!!!! :)

1 mese?......
Io è da dicembre che provo....da prima che fosse aperto persino il 3D sul FOL........
Ho avuto TUTTI i possibili problemi.
Ora ho persino comprato 1 pc dedicato......
Come dice Lupo Alberto...la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.....
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
E normale che su un pc come dici te vergine (portatile) 3Gh e 1mb di ram appena lo accendo mi segni gia 1,4G !!!!
sisi magari c'e un virus, per fortuna ho solo XP
 

nick35

Forumer attivo
non sono un tecnico.....cmq mi sembra un pò tantino salvo tu non abbia tantissime apllicazioni aperte in avvio.....oppure vista che ciuccia parecchio.
..........................................
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
avra bisogno di un dottore, senza neuro ha questo
con neuro arrivo al doppio all incirca
1213202250invs.jpg
 

meled

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Giovanni, innanzitutto come al solito grazie...ma c'è 1 problema.
Come dicevo sopra secondo me è necessario un colloquio stretto fra programmatore ed ideatore....ed il mio inglese non è all'altezza

:-x
 

postfin

Forumer attivo
meled ha scritto:
Giovanni, innanzitutto come al solito grazie...ma c'è 1 problema.
Come dicevo sopra secondo me è necessario un colloquio stretto fra programmatore ed ideatore....ed il mio inglese non è all'altezza

:-x

mandami un testo dettagliato in italiano, con indicatori, template e grafici con i punti di ingresso uscita, logica del ts ecc, traduco e giro.

tieni presente che, deve trattarsi di una logica "univoca" in quanto .. nei grafici, c' e' chi la vede "cotta" e chi "cruda" :)

ciao
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Ho preso un programmino per liberare ram ed ora è a livelli decenti, ma è normale che il terminal.exe arriva fino a 600MB di ram ( penso sia metatrader) quando ci attacco sopra neuroshell.
Per me è uno sproposito :D
 

Users who are viewing this thread

Alto