windserf ha scritto:Giovanni è propio vero..
Pensa che danno la pensione -----ITALIANA AI GENITORI ANZIANI DEGLI IMMIGRATI IN REGOLA CON IL LAVORO CHE SI CONGIUNGONO COME GRUPPO FAMIGLIARE.....SENZA MAI AVER VERSATO CONTRIBUTI IN ITALIA l'hai anche letto.........sono impazziti
Non riesco a far partire la Neuroshell..5.4......NSDT ACt........inserita............ma credo che mi manca qualcosa.........forse il CR........non apre.
Trial reset OK grazie al suggerimento di ones............disattivare l'Antivirus e và.
Se oggi ti trovo in linea su msn ti disturbo solo due min........
A dopo.
Oggi solo lavoro...........fatto nulla e comunque non vedo segnali ancora di un buon tragitto.
Io lavoro.........e Brunetta lo sà................mi vede
windserf ha scritto:L'altro ieri ho installato un'antivirus professionale.................mi ha messo in quarantena trial reset..............sono fregato..........con il ripristino del file .exe. che non viene effettuato.
Bloccato propio sul più bello.
Stò cercando di disinstallarlo .......niente da fare non ne vuol sapere.
ones^ ha scritto:Altra proposta. Onde evitare di escludere qualcuno interessato allo sviluppo ma purtroppo incastrato nei numerosi problemi causati dalla Neuroshell, possiamo provare anche lo sviluppo di EA da utilizzare solo attraverso la Metatrader.
La cosa fondamentale è che si tratti di EA e non TPL da seguire manualmente. Credo che interesse comune di tutti sia avere un sistema automatizzato che lavori sulle 24 ore (umanamente impossibile) e su diversi cross.
Quindi è un invito allargato a tutti quelli che hanno intenzione di sviluppare EA grazie all'aiuto ed alla collaborazione di tutti.
Mi rivolgo principalmente ad un/una Trader che purtroppo ha avuto grossi problemi con la Neuroshell ma egregiamente preparato/a per lo sviluppo di idee di EA su Metatrader. Appena hai un po di tempo illustra la tua idea di EA basata sulla teoria frattale....
vediamo se esce fuori un programmatore con le @@@ in grado di darti/ci una mano seria ed immediata.
Buon lavoro a tutti
Ones
oggi sono riuscito ad installarlo da solo guardando questa guida.meled ha scritto:L'ultimo quote non esiste!