Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

postfin

Forumer attivo
Re: Aggiornamento

trendfollowing ha scritto:
sasà una precisazione se possibile.

Vedo che hai postato alle ore 17.24....... ebbene l'orario ultimo battuto sul primo grafico da te postato, è alle ore 18,15 (quindi molto più tardi), mentre sul secondo grafico è alle 17.30 (leggermente più tardi).
Per cortesia, potresti essere più esaustivo?
notte :up:

esiste il "fuso orario" pertanto l' orario del forum Italiano differisce da quella del broker...
 

lyvyo

Nuovo forumer
Re: PROMETTE BENE

nick35 ha scritto:
:ciao:
il sistema inoltre non riscrive, :) ed è frutto di un "esperimento" nel senso che ho provato ad inseriere 3 trading sistem ed una prediction come condizioni di ingresso. :rolleyes:
sicuramente è migliorabile. vedremo tra un mesetto che risultati concreti vi saranno.

Ottimo! :up:
Puoi spiegarmi per favore come hai fatto ad inserire più ts nelle condizioni d'ingresso?
Grazie ciao!
 

nick35

Forumer attivo
sistema alcoolico

il procedimento che ho adotatto è il seguente: (artigianale credo)

1) crei il ts e dopo averlo ottimizzato o meno (vedi tu) lo salvi come template
2) poi crei il secondo ts come al punto 1) e cosi via..
3) apri il chart su cui vuoi creare il ts finale inserisci i ts precedenti creati lanciandoli (back testing) con insert trading strategy.
4) poi inserisci nel medesimo grafico una strategy nuova contiene tutto o parte delle regole create dalla precedenti ts o prediction... ed elimini dalla visualizzazione tutti i precedenti ts...

su skype michele 7273 potrei essere più chiaro...

Giovanni non ridere :D tu sei + bravo sicuramente.... :ops:
 

nick35

Forumer attivo
piccolo aggiornamento

piccolo aggiornamento !!!

1214307535immagine.jpg
 

lyvyo

Nuovo forumer
Il TS su cui sto lavorando invece riscrive alla grande... :(
All'inizio pensavo fosse colpa della funzione lag che avevo aggiunto per filtrare il segnale, quindi mi sono riscritto un ts basato su uno solo degli indicatori del ts originario, senza il lag, secondo questa espressioncina che ho trovato in rete:

Zero Lag MACD
EMA1:= Mov(CLOSE,13,E);
EMA2:= Mov(EMA1,13,E);
Difference:= EMA1 - EMA2;
ZeroLagEMA13:= EMA1 + Difference;
EMA1:= Mov(CLOSE,21,E);
EMA2:= Mov(EMA1,21,E);
Difference:= EMA1 - EMA2;
ZeroLagEMA21:= EMA1 + Difference;
ZeroLagMACD:=ZeroLagEMA13 - ZeroLagEMA21;

Il risultato viene poi passato con la function StndNormZScore per cogliere i picchi della divergenza che generano i segnali.

1214307288untitledsss.gif


Gli ordini continuano però a non partire, sulla neuro i segnali sono generati con un ritardo su tf 1 min di 8-10 barre perchè l'indicatore trattato ridisegna, e quindi non vengono eseguiti sul metatrader.

Ultime prove stamani, pensando che l'errore fosse dovuto ala formulina di cui sopra.
L'ho eliminata applicando la StndNormZScore direttamente all'indicatore originario, ma anche stavolta ordini in ritardo e non eseguiti... :-?

Il punto è che ridisegnano proprio gli indicatori del ts originario, su tf 15 min il long di stanotte verso le 5-6 m'è comparso alle 8...

A meno di qualche illuminazione dal'alto, ts abbandonato..... :sad:
 

postfin

Forumer attivo
Re: sistema alcoolico

nick35 ha scritto:
il procedimento che ho adotatto è il seguente: (artigianale credo)

1) crei il ts e dopo averlo ottimizzato o meno (vedi tu) lo salvi come template
2) poi crei il secondo ts come al punto 1) e cosi via..
3) apri il chart su cui vuoi creare il ts finale inserisci i ts precedenti creati lanciandoli (back testing) con insert trading strategy.
4) poi inserisci nel medesimo grafico una strategy nuova contiene tutto o parte delle regole create dalla precedenti ts o prediction... ed elimini dalla visualizzazione tutti i precedenti ts...

su skype michele 7273 potrei essere più chiaro...

Giovanni non ridere :D tu sei + bravo sicuramente.... :ops:

ma, va bene cosi, comunque:

crei un grafico, inserisci "n" strategie, poi inserisci un' ultima strategia (quella che invia i segnali a metatrader tramite tradeput) e li fai rifermento alle "strategie" precedenti, magari con filtri, condizioni ecc ecc, comunque, tutte le strade portano a Roma ..
 

nick35

Forumer attivo
fonti

lyvyo ha scritto:
Il TS su cui sto lavorando invece riscrive alla grande... :(
All'inizio pensavo fosse colpa della funzione lag che avevo aggiunto per filtrare il segnale, quindi mi sono riscritto un ts basato su uno solo degli indicatori del ts originario, senza il lag, secondo questa espressioncina che ho trovato in rete:

Zero Lag MACD
EMA1:= Mov(CLOSE,13,E);
EMA2:= Mov(EMA1,13,E);
Difference:= EMA1 - EMA2;
ZeroLagEMA13:= EMA1 + Difference;
EMA1:= Mov(CLOSE,21,E);
EMA2:= Mov(EMA1,21,E);
Difference:= EMA1 - EMA2;
ZeroLagEMA21:= EMA1 + Difference;
ZeroLagMACD:=ZeroLagEMA13 - ZeroLagEMA21;

Il risultato viene poi passato con la function StndNormZScore per cogliere i picchi della divergenza che generano i segnali.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214307288untitledsss.gif

Gli ordini continuano però a non partire, sulla neuro i segnali sono generati con un ritardo su tf 1 min di 8-10 barre perchè l'indicatore trattato ridisegna, e quindi non vengono eseguiti sul metatrader.

Ultime prove stamani, pensando che l'errore fosse dovuto ala formulina di cui sopra.
L'ho eliminata applicando la StndNormZScore direttamente all'indicatore originario, ma anche stavolta ordini in ritardo e non eseguiti... :-?

Il punto è che ridisegnano proprio gli indicatori del ts originario, su tf 15 min il long di stanotte verso le 5-6 m'è comparso alle 8...

A meno di qualche illuminazione dal'alto, ts abbandonato..... :sad:


non disperare chi samanetta è a metà dell'opera :) :up:
dove trovi queste informazioni ???
Claudia Livio o Claudio :)
il tuo vero nome :love:
 

ones^

Forumer attivo
Aggiornamento

Aggiornamento Ts :up:

1214316091ts1.png



Help me about Trade put with 6 conditions, please! :help:


Grande lavoro Michele, continua così :up:



Buon trading

Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto