trendfollowing
Nuovo forumer
postfin ha scritto:hai installato il datafeed di fxreal, con una data maggiore di quella che batte attualmente il tuo computer, pertanto, trattandosi di un "trial", loro malevolmente ritengono che tenti di ingannare "armadillo" comunicandole che oggi e' ieri, mentre oggi, e' proprio oggi
giornata nuvolosa ....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214465088bhnic40215.jpg
ciao Giò...... come sono i granki bolliti da quelle parti?
allora: è finalmente arrivato il nuovo pc 4core con 2 giga di ram e 2.40 ghz per processore, questo dove scrivo.
Ho quindi ripreso in mano le guide cartacee per l'installazione, di NS 5.3 e tutto l'ambaradan.
Attualmente ho installato senza problemi, NS 5.3 e sostituito il file HOST e fin quà ci siamo.
Poi il file NSDTActivator.exe che andrebbe copiato sulla cartella "neuroshell" (ed è quello che ho fatto), per poi aprirlo (icona raffigurante una scacchiera), mettere dentro il codice "123456789" e poi lanciare NS.
Il problema è che il citato file NSDTActivator.exe non lo vedo sulla cartella di NS 5.3 (click dx su cart NS - proprietà - trova destinazione)..... Eppure quando rifaccio idem la stessa operazione - "copia in una cartella specifica", mi chiede di sostituire l'identico file precedente, quindi vuol dire che anche prima era stato salvato.
Giò, te hai una soluzione?