Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

trendfollowing

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
hai installato il datafeed di fxreal, con una data maggiore di quella che batte attualmente il tuo computer, pertanto, trattandosi di un "trial", loro malevolmente ritengono che tenti di ingannare "armadillo" comunicandole che oggi e' ieri, mentre oggi, e' proprio oggi :)


giornata nuvolosa ....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214465088bhnic40215.jpg

ciao Giò...... come sono i granki bolliti da quelle parti? :D

allora: è finalmente arrivato il nuovo pc 4core con 2 giga di ram e 2.40 ghz per processore, questo dove scrivo.
Ho quindi ripreso in mano le guide cartacee per l'installazione, di NS 5.3 e tutto l'ambaradan.
Attualmente ho installato senza problemi, NS 5.3 e sostituito il file HOST e fin quà ci siamo.
Poi il file NSDTActivator.exe che andrebbe copiato sulla cartella "neuroshell" (ed è quello che ho fatto), per poi aprirlo (icona raffigurante una scacchiera), mettere dentro il codice "123456789" e poi lanciare NS.
Il problema è che il citato file NSDTActivator.exe non lo vedo sulla cartella di NS 5.3 (click dx su cart NS - proprietà - trova destinazione)..... Eppure quando rifaccio idem la stessa operazione - "copia in una cartella specifica", mi chiede di sostituire l'identico file precedente, quindi vuol dire che anche prima era stato salvato.
Giò, te hai una soluzione? :ciao:
1214503472immagine.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
:sad: :sad: :sad: :eek: :eek:

Neuro comincia a starmi antipaticoooo...
Su uno dei PC non mi riesce più di usarlo. Su quello che finora andava bene, oggi appare questo cavolo di errore nuovo... :-? mai visto qualcuno di voi ?
Mi arrendo ? Vado avanti solo con Meta ?
1214503458neuroerror.png
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
:sad: :sad: :sad: :eek: :eek:

Neuro comincia a starmi antipaticoooo...
Su uno dei PC non mi riesce più di usarlo. Su quello che finora andava bene, oggi appare questo cavolo di errore nuovo... :-? mai visto qualcuno di voi ?
Mi arrendo ? Vado avanti solo con Meta ?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214503458neuroerror.png

anche a me, tavolta da problemi simili, inparticolare se ho installato tanti indicatori, infatti ora ho solamente quelli che utilizzo:

1214503974ilmioora.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
anche a me, tavolta da problemi simili, inparticolare se ho installato tanti indicatori, infatti ora ho solamente quelli che utilizzo:

Mmmh...e come cavolo si fa, cosa devo togliere e da dove? E poi se devo riusarli? li metto in un cartella esterna a Neuro, pronti per l'uso? Oppure c'è qualcosa di eliminabile che non si usa mai? che estensione hanno gli indicatori?
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Mmmh...e come cavolo si fa, cosa devo togliere e da dove? E poi se devo riusarli? li metto in un cartella esterna a Neuro, pronti per l'uso? Oppure c'è qualcosa di eliminabile che non si usa mai? che estensione hanno gli indicatori?

gli indicatori sono in genere dentro template (.dll ecc), neuroshell li indicizza tutti allo start (vedi la barra di neuroshell alla sinistra in basso, sono elencati durante lo start), quelli che utilizzo li ho lasciati, gli altri zippati dentro template, cancellando gli originali.

Se ne avessi necessita', li sono ..
 

lyvyo

Nuovo forumer
trendfollowing ha scritto:
Il problema è che il citato file non lo vedo sulla cartella di NS 5.3 (click dx su cart NS - proprietà - trova destinazione)..... Eppure quando rifaccio idem la stessa operazione - "copia in una cartella specifica", mi chiede di sostituire l'identico file precedente, quindi vuol dire che anche prima era stato salvato.

belli 4 core... :up:
Prova una di queste:

1-riavviare
2-aggiornare la cartella di NS (destro sulllo sfondo e refresh...)
3-dal prompt dei comandi: "cd C:\<cartella>" poi "dir" per vedere che file ci sono, se c'è lo lanci da terminale
4-settare su Strumenti->opzioni cartella visibili i file di sistema (e aggiornare)
5-boh...non mi viene in mente altro... :-?
 

trendfollowing

Nuovo forumer
ok gente, installato tutto finalmente.......... anche il tradeput :V
1) installato MT4 DEMO ma quà è facilissimo.
2) Installato NS 5.3 - il problema da me sollevato nel msg precedente a questo, si è trattato di una SVISTA CLAMOROSA durante tutti i passaggi in + le meravigliose curve, postate dal Giò, che mi ha distratto :D :D :D
3) installati gli indicatori noxa
4) estratti i 3 file compressi sulle cartelle indicate, relativi al file MT4NSDTDataFeed (occhio al percorso come avverte la guida cartacea), al file NSDTMT4Feed e per ultimo al TradePutMT4.
5) aperto il TRIAL-RESET 3.0 RC9 - il pandasoftware lo riconosceva come virus e per aprirlo o dovuto per forza disattivarlo.
Mi sembrava troppo bello per essere vero ed infatti ecco quello che mi dice:

1214515538immagine1.jpg







[/img]
 

trendfollowing

Nuovo forumer
1214516223immagine3.jpg


questa è la finestra succesiva, che si apre, dopo che mi obbliga ad acconsentire

basta così per oggi, vado in branda che sono cotto

buonanotte a tutta la banda dei neuronali........ a domani :ciao:
 

postfin

Forumer attivo
trendfollowing ha scritto:
ok gente, installato tutto finalmente.......... anche il tradeput :V
1) installato MT4 DEMO ma quà è facilissimo.
2) Installato NS 5.3 - il problema da me sollevato nel msg precedente a questo, si è trattato di una SVISTA CLAMOROSA durante tutti i passaggi in + le meravigliose curve, postate dal Giò, che mi ha distratto :D :D :D
3) installati gli indicatori noxa
4) estratti i 3 file compressi sulle cartelle indicate, relativi al file MT4NSDTDataFeed (occhio al percorso come avverte la guida cartacea), al file NSDTMT4Feed e per ultimo al TradePutMT4.
5) aperto il TRIAL-RESET 3.0 RC9 - il pandasoftware lo riconosceva come virus e per aprirlo o dovuto per forza disattivarlo.
Mi sembrava troppo bello per essere vero ed infatti ecco quello che mi dice:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214515538immagine1.jpg






[/url]

prova a creare un grafico con i soli prezzi .. se non va, hai inserito un path erroneo nel MT4NSDTDataFeed.DAT , apri con il notepad e vedi un po
 

trendfollowing

Nuovo forumer
cartella SERVERS su NS

ciappa la stringa Giò, col copia\incolla: E:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK\history\AlpariUK-Demo\
Ho messo sia NS 5.3 che MT4 sulla stessa partizione E dell'hd.
Adesso mi dice "history NOT FOUND, bla bla..." e schermata completamente nera.
Poi: mi son appena accorto, che la versione che ho installato del trial-reset, non è la 3.3, che dovrebbe essere l'ultima, bensì la 3.0..... Dove la posso trovare Giò??
Adesso vado davvero
notte :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto