Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

ones^

Forumer attivo
TS "Bradipo"

:ciao: continua il test del TS "Bradipo" (chiamato così dal gruppo di programmatori che ringrazio pubblicamente per l'ottimo lavoro fatto).

Fortunatamente, la cosa che ci tranquillizza, è la normalità delle operazioni che include anche degli stop loss, come natura vuole :)

Nessun fenomeno paranormale quindi ma solo un ottimo ts solido, reale e notturno :up::

http://massyyyy.interfree.it/TS/MetaQuotes/TOTALE/statement.htm


Buon trading a tutti

Ones :)
 

Slipped Wolf

Nuovo forumer
hi, i see you use minilots for trading ...
i'm not able to work NS with small account (mini lots) only with normal account... how do you set your server???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Hello bud, I'm not using Minilot. I'm using a standard account on LiteForex. So, 0.1 is worth $1 for every points/pips.

I set my server like this one:

1228401410untitled.png
 

postfin

Forumer attivo
:ciao: continua il test del TS "Bradipo" (chiamato così dal gruppo di programmatori che ringrazio pubblicamente per l'ottimo lavoro fatto).

Fortunatamente, la cosa che ci tranquillizza, è la normalità delle operazioni che include anche degli stop loss, come natura vuole :)

Nessun fenomeno paranormale quindi ma solo un ottimo ts solido, reale e notturno :up::

http://massyyyy.interfree.it/TS/MetaQuotes/TOTALE/statement.htm


Buon trading a tutti

Ones :)


Ciao Salvatore

di passaggio ho controllato i risultati del TS "Bradipo", ma forse qualcosa non mi torna, infatti ho contato 28 operazioni in loss, sequenziali. Ritengo che in reale, pochi riescano a metabolizzare cosi tanto, prima che arrivino i bruciori di stomaco.:) Inoltre lo stop loss e', dai risultati, normalmente maggiore del Tp. C' e' ancora molto fa fare ..

ones.jpg
 

Slipped Wolf

Nuovo forumer
Hail Postfin

Ciao Salvatore

di passaggio ho controllato i risultati del TS "Bradipo", ma forse qualcosa non mi torna, infatti ho contato 28 operazioni in loss, sequenziali. Ritengo che in reale, pochi riescano a metabolizzare cosi tanto, prima che arrivino i bruciori di stomaco.:) Inoltre lo stop loss e', dai risultati, normalmente maggiore del Tp. C' e' ancora molto fa fare ..

Oooo... Postfin!! The owner of this thread. I'm was waiting for Your tutorials and guide for NSDT.

:)
 

ones^

Forumer attivo
ops chi si rivede...

Ciao Salvatore

di passaggio ho controllato i risultati del TS "Bradipo", ma forse qualcosa non mi torna, infatti ho contato 28 operazioni in loss, sequenziali. Ritengo che in reale, pochi riescano a metabolizzare cosi tanto, prima che arrivino i bruciori di stomaco.:) Inoltre lo stop loss e', dai risultati, normalmente maggiore del Tp. C' e' ancora molto fa fare ..


Ciao Giovanni, come va?

Beh il capo sei tu, dacci una dimostrazione pratica di un Ts vincente ;)

Cmq lavora con minilotti, quindi ci possono stare anche le 28 operazioni in loss (anche se stiamo lavorando sul settaggio per evitarli) senza bruciori di stomaco grossolani.

Per quanto riguarda lo stop loss hai ragione, ma sempre meglio di non averlo.....

Come dicevo, è reale, quindi ci sono stop loss e profit....importante è che la fine i profits siano di gran lunga maggiori dei loss :cool:





Ones :)

ts report.PNG
 
Ultima modifica:

Slipped Wolf

Nuovo forumer
Forward Test

I'm interested in NSDT discussion for Settings.

Could someone please who is NSDT user and use Live Account to share Investor Password?

It will be great if we share everything here for our glory.


Hail Rome!!

:specchio:
 

nick35

Forumer attivo
già

è vero i loss fanno parte del gioco....
piccolo contributo del mio ts appena partito
:)


per ones...
tradeput con differente numerazione per cross diversi ti crea problemi???
 

Allegati

  • p5 bis.doc
    167,5 KB · Visite: 479
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto