Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

nick35

Forumer attivo
:):D:):up:

:wall::wall:

p5 bis.gif
 
Ultima modifica:

wilson007

Nuovo forumer
NSDT5 si può considerare un buon software!!

Ciao a tutti posso confermare che fino ad ora nsdt si è confermato affidabile.
Vi ripropongo una chart aggiornata che è + di un mese che sta girando e i risultati sono soddidfcenti, sopratutto perche il sitema resiste e rispecchia la equy.
Continuo a sconsigliare ts con profit 6/7/9 pips e alcuni con stop di di15/20 volte tanto, bastano 2 loss per stringere le (|) .(La mia è tutta invidia :lol:)
I 2 Ts su euro$ in c.a 40 gg si mantengono su 1400 pips come anche il DD non è da poco su 400pips.
Mentre il ts su Dax(cfds Activetraders è 1 vulcano di punti ma non so per quanto!!)..come dire se rose fioriranno......
:ciao:
Non voglio dimostarre nulla,ma solo che qualcosa si pùo ottenere..

nsdt.jpg
 
I'm interested in NSDT discussion for Settings.

Could someone please who is NSDT user and use Live Account to share Investor Password?

It will be great if we share everything here for our glory.


Hail Rome!!

:specchio:


'Our glory' ???

This guy is a cockroach and scammer...please don't listen to him..
Just a friendly warning...
 

nick35

Forumer attivo
Continuo a sconsigliare ts con profit 6/7/9 pips e alcuni con stop di di15/20 volte tanto, bastano 2 loss per stringere le (|) .(La mia è tutta invidia :lol:)


aggiorno il risultato settimanale del TS di cui ai commenti su (I) :rolleyes::rolleyes:

p5.gif
 

wilson007

Nuovo forumer
ts

bravo nick35 vedo che puoi dare i buoni esempi !:D
in questo caso ti consiglio di metterlo in reale e incassare :up::lol:
ciaooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

postfin

Forumer attivo
Ciao Giovanni, come va?

Beh il capo sei tu, dacci una dimostrazione pratica di un Ts vincente ;)

Cmq lavora con minilotti, quindi ci possono stare anche le 28 operazioni in loss (anche se stiamo lavorando sul settaggio per evitarli) senza bruciori di stomaco grossolani.

Per quanto riguarda lo stop loss hai ragione, ma sempre meglio di non averlo.....

Come dicevo, è reale, quindi ci sono stop loss e profit....importante è che la fine i profits siano di gran lunga maggiori dei loss :cool:

Ones :)

Ciao Salvatore

tutto bene, troppo lavoro, spero bene anche per te. Consigliavo (e' ovviamente un mio parere) che quando un ts entra in Stop Loss ripetutamente, e' meglio (sempre a mio personale parere), a seguito di 3/4 loss, non renderlo operativo pere un certo periodo (decine di minuti, ore ecc in base al time frame di lavoro); Infatti in reale e' estremamente "doloroso" sopportare SL ripetuti, si perde la fiducia nel TS (che magari e' ottimo ma con un mercato pazzo come l' attuale si impalla);

Buon proseguimento a tutti ! Ciao Giovanni
 

Users who are viewing this thread

Alto