Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

stevetraderfx

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Sono finalmente riuscito a usare trialreset.
Et voila' un'altro "problemino".........

inoltre non ho ben chiaro ...come "caricare un trading system" in ns.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere un ts "perdente ovviamente :D" da poter provare e studiare ,cosi posso cominciare a fare qualche cosa ?
Grazie e buoni gains a tutti :up:

Errore NS.jpg
 

wilson007

Nuovo forumer
Sattistica!

Ciao G. ho utilizzato statistica la V4.0 e come soft è veramente valido l'unico problema che dopo un po che lo utilizzi anche se registrato appare il msg che non trova la directory...bisognerebbe creare il track nel registro.
Se ti puo consolare è la copia di NS2 diciamo + professionale e dotata di dll importabili c++ e vb.
Sotto ho aggiunto un altra img di soft NN molto semplice e grezzo ma professionale BRAIN MAKER , questo scrive direttamente il codice in C.
Riguardo al ts che citi è un classico ts notturno che può funzionare solo in demo(per chi avesse un conto reale può testare personalmente(lo scrivo perche fatto) che di notte lo spread triplica e anche +, poi varia da brk a brk) ti allego un ts simile.Se osservi in championschip le prime posizioni operano tutte con i famosi 5 pips di gain facendo performance stratosferiche.

Stat_4.jpg


BrainMaker.jpg
 

Allegati

  • DetailedStatement.zip
    48 KB · Visite: 239
Ultima modifica:

stevetraderfx

Nuovo forumer
Wilson mi rivolgo a te,vedo che sei estremamente ...dico estremamente preparato sull'argomento,quando scrivi tu ... non decifro :D, vorrei chiederti una mano ,.. come scrivevo prima vorrei imparare a creare un ts ,solo che non so come cominciare,avrei bisogno di un ts gia' fatto per poter capire il funzionamento,se tu ne vuoi postare uno te ne sarei grato,per la versione 5.0.
Ciao
Buoni gains a tutti :up:
 

wilson007

Nuovo forumer
ns5

NS5 è abbastanza ricco di tutorial per cui ti conviene caricare quelli e seguirli con l'help ...sono tutti commentati in inglese..
SE ti passo dei ts che ho io e non sai come funziona ns è come non averli....
Ciaooooooooooooo
 

Greg68E

Nuovo forumer
Ciao Wilson
WOOOOW mi hai impressionato,
che di notte lo spread triplica e anche +, poi varia da brk a brk

sono d'accordo anche se fino a qualche mese fa non era così, ho lasciato sul real un ea che lavora con queste caratteristiche - solo di notte, sollo su certi cross - tre settimane fa guadagniava da 50 a 100 pips per notte con rari SL, adesso siamo a 20-30 pip, e almeno un SL me lo becca ogni notte, broker: FxPro
 

wilson007

Nuovo forumer
Spread

Non voglio impressionare nessuno ma per chi conosce la politica di market maker..Poi se Voi siete + bravi & furbi ben venga ...io parlo di miei conti reali!!
Se aprite un conto di $500 non ha alcun effetto oltre che qualche ritocco di requote slippage e spread, provate ad aprire un conto di $5000 dollari poi magari potremmo condividere qualche affermazione(se qualcuno ha un conto reale con IB_FX normalmente di notte lo spread EURGBP è di 9/13 a volte 18)provate ad operare!!!!
Cmq non sto qua a replicare o contraddire i migliori dico solo di provare (io vi scritto la mia esperienza)magari la caccia agli stop non esiste o il requote va ad incolpare la linea adsl....Fatevi un po di ricerca su google scrivendo : manipulate requote forex market .... cominciate a leggere a Voi la decisione
Ciaoooooooooooooooooo

In allegato vi lascio un indicatore dove memorizza ogni gg il max range dello spread! provare per credere:up:
In più vi lascio un registro di IB_FX dove potrete vedere i picchi max dello spread SpreadEURGBPm28.zip.
 

Allegati

  • !_Spread_Monitor.zip
    3,4 KB · Visite: 260
  • SpreadEURGBPm28.zip
    3 KB · Visite: 262
Ultima modifica:

nick35

Forumer attivo
Bravo

BRAVO WILSON
ma che mangi pane e NEUROLOGIA..
complimenti...
oggi i soldi li fanno i GENIACCI come te fratello
TI STIMO FRATELLO......
:D:D:D:D:D


scusa se non ti ho risposto su skype.....un pò incasinato

riprova ti aspetto :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto