Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (25 lettori)

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Quindi sul tradiong reale non vai ancora in automatico totale... ;-)
Sei sicuro che ogni ordine dato da Neuro sarà poi accettato dal broker Mt4? :sorpresa:

no, attualmente non vado in automatico, in particolare per le uscite, ma sto provvedendo a sistemare il ts, per il reale.

Alpari accetta qualsiasi ordine (salvo non lo immetta durante le news), con un ritardo di max 2 secondi;

1206541812eurusd9.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
no, attualmente non vado in automatico, in particolare per le uscite, ma sto provvedendo a sistemare il ts, per il reale.

Alpari accetta qualsiasi ordine (salvo non lo immetta durante le news), con un ritardo di max 2 secondi;

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206541812eurusd9.jpg

Più che al broker mi riferivo all'applicazione della "deviazione massima dal prezzo quotato" : a me MT4 respinge gli ordini troppo vicini al prezzo attuale (anche se non ho capito con quale criterio, perchè a volte sembra 3 pip a volte5).
Ma Neuro può inviare anche ordini ad esecuzione immediata?
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Più che al broker mi riferivo all'applicazione della "deviazione massima dal prezzo quotato" : a me MT4 respinge gli ordini troppo vicini al prezzo attuale (anche se non ho capito con quale criterio, perchè a volte sembra 3 pip a volte5).
Ma Neuro può inviare anche ordini ad esecuzione immediata?


con ALpari, hai la possibilita' di inserire stop loss anche ad 1 pips dall' ingresso e tp ugualmente di 1 pip.

Neuroshell, utilizzando il datafeed di metatrader, invia gli ordini a mercato, immediatamente.
 

KGB

Nuovo forumer
Filtri digitali

Dato che di filtri digitali ci capisco zero :-?

Serve un software apposito?
Puoi dare un link?
Dove si trovano istruzioni per l'uso? che siano semplici...
 

nick35

Forumer attivo
da quale pianeta arrivi?

:DD: :-R
Attenzione in mezzo a noi ci sono strane creature !!!!! :D
hanno conoscenze e sistemi che Voi umani nemmeno immaginate !!!!
ammazza che roba !!!!!
:)
 

postfin

Forumer attivo
Re: da quale pianeta arrivi?

nick35 ha scritto:
:DD: :-R
Attenzione in mezzo a noi ci sono strane creature !!!!! :D
hanno conoscenze e sistemi che Voi umani nemmeno immaginate !!!!
ammazza che roba !!!!!
:)

se utilizzi google o simili, cerca "digital filter forex" "neuroshell digital filter "avrai possibilita di farti una cultura :)

aggiungo che, il funzionamento e' simile al filtro olio o aria di una autovettura, trattenere le scorie e impurita, fare "passare" olio "buono", in modalita analogica o digitale, il fine e' quello.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Aggiornamento................. io short non ci vado troppe ore di salita disponibili.

quindi aspetterò il nemico al varco :D
1206546550euro26001.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Re: da quale pianeta arrivi?

postfin ha scritto:
se utilizzi google o simili, cerca "digital filter forex" "neuroshell digital filter "avrai possibilita di farti una cultura :)

aggiungo che, il funzionamento e' simile al filtro olio o aria di una autovettura, trattenere le scorie e impurita, fare "passare" olio "buono", in modalita analogica o digitale, il fine e' quello.

Grazie Postfin :mano:

A prima vista l'argomento sembra un po' coriaceo da masticare :eek:
Inizio a studiarlo...ma in poche parole che differenza si ottiene tra un sistem con o senza filtro? Cosa dobbiamo filtrare? immagino i dati in ingresso ma in quale processo di Neuro? il primo "apprendimeno", la prediction, il trading sistem, deve essere sempre in azione in real time? :(
 

Users who are viewing this thread

Alto