KGB ha scritto:Grazie Postfin :mano:
A prima vista l'argomento sembra un po' coriaceo da masticare
Inizio a studiarlo...ma in poche parole che differenza si ottiene tra un sistem con o senza filtro? Cosa dobbiamo filtrare? immagino i dati in ingresso ma in quale processo di Neuro? il primo "apprendimeno", la prediction, il trading sistem, deve essere sempre in azione in real time?
windserf ha scritto:Certo che siete dei ricc********ioni...............mi state lasciando solo nel long.......trailing stretto .
Minkia si son messi tutti short incastrati e stoppati ........................ma come lo vedono il monitor........non è che la loro moglie facendo pulizie li ha ruotati di 180° ???????
windserf ha scritto:Se rispondi così ..................sei uno di loro???????
In tal caso peggio per te.........torna dai tuoi amici ..........te l'ho detto già tre mesi fà......
windserf ha scritto:Certo che siete dei ricc********ioni...............mi state lasciando solo nel long.......trailing stretto .
Minkia si son messi tutti short incastrati e stoppati ........................ma come lo vedono il monitor........non è che la loro moglie facendo pulizie li ha ruotati di 180° ???????
KGB ha scritto:Ora sono flat, arrivato a sfiorare la trend di supporto, per evitare stress mi basta così...mangiato a sufficienza per oggi burp !