Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (22 lettori)

postfin

Forumer attivo
Re: da quale pianeta arrivi?

KGB ha scritto:
Grazie Postfin :mano:

A prima vista l'argomento sembra un po' coriaceo da masticare :eek:
Inizio a studiarlo...ma in poche parole che differenza si ottiene tra un sistem con o senza filtro? Cosa dobbiamo filtrare? immagino i dati in ingresso ma in quale processo di Neuro? il primo "apprendimeno", la prediction, il trading sistem, deve essere sempre in azione in real time? :(

il filtro "taglia" il noise del mercato, devi decidere dove sistemarlo, normalmente io lo inserisco (uno o piu) come parte del TS, nella prediction non hai come.

vado a ritirare la Moglie ! manco circa 2 ore, ciao

aggiornamento:

1206548105eurusd11.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Intanto qui continua a salire (vedi canale magenta rialzista);
però è verso la parte alta del canale quindi si potrebbe considerare una sgonfiatina (allo sforo della ascendente bianca) prima di cercare nuovi massimi, almeno fino alla zona verde.

1206548265canale.png
 

windserf

Forumer attivo
Certo che siete dei ricc********ioni...............mi state lasciando solo nel long.......trailing stretto . :D :D

Minkia si son messi tutti short incastrati e stoppati ........................ma come lo vedono il monitor........non è che la loro moglie facendo pulizie li ha ruotati di 180° ???????
 

dan24

Forumer storico
windserf ha scritto:
Certo che siete dei ricc********ioni...............mi state lasciando solo nel long.......trailing stretto . :D :D

Minkia si son messi tutti short incastrati e stoppati ........................ma come lo vedono il monitor........non è che la loro moglie facendo pulizie li ha ruotati di 180° ???????

non c'e' bisogno di prendere per il kulo...non è molto costruttivo...
 

windserf

Forumer attivo
Se rispondi così ..................sei uno di loro???????

In tal caso peggio per te.........torna dai tuoi amici ..........te l'ho detto già tre mesi fà......
 

dan24

Forumer storico
windserf ha scritto:
Se rispondi così ..................sei uno di loro???????

In tal caso peggio per te.........torna dai tuoi amici ..........te l'ho detto già tre mesi fà......

o bello...ho solo detto che non c'e' bisogno di prendere per il culo...non ho ne criticato te ne altri qui dentro...quindi stai calmo...e torna dai tuoi amici lo dici a tu sorella...

ma roba da pazzi...fai il tuo lavoro...lo fai bene ....sempre in trend...quindi hai bisogno di prendere per il kulo anche? booo

la mente umana...
 

KGB

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Certo che siete dei ricc********ioni...............mi state lasciando solo nel long.......trailing stretto . :D :D

Minkia si son messi tutti short incastrati e stoppati ........................ma come lo vedono il monitor........non è che la loro moglie facendo pulizie li ha ruotati di 180° ???????

Ora sono flat, arrivato a sfiorare la trend di supporto, per evitare stress mi basta così...mangiato a sufficienza per oggi :cin: burp ! :D :D
 

windserf

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Ora sono flat, arrivato a sfiorare la trend di supporto, per evitare stress mi basta così...mangiato a sufficienza per oggi :cin: burp ! :D :D


Bravo KGB ..almeno anche tu non hai il monitor a 180°.si rischia il 90°.

Buono quel tuo canale canale lostò utilizzando anch'io...........




Ormai ci sono quasi, almeno per oggi in dirittura d'arrivo ....vedi l'ellisse.......... è segnato nel grafico postato stamani. ...........neanche a ragionare un pò.

Forza ..che diamine...........
 

Users who are viewing this thread

Alto