Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (21 lettori)

windserf

Forumer attivo



Tutto in diretta...............a stringere.........si prova il breakout

Siete tutti .........meno 10 trader............tutti ricc****hioni :D
 

windserf

Forumer attivo
sosa ha scritto:
wind lèeventuale ritraccio in quale zona che dal grafico non capisco?
grazie


Perchè attendere il ritracciamento per ""gainnare""........???? :-? :-?

DEvi essere bravo a scalpare e lesto di mente per farlo..........devi trovare un max di breve........inserire uno stop strettttttttttttttttttttttttttttttisssssssssssssssimo.......non fartelo ciulare..........e puoi provare un ritracciamento dai 15-30-pip a seguire........

ma non puoi allontanarti dal monitor.............nemmeno se ti chiama tua ........suocera :D

Lascia stare i rimbalzi.........concentrati a trovare un trend e vedi cosa ti porta??????



Target raggiunto...... :p :p :p .....ancora un'attimo in posizione per vedere la reazione se vanno per 15792-15805............altrimenti si chiude per adesso...........
 

windserf

Forumer attivo



4 H......per farvi vedere da dove è partito il trend...........oltre 15825 si và per i max..........altrimenti come dicevo due settimane fà............ci aspetta un range di ............................400 / 500 pip ............come si stà verificando............e sono statoanche deriso per questo............fai del bene alla gente.

Stesso scherzo di novembre????????? Magari.............step by step e niente seghe mentali.....inserite gli stop.......non di 100 pip o giù di lì........una cosetta piccola piccola e andiamo di palo in frasca.........qulcosa la dobbiamo ciucciare............non il CALZINO PERò :D :) :) :) :ciao:

Mi chiamano per lavorare..................che noia......a domani se non trono prima.....
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Lucidatina alla lokomotiva.......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ormai che ci siamo andiamo a R2..mancano 22 pips......e poi si aspetta lo short......se si ricordano che esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
 

windserf

Forumer attivo



:) :) :) :) .....ho sentito le ..campane dell'allarme :D :D :D .........tutti long ???? Mi avete portato quassù.............thanx a buon rendere :D :D :D

Sosa..........visto che non c'era rintraccio per adesso........
 

KGB

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url155.imageshack.us/url155/9066/xforumhn9.jpg[/URL]


..........step by step e niente seghe mentali.....inserite gli stop.......non di 100 pip o giù di lì........una cosetta piccola piccola e andiamo di palo in frasca.......

Comunque lo stop per resistere tra le 10 e le 15 doveva essere almeno di 50 pips...non tanto piccolo, anche se credo che nessuno si sia fatto tutto il pezzo intero dalle 9 alle 18, in 2 pezzi è più realistico... io personalmente in 6 pezzi . :ciao:
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Comunque lo stop per resistere tra le 10 e le 15 doveva essere almeno di 50 pips...non tanto piccolo, anche se credo che nessuno si sia fatto tutto il pezzo intero dalle 9 alle 18, in 2 pezzi è più realistico... io personalmente in 6 pezzi . :ciao:

l' ho fatto in tre pezzi, di cui uno controsenso, costato 10 pips :)

aggiornamento ! quanto avete scritto, ora vedo di leggere .

1206554585eurusd12.jpg
 

postfin

Forumer attivo
il ts a 120 minuti, poche operazioni, ma sostanziose, sto valutando se passare dai 5 a qualcosa maggiormente stabile

1206554866eurusd13.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto