Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (21 lettori)

windserf

Forumer attivo


ultimo grafico prima di tornare a casa.............signori io lavoro sino a quest'ora :V :V mentre Voi siete seduti in poltrona in pantofole........

Scusate la compressione del grafico, non ci capite nulla. ma era solo per farvi vedere dove siamo diretti.

Prox tp 15843 per le prox ore, ma io mi fermo qui.........basta.

A questo punto domani vedremo se ci portranno a ritestare i max ........domani è tutto un altro giorno..

Spero che non vi siate annoiati con le nostre chiacchiere di stamani e oggi pomeriggio ............un saluto a tutti............i ricc*******hioni :D :D :D
 

seo

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url127.imageshack.us/url127/5346/xforumbh4.jpg[/URL]

ultimo grafico prima di tornare a casa.............signori io lavoro sino a quest'ora :V :V mentre Voi siete seduti in poltrona in pantofole........

Scusate la compressione del grafico, non ci capite nulla. ma era solo per farvi vedere dove siamo diretti.

Prox tp 15843 per le prox ore, ma io mi fermo qui.........basta.

A questo punto domani vedremo se ci portranno a ritestare i max ........domani è tutto un altro giorno..

Spero che non vi siate annoiati con le nostre chiacchiere di stamani e oggi pomeriggio ............un saluto a tutti............i ricc*******hioni :D :D :D


Ma questo sistema che vedo nel grafico è uno di quelli postati da postfin nei siti russi?
Grazie

ps: io ho provato in ogni modo a provarlo il tutto con i dati della Tradestation 2000i ma non è possibile, ero curioso di vedere i sistemi con il fib o il dax
 

windserf

Forumer attivo
No......non appartiene a neuroshell........è un assemblaggio tra ""postfin-windserf"" coperto da copyright :D .......confrontato con le reti neurali........vanno all'unisono :) :)


Il problema non sono i grafici..........è la mente che si deve adeguare ai grafici.......



Target precedente abbondantemente..........non ho partecipato volutamente per stanchezza..e per problemi logistici.......superato, diretto ormai per il DDM .........devo tenere il ditino fermo anzi da amputare..........la voglia è tanta ma la stanchezza incombe.

Segni di cedimento non c'è nè sono..........

Una riflessione...........andando in giro per i forum noto uno sconforto totale per le perdite in corso......sono tutti incastrati controtrend 200 pip più sotto.

Chi mi conosce sà come la penso............ogni operazione deve essere protetta con uno stop corto........altrimenti si stà fermi.

Quello che ti perdona e ti fà guadagnare in laterale .........il mio punto debole.......non và applicato in partenza di trend della serie 3-4-5 figure contro.........il mercato ti maciulla e si riprende tutto con gli interessi, anzi ti affonda.

Se non si riconosce la differenza grafica tra le due situazioni e quindi variare il modo di operare.....................non si può tradare........si è sempre perdenti e frustrati psicologicamente...........

Spiace dire questo ma la verità si vede dal loss accumulato................se non si cambia metodo ai voglia ad innestare contratti in mediatura.

Ricordatevi quanta gente ha mediatoa 13000 a 14000 a 15000 ecc.

Cambiate il modo di operare altrimenti mettetevi a 90°...........è pura illusione quello che state facendo............meglio ritirarsi.

In giro c'è tanto sangue sparso............ma purtroppo non hanno la criticità di mettersi a nudo ed accettare che il loro metodo di affrontare il mercato è errato.

Tutto questo nelle reti neurali non accade ovviamente, perchè da quello che ho capito imparano dai loro errori cercando sistematicamente e matematicamente di tendere gli errori a zero .

E' quello che dovremmo fare anche noi , per questo serve il confronto con le reti.

Se si arriva ad avere gli stessi segnali e sopra tutto rispettarli........senza "seghe mentali " si può e si deve arrivare a tendere quasi zero gli errori.......gli stop loss stretti servono a questo.


Scusate la lungaggine......ma era una riflessione.

Vediamo se riesco a trovare un'ingressino con stop stretto per longare ancora....rimango in attesa.
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
No......non appartiene a neuroshell........è un assemblaggio tra ""postfin-windserf"" coperto da copyright :D .......confrontato con le reti neurali........vanno all'unisono :) :)


Il problema non sono i grafici..........è la mente che si deve adeguare ai grafici.......

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url178.imageshack.us/url178/9696/xforumej4.png[/URL]

Target precedente abbondantemente..........non ho partecipato volutamente per stanchezza..e per problemi logistici.......superato, diretto ormai per il DDM .........devo tenere il ditino fermo anzi da amputare..........la voglia è tanta ma la stanchezza incombe.

Segni di cedimento non c'è nè sono..........

Una riflessione...........andando in giro per i forum noto uno sconforto totale per le perdite in corso......sono tutti incastrati controtrend 200 pip più sotto.

Chi mi conosce sà come la penso............ogni operazione deve essere protetta con uno stop corto........altrimenti si stà fermi.

Quello che ti perdona e ti fà guadagnare in laterale .........il mio punto debole.......non và applicato in partenza di trend della serie 3-4-5 figure contro.........il mercato ti maciulla e si riprende tutto con gli interessi, anzi ti affonda.

Se non si riconosce la differenza grafica tra le due situazioni e quindi variare il modo di operare.....................non si può tradare........si è sempre perdenti e frustrati psicologicamente...........

Spiace dire questo ma la verità si vede dal loss accumulato................se non si cambia metodo ai voglia ad innestare contratti in mediatura.

Ricordatevi quanta gente ha mediatoa 13000 a 14000 a 15000 ecc.

Cambiate il modo di operare altrimenti mettetevi a 90°...........è pura illusione quello che state facendo............meglio ritirarsi.

In giro c'è tanto sangue sparso............ma purtroppo non hanno la criticità di mettersi a nudo ed accettare che il loro metodo di affrontare il mercato è errato.

Tutto questo nelle reti neurali non accade ovviamente, perchè da quello che ho capito imparano dai loro errori cercando sistematicamente e matematicamente di tendere gli errori a zero .

E' quello che dovremmo fare anche noi , per questo serve il confronto con le reti.

Se si arriva ad avere gli stessi segnali e sopra tutto rispettarli........senza "seghe mentali " si può e si deve arrivare a tendere quasi zero gli errori.......gli stop loss stretti servono a questo.


Scusate la lungaggine......ma era una riflessione.

Vediamo se riesco a trovare un'ingressino con stop stretto per longare ancora....rimango in attesa.

Francesco !!

non svelare i segreti .. spengo il computer, scaricavo con emule e sistemavo il ts, date uno sguardo, ora e' filtrato contro il "noise" con noxa.

hai comuque ragione, inutile andare controTrend, meglio seguirlo, e' piu facile, intelligente e fa bene al portafoglio !

domani, se interessa, vedro di "allargare" ad altre valute.

notte!

1206569521eurusd15.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Ne abbiamo discusso tante volte ormai..........sono ormai stufo di ripetere sempe le stesse cose.......stò diventando logorroico :D :D :D

Stamani ha rismesso di funzionare. Rifatta la procedura ....non riceve i dati.

Credo che domani tempo e lavoro permettendo reistallo tutto...........ormai ho imparato da asino che sono :D :D

Devo mettere a punto la strategia che stavo programmando, ormai è una scommessa con me stesso.

Devo filtrare di più in quanto ho notato che quando parte il trend guadagna ....bene......il loss è strettissimo e questo và benissimo, ma in fase laterale soffre cin quato mi genera troppe entrate -----poco gain----poco loss--- e una marea d'ingressi per la gioia del broker e questo non và bene :V :V :V

Si stà formando un uncino i ross in flag rialzista per un ritracciamento in area 15805 e in successione a 15790/80. Da seguir l'evoluzione.........giovanni tienilo qui o portalo lì sino a domani mattina...........fammi stò piacere.

Vado a letto ciao.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Io stasera ho provato no shortino a 1.5810 sul fibonacci maremma neanche 20 pips han fatto, epr fortuna che ho messo in pari :D .
Ho capito dove usano tutti sti barili :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto