No......non appartiene a neuroshell........è un assemblaggio tra ""postfin-windserf"" coperto da copyright
.......confrontato con le reti neurali........vanno all'unisono
Il problema non sono i grafici..........è la mente che si deve adeguare ai grafici.......
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url178.imageshack.us/url178/9696/xforumej4.png[/URL]
Target precedente abbondantemente..........non ho partecipato volutamente per stanchezza..e per problemi logistici.......superato, diretto ormai per il DDM .........devo tenere il ditino fermo anzi da amputare..........la voglia è tanta ma la stanchezza incombe.
Segni di cedimento non c'è nè sono..........
Una riflessione...........andando in giro per i forum noto uno sconforto totale per le perdite in corso......sono tutti incastrati controtrend 200 pip più sotto.
Chi mi conosce sà come la penso............ogni operazione deve essere protetta con uno stop corto........altrimenti si stà fermi.
Quello che ti perdona e ti fà guadagnare in laterale .........il mio punto debole.......non và applicato in partenza di trend della serie 3-4-5 figure contro.........il mercato ti maciulla e si riprende tutto con gli interessi, anzi ti affonda.
Se non si riconosce la differenza grafica tra le due situazioni e quindi variare il modo di operare.....................non si può tradare........si è sempre perdenti e frustrati psicologicamente...........
Spiace dire questo ma la verità si vede dal loss accumulato................se non si cambia metodo ai voglia ad innestare contratti in mediatura.
Ricordatevi quanta gente ha mediatoa 13000 a 14000 a 15000 ecc.
Cambiate il modo di operare altrimenti mettetevi a 90°...........è pura illusione quello che state facendo............meglio ritirarsi.
In giro c'è tanto sangue sparso............ma purtroppo non hanno la criticità di mettersi a nudo ed accettare che il loro metodo di affrontare il mercato è errato.
Tutto questo nelle reti neurali non accade ovviamente, perchè da quello che ho capito imparano dai loro errori cercando sistematicamente e matematicamente di tendere gli errori a zero .
E' quello che dovremmo fare anche noi , per questo serve il confronto con le reti.
Se si arriva ad avere gli stessi segnali e sopra tutto rispettarli........senza "seghe mentali " si può e si deve arrivare a tendere quasi zero gli errori.......gli stop loss stretti servono a questo.
Scusate la lungaggine......ma era una riflessione.
Vediamo se riesco a trovare un'ingressino con stop stretto per longare ancora....rimango in attesa.