Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (17 lettori)

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
seguo, ma se non si esce dal triangolo, anche neuroshell con jma, non aiuta poi di tanto, mercato molto sottile, ho inserito l' indicatore per lo scalping, ma dopo 30 minuti .. per me uno va alla neuro, intesa come ospedale :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206634233scalp.jpg

Potrebbe anche non uscire oggi: dopo 2 candeloni daily in rialzo, si riposa, rimanendo nel triangolo lungo bianco il cui vertice è alle 12 di domani: quindi può languire per un bel po', poirisvegliarsi magari in nottata (discorso FED alle 0.30 ?) o più probabilmente tra le 7 e le 11, vicino a qualche notizia
 

KGB

Nuovo forumer
E non dimentichiamo che ci sono anche i rettangoli :D :D

Ipotesi: sfora lato magenta del triangolo, scende fino al lato inferiore del rettangolo, con eventuale bear trap, ma poi rientra rimanendo comunque nel triangolo bianco :bla: :bla:
1206636888situaz2.png
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Aggiorno il ciclo che definisco "generale"

come tale comanda..............

secondo questo ciclo non dovrebbe mancare poi molto al crollo...............

da seguire attentamente più che mai il piatto è ricco per uno short

aggiungo che anche l'analisi volumetrica mi avrebbe già segnalato fine corsa, inizio discesa....... ma si sà son solo indicatori..............

1206641741eurusd27001.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Il primo crollo lo avevi beccato..vediamo il secondo......
Comunque sia...mi intriga il tuo studio...molto particolare!!
Ti faccio i complimenti pubblicamente.....perchè è un modo diverso di tradare...cioè che io non conosco..ma credo che come me ce ne siano tanti.
Aspettiamo e vediamo...
Complimenti ancora.
 

corky

Banned
Ragazzi, vi faccio i miei complimenti, siete tutti tosti, cavolo! Solo una cosa, non sempre si capisce al volo se siete long o short :D

1,59 è il mio point of reverse, bingoo, che ne pensi?
 

postfin

Forumer attivo
corky ha scritto:
Ragazzi, vi faccio i miei complimenti, siete tutti tosti, cavolo! Solo una cosa, non sempre si capisce al volo se siete long o short :D

1,59 è il mio point of reverse, bingoo, che ne pensi?

ma, in genere quando il triangolo e' blu, nonche rivolto verso l' alto, si e' long :up: , per contro quando e' rosso e rivolto verso il basso .. :down:

che poi certe volte, non si e' in sintonia con il mercato (come ora per esempio), fa parte delle .. regole :)

1206682051scalp1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto