Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (21 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bingo_bongoo ha scritto:
Aggiorno il ciclo che definisco "generale"

come tale comanda..............

secondo questo ciclo non dovrebbe mancare poi molto al crollo...............

da seguire attentamente più che mai il piatto è ricco per uno short

aggiungo che anche l'analisi volumetrica mi avrebbe già segnalato fine corsa, inizio discesa....... ma si sà son solo indicatori..............

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206641741eurusd27001.jpg
che ci fa lei in codesto splendido forum :D :D
io short aspetto rottura 1.55...prima e target 1.52 :(
 

windserf

Forumer attivo



Così facciamo guadagnare ......anche chi dice che diamo i percorsi in ritardo.......quelli che sono incastrati 200 pip più giù...... :D :D :D :D

Questo è il laterale di cui parlavo l'altra settimana. Se rimaniamo calmi può essere sfruttato a dovere nel caso danno cenno di non voler riattaccare i max altrimenti rimaniamo in compressione e questo mi dà .......un noise per la mia operatività, in quanto non posso monitorare.

Sono circa 500 pip di range........fate attenzione eventualmente a non farvi incastrare nei long nella parte superiore .........fase delicata di lateralità a livello orario.

Siamo in flag oraria.......ma con poca benzina .....fine settimana quindi attenzione......
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Bgiorno, stesso problema sul breve M5, ma uscito indenne con qualche pips di gain......
rimango flat perchè mi sembra nervosetto......aspetto un entrata più decisa, prima opoi ci sarà

1206693479m5oggi.gif
 

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Così facciamo guadagnare ......anche chi dice che diamo i percorsi in ritardo.......quelli che sono incastrati 200 pip più giù...... :D :D :D :D

Questo è il laterale di cui parlavo l'altra settimana. Se rimaniamo calmi può essere sfruttato a dovere nel caso danno cenno di non voler riattaccare i max altrimenti rimaniamo in compressione e questo mi dà .......un noise per la mia operatività, in quanto non posso monitorare.

Sono circa 500 pip di range........fate attenzione eventualmente a non farvi incastrare nei long nella parte superiore .........fase delicata di lateralità a livello orario.

Siamo in flag oraria.......ma con poca benzina .....fine settimana quindi attenzione......

e quale sarebbe il percorso consigliato? :-? :-?
i grafici li vediamo anche da soli e la telecronaca serve a poco, anzi distrae

io intanto inizio a riempire la cassa mentre tu continui a provocare ...1 già chiuso e l'altro ancora in lavorazione :D

1206696042eseguiti.gif
 

windserf

Forumer attivo



!5 min...........


Non c'è nè frega niente in questo 3 D di quanto si guadagna...........se vuoi postare posta qualcosa di tecnico altrimenti ritorna su finanza on line hai un'intero 3D a disposizione.............per divertirti ...........c'è ne siamo andati appositamente per non essere rotti i c***ni :D :D :D :D
 

postfin

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
e quale sarebbe il percorso consigliato? :-? :-?
i grafici li vediamo anche da soli e la telecronaca serve a poco, anzi distrae

io intanto inizio a riempire la cassa mentre tu continui a provocare ...1 già chiuso e l'altro ancora in lavorazione :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206695568eseguiti.gif


:D mi sembrate il cane e il gatto, ma il gioco e' bello quando dura poco :V :V :V

pensiamo ai $$$, sono quelli che ci interessano, o no ???
 

windserf

Forumer attivo
.................è una persecuzione ......vengono a rompere anche qui............ :D :D :D


Il prox trasferimento lo faccio su un 3D in Malesia...........vuoi vedere che verrano anche lì.......... :V :V :V :V :V .........


per piacere non inquinate il 3D altrimenti passa la voglia di postare.........bye
 

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
.................è una persecuzione ......vengono a rompere anche qui............ :D :D :D


Il prox trasferimento lo faccio su un 3D in Malesia...........vuoi vedere che verrano anche lì.......... :V :V :V :V :V .........


per piacere non inquinate il 3D altrimenti passa la voglia di postare.........bye

se vuoi essere lasciato in pace mentre guadagni seguendo il trend non stuzzicare inutilmente chi invece ti ignora e vedi di fare a meno degli avvocati, con tutto il rispetto per postfin, perché non ci fai una bella figura
 

Users who are viewing this thread

Alto