Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:

sui 5 devi filtrare ... durante il mercato laterale, fai la gioia del broker

1207651377eurusd45.jpg


60 m

1207651508eurusd46.jpg
 

shabib

Forumer storico
Tacus ha scritto:
Ciao ragazzi , qualcuno mi spiega dove m..nchia sta andando eur-usd :-?

per me , a giudicare dalla discesa di GOLD , abbasseranno i tassi meno del previsto...per cui se il market si aspettava -0,50%,si sta ricoprendo e compra $....

malgrado questo :
ANSA) - ROMA, 8 APR - Gli analisti di Goldman Sachs vedono nero sulle agenzie governative statunitensi operanti sul mercato immobiliare Fannie Mae e Freddie Mac.
In un 'report' alla clientela, gli analisti sottolineano che le perdite di entrambi i colossi sono destinate ad 'aumentare rapidamente'. Le perdite dovrebbero eccedere il passivo accumulato nella precedente crisi dei primi anni '90, a causa dei rischi maggiori presenti in portafoglio e dello sviluppo assunto dal mercato immobiliare.
 

ditropan

Forumer storico
me cojotes !!! ... questa è una B complex con i controbadarelli !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... praticamente già fuori dal triangolone discusso nei giorni scorsi, siamo in ritraccio interno ABCDE ... D fatta questa notte ... adesso giù per la E a circa 1,5550 - 1,5560 di futures.

1207660786azz2.jpg
 

ditropan

Forumer storico
shabib ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


... mi sà che c'è un po troppa illusione da parte del mercato ... hanno appena tagliato di uno 0,75% l'ultimo colpo senza contare i tagli precedenti. Debbono ancora verificare l'efficacia di questi tagli quindi minimo minimo ci vogliono un 3 mesi di tempo. All'ultimo taglio c'erano già persone contrarie ad un taglio dell'entità che si è presentato.

Se questa volta tagliano ancora ... io francamente sono scettico ad ulteriori tagli, ma dovessero tagliare ancora non credo più di uno 0,25% ... ciò ragazzi i merricans devono pure fare i conti con l'inflazione ... e il taglio dei tassi con questi già al 2% non sono certo la panacea di tutti i mali ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


... ovviamente, per quello che può valere, solo una mia opinione. :fiu:
 

shabib

Forumer storico
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

infatti..condivido pienamente ( era il senso del mio post) e cmq sai che i tuoi pareri sono molto ascoltati da me e non solo..cmq penso chei mmerrigani tireranno piu' che possono al ribasso per poi risalire.......
 

Users who are viewing this thread

Alto