Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (4 lettori)

windserf

Forumer attivo



Vi divertite sempre dalle 13:00 in poi........eh???

Ditro siamp ancora all'interno del triangolone. La condizione per avere almeno 7 figure continue come tragitto esistono solo se usciamo dal territorio verde o sopra o sotto.

All'interno di quest'area si deve solo scalpare - vedi freccia gialla short a 4 h.

Lo stop dei long di stamani sono stati stoppati dalla trend bianca.

Long e short, c'è nè accorgeremo quando partiranno.
 

windserf

Forumer attivo



frame 1H

Come vedi di spazio per uscire dall'area verde c'è nè ancora.

Il cedimento della trend bianca con la fuori uscita dell'altro triangolo piccolo e gli indicatori girati short hanno fatto il resto.............nulla di particolare.

Ordinaria amministrazione per i loro "programmi" programmati allo spazzolamento e caccia agli stop.

Noi sappiamo come "funzionano, per questo non ci devono fregare. Il segreto è usare stop corti e se si genera un segnale contrario...................chiudere subito la posizione.

Siamo ritornai al livello dell'altro ieri..............è cambiato qualcosa per chi è in posizione incastrata da giorni.....????

NO........il gain lo dà solo in questa fase di range e lo stiamo dicendo sino alla noia da giorni, solo se spazzoli insieme a loro...........parti in ritardo ma almeno porti via qualcosa.......vedi stamane.

Mi son ripromesso di non prendere più posizioni per il pomeriggio quando si è in range, vistro che non ppoosso monitorare sino alle 17:00

La mattina qualcosa comunque dà............ :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, aggiornamento....................

unica nota di rilievo, secondo me, il massimo di oggi che se non viene superato, mi conforta nel pensare che la benzina sia finita..........


Quanto alla prossime decisioni sui tassi, ritengo probabile che a sorpresa taglino in europa giovedi..................



1207670077euro8002.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Ciao bongo............siamo in attesa del tragitto serio nelfrattempo spazziolamo.



Neuro costruito da me in forma embrionale......devo filtrarlo come dice Giovanni altrimenti in laterale mi manda in tilt :)

Non credo ci sia bisogna di spiegare .........guardando il graf di Neuro, cosa stà accadendo.

Fare trading per me è seguire costantemente i grafici.........fare posizione è diverso, non ha nulla a che fare con il trading, altrimenti non ci sarebbe necessità di dare come primo stipendio ad uno appena uscito dal master di matematica finanziaria dalla Bocconi un compenso di ----- 600.000 euri l'anno ------per iniziare sino a 1.000.000 di euro ----------PARLO DI STIPENDIO SIA BEN INTESO.

Attualmente c'è solo UNA PERSONA IN ITALIA CHE STA' PARTECIPANDO AL MASTER.

Chiedetevi a cosa servono questi soggetti per pagarli a peso d'oro............forte richiesta di Ucraini ed Indiani.
 

postfin

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buona sera a tutti, aggiornamento....................

unica nota di rilievo, secondo me, il massimo di oggi che se non viene superato, mi conforta nel pensare che la benzina sia finita..........
Quanto alla prossime decisioni sui tassi, ritengo probabile che a sorpresa taglino in europa giovedi..................
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207670077euro8002.jpg

ciao

tanti sono incastrati short, se sale ancora eurusd, ci sara un bagno di sangue :(

1207671717eurusd52.jpg


1207671739eurusd53.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
questa congestione mi stressa...nella noia ho aperto...due posizione sell a 1.5704 long a 1.5719....cosa me ne faccio...boh...penso che quando capiro dove va una la chiudo ...comunque se stavo fermo...forse era meglio! :ciao:
 

larissa

Nuovo forumer
barnaba ha scritto:
questa congestione mi stressa...nella noia ho aperto...due posizione sell a 1.5704 long a 1.5719....cosa me ne faccio...boh...penso che quando capiro dove va una la chiudo ...comunque se stavo fermo...forse era meglio! :ciao:

forse oggi ha gia dato abbastanza, ora riposiamoci :up:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ho voluto testare i cicli con dati rilevati ogni minuto.................

mercato funziona come un orologio, ogni 4 ore gira !!!

basta saperlo !!!!

1207675518euro8006.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto