Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
:ciao:


Ciao Giovanni, come va ? spero bene, per me oggi una girnataccia :-x , senti ti volevo chiedere questo .sono asrrivato a svolgere le varie ottimizzazioni senza incorrere in errori o richiesta di dll varie .... in verde escono i parametri del t.system, ma non riesco a capire come si attiva :( :sad: :lol:

grazie per :help:




1207677015jama.jpg
 

postfin

Forumer attivo
come puoi vedere, ti comunica che non ci sono dati sufficenti per attivare il ts, ovvero, in relazione a come hai settato il ts:

1) i dati presenti nel grafico sono insufficenti
2) i dati che hai comunicato per il ts nelle opzioni non sono sufficenti
3) nell' archivio del tuo metatrader, esiste uno storico esiguo, pertanto devi eseguire il download di uno storico piu consistente

una img spiega piu di 100 parole.

fammi sapere

ciao

1207677671eurusd54.jpg


di quanto e' il tuo storico in metatrader, se hai 6 mesi e ne chiedi 8, la cosa non va..

1207677803eurusd55.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Grazie Giovanni gentilissimo :up:

e mo ora come faccio :-?

..
per metatrader scarica gli storici

per neuroshell, modifica i dati, nelle opzioni del ts (vedi la img precedente) e i dati del grafico, vedi qua giu.

1207679207eurusd56.jpg


ps: le date che vedi, sono adatte per il mio ts, non conosco come hai settato il tuo ...
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
mi va solose scelgo un livello intermedio di ottimizzazione ma forse lo storco è ancora poco ho messo solo 6 mesi :-?

tutto dipende dal time frame (6 mesi a 5 minuti non sono uguali a 6 mesi a 60 minuti), dallo storico che hai in metatrader (fatto il download ???) e da come setti il grafico, il ts .. come scritto prima :-o
 

Morice

Forumer storico
Si ora con i 6 mesi mi sta andando ma i risultati mi sembrano scarsi al momento vediamo la fine del test


ok Giovanni sono sulla giusta strada devo riavviare tutta la procedura di bektes/ottimizz e poi salvare il nuovo template a 6 mesi mi ci vorrà un pò perchè avevosbagliato procedura partendo dal notemplate con i 6 mesi :up:


fortuna che ci sei tu altrimenti c'era da :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto