Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (26 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Nel vedere tutte queste onde mi è venuto il mal di mare!!!! :p :p .....speriamo non le veda Bina Laden....altirmenti lui si mette long e manda 2 amichetti a fare una visita alla statua della libertà!!!!...hhihihhihihihi.....seguire il mercato!!!
 

Tacus

Nuovo forumer
Se guidassi io la baracca , romprerei violento il cnale e poi giu a cannone per gli stop dei longher , poi mi fermo per riprendere un po di fiato e ingolosire gli shorter.
e via si riparte verso 1,7.
ma chi lo sa. vedremo.
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Giovanni puoi ripostare il grafico di quel moldavo!?!?!non trovo l'indirizzo....hhihihihi....con la speranza che non sia vero quello che dice!!!!E/U 1.70!!!...Anche perchè gli analisti......(cosi si fanno chiamare per spillare i soldi)...dicono 1.49 alla fine dell'anno...!!!Speriamo!!!!..comuqnue sia noi dove và....gli andiamo dietro.!

ciao Daniele
rientrato ora.. il link:

http://forum.md/Album.aspx?id=32902

non farlo girare, tienilo per te, in quanto contiene materiale riservato ...
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
5 minuti Bollingher :cin: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207747794bolling.jpg

HEEEEE finalmente un garfico con segnali, bravo, serva di esmpio per tutti, chi si impegna riesce, BRAVO !!!

a proposito di short :) controllate se il vostro monitor e' per caso al rovescio ....

1207751445eurusd9.jpg
 

postfin

Forumer attivo
barnaba ha scritto:
Comunque tutti i siti che danno informazioni sul forex ed in particolare mataf.net ( che per me è il migliore) dicono flat......ora che io ne so più di loro ci credo poco...quindi se mi dicono stai fermo...di certo non mi muovo......comunque una dritta la do anche io....se non sale scende...e se scende ....sale! :ciao:

di Mataf, ricevo delle email, ma consiglia al 99% flat, perche il mercato e' pericoloso, ma questo sempre :specchio:
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Jma

Scusate è da poco che vi seguo (vedi mio precedente post) ed avrei un domanda: come si fa ad installare jma in NST?
 

Tacus

Nuovo forumer
Qualcuno per favore mi da del p..rla. sono entrato long sulla rottura, poi mi sono stufato è ho chiuso a 2 pip a 15777.
adesso se rientro si gira matematico... :ihih:

sono un idiota
 

Users who are viewing this thread

Alto