Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

Tacus

Nuovo forumer
1207746700eurusdh4.gif


Eccoci.. che si fa si aspetta il tricheco o si tenta uno shortino ???
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Tacus...senza segnale chiaro.....non ci si butta!!!c'era stato un tentativo su H1...ma è andato a vuoto.......teoria.....se entri short....cosi...e questo va a 158/1.60!?!!?!?....aspettare seganli chiari...o come dice qind si parte con la penalizazione - 200!!!....
Come dico sempre a Giovanni.....vorrei vedere un dollaro più forte per tanti motivi..però fondamentalmente non me ne frega niente se va su o va giù...dove vai..io gli vado dietro...e raccato le briciole che mi fanno mangiare, cercando di non farmi rubare la briciola...o evitare le trappole per topi!!!!!.....

Giovà....1600 per la marmitta!?!?!?....MINKIA!!!!!!
 

Tacus

Nuovo forumer
Finsbury daccordissimo, con te il problema è capire quando è chiaro un segnale...

Sulla rottura del canale ?
anche ieri ci ha fatto lo scherzetto , ha rotto il triangolo ma poi nisba... sto cercando di capire. Non è mi ca facile.. :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Giovanni puoi ripostare il grafico di quel moldavo!?!?!non trovo l'indirizzo....hhihihihi....con la speranza che non sia vero quello che dice!!!!E/U 1.70!!!...Anche perchè gli analisti......(cosi si fanno chiamare per spillare i soldi)...dicono 1.49 alla fine dell'anno...!!!Speriamo!!!!..comuqnue sia noi dove và....gli andiamo dietro.!
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Qui ci sono persone meglio degli analisti della TV.....hihihihhi....Postfin e Wind in primis....e poi tutti il resto....e scusate se non vi cito tutti......vedrai al primo segnale....lo diranno...basta seguire..se vuoi un segnale chiaro......chiaro se ti interessa il Tf basso....Postfin....da H1 in su wind.....io ho un pò di problemai a postare...e lo faccio a singhiozzo.........ma se riesco...credimi....lo farò...coem sempre..se ci vedo qualcosa...
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
il conto che mi piacerebbe si avverasse
ma... essere possibile non vuol dire probabile, tra il 25 conteggi possibili


9vh7j5.png
 

barnaba

Forumer attivo
Comunque tutti i siti che danno informazioni sul forex ed in particolare mataf.net ( che per me è il migliore) dicono flat......ora che io ne so più di loro ci credo poco...quindi se mi dicono stai fermo...di certo non mi muovo......comunque una dritta la do anche io....se non sale scende...e se scende ....sale! :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto