Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (6 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
complimenti a tutti e in particolare a postfin....
vi metto uno dei possibili innumerevoli conteggi di elliott...
in culo alla balena e buon trading



312h4eo.png
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Non sò se avete notato ma questo forum è letto da moltissimi, impressinante veramente !!!

Complimenti a tutti quanti contribuiscono con la loro disponibilità !!!
 

postfin

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Non sò se avete notato ma questo forum è letto da moltissimi, impressinante veramente !!!

Complimenti a tutti quanti contribuiscono con la loro disponibilità !!!

Si Maria, grazie per i tuoi grafici (ci si attende uno short su eurusd ..)

ma in pochi partecipano, inseriscono esperienze, materiale ... esite una differenza enorme tra un forum USA o Russo ed uno Italiano, qua si e' gelosi un po di tutto, mentre il mercato e' grande, tanto grande che possiamo pescare tutti.

situazione attuale 5 e 60 m.

1207740597eurusd6.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Io allego la foto del sistema di imraim che ho visto su forexfactory e devo ringraziar danile, oggi avrebbe qualche bello scalpello, daniele aveva scritto qualcosa in merito ma nessuno lo ha cagato :D
1207744663today.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Grazie Conte Matrix!!!! :D ...ma il merito è di Imran Sait....che è quello del sistema....su you tube ci sono anche i video che spiegano meglio come leggerlo....e capire i segnali......

Ora allego i grafici con sistemi e indicatori che stò provando in Demo, sono di un trader orientale.....che abita a Seoul..credo.!Ci siamo sentiti per e.mail e mi stà spiegando come leggere al meglio i segnali.Ps ragazzi spero nello short per E/u..ma io come si può intravedere dal grafico.....vedo solo long per il momento.......speriamo nelle prossime 380 ore!!
Uè Giovà.......ma dove sei!?!?!?
1207745364malasya.gif
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:

vado e vengo, cerco di risolvere per la marmitta che dicevo ieri, qua in UA non si trova, pertanto conteggio:

1) 1.600 euro di marmitta
2) chissa quanto di dogana
3) auto in garaj almeno una decina di giorni

mannaggia alla benzina che vendono qua !

PS: troppo rosso nei tuoi grafici ! siamo sotto elezioni :) che fai propaganda elettorale :V
 

Users who are viewing this thread

Alto