Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellNeuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui
Si Maria, grazie per i tuoi grafici (ci si attende uno short su eurusd ..)
ma in pochi partecipano, inseriscono esperienze, materiale ... esite una differenza enorme tra un forum USA o Russo ed uno Italiano, qua si e' gelosi un po di tutto, mentre il mercato e' grande, tanto grande che possiamo pescare tutti.
Io allego la foto del sistema di imraim che ho visto su forexfactory e devo ringraziar danile, oggi avrebbe qualche bello scalpello, daniele aveva scritto qualcosa in merito ma nessuno lo ha cagato
Grazie Conte Matrix!!!! ...ma il merito è di Imran Sait....che è quello del sistema....su you tube ci sono anche i video che spiegano meglio come leggerlo....e capire i segnali......
Ora allego i grafici con sistemi e indicatori che stò provando in Demo, sono di un trader orientale.....che abita a Seoul..credo.!Ci siamo sentiti per e.mail e mi stà spiegando come leggere al meglio i segnali.Ps ragazzi spero nello short per E/u..ma io come si può intravedere dal grafico.....vedo solo long per il momento.......speriamo nelle prossime 380 ore!!
Uè Giovà.......ma dove sei!?!?!?