Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (11 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao Giovanni,
Oggi sarà motlo difficile...attenzione e prudenza......molti dati, molte decisioni...SU e giù, giù e su..ricordiamoci che poco sotto c'è il daily pivot..qundi la strada è sempre corta...........ma se non rompe quella linea...non c'è verso.....!!!Io + 5 pips...ma lo sai.....5 di lottoni......la mia impostazione è short...ma non mifido di quella resitenza......vado su E/J e C/J....e seguo con attenzione OIL.....su H1...
 

windserf

Forumer attivo
postfin ha scritto:
ciao

come vedi concordiamo, attualmente siamo in fase di "potrebbe", attendiamo quando "fa" e lo seguiamo a ruota

:ciao:

........parole sante.........attendiamo quando " fa"




Il trend da 1.2 9 0 0 è sempre stato questo.......come si "fa" a shortare sempre...mah !!

Non bisogna essere dei geni per capire questo grafico..............

Eppure ho visto gente bruciarsi e suicidarsi nel mercato per le loro convizioni di shortisti a vita, gente che shorta da 13500 14000 15000.



Se rompe il triangolo che stiamo osservando da tempo verso l'alto si avrà l'accelerazione tipo quella che vedete sotto di circa 700/1000 pip.

Cambieremo idea se rompe verso il basso...........basta attendere ancora qualche ora.

In base a cosa dirà Tricheco vedremo cosa fare e valuteremo come tradare se usciamo dalla compressione.


Sino alle 13 trading stretto..........oppure "attendiamo" l'uscita..sotto o sopra......per noi """"" fà """" lo stesso.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
1207812905ej.gif


Vediamo se ci regala un lognhetti E/J
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Ciao Giovanni,
Oggi sarà motlo difficile...attenzione e prudenza......molti dati, molte decisioni...SU e giù, giù e su..ricordiamoci che poco sotto c'è il daily pivot..qundi la strada è sempre corta...........ma se non rompe quella linea...non c'è verso.....!!!Io + 5 pips...ma lo sai.....5 di lottoni......la mia impostazione è short...ma non mifido di quella resitenza......vado su E/J e C/J....e seguo con attenzione OIL.....su H1...


lo short c' era, ma sono arrivato in ritardo dopo il caffe, cosi e' andata a buca :( .. di mantenere una posizione in perdita, oggi e con questo mercato, non mi va

1207812963eurusd27.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Nel 4 h .siamo ancora long come trend di fondo..........inseriti sempre in quel famoso triangolo che si evince anche dal grafico precedente.



mentre qui siamo in laterale..........dove i segnali si vanno a farsi benedire....per cui si fà trading "" a mano "" :D :D :D :D

Sono sceso al lavoro con la febbre addosso..........credo che fra un pò me ne torno a casa .......in quarantena........
 

windserf

Forumer attivo



a "mano" è a "mano" :D :D :D

stop al rientro del rettangolo e lasciamo correre.............chi vivrà.....vedrà

con la febbre a 37.8 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto