Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (14 lettori)

windserf

Forumer attivo
2727 ha scritto:
:ciao:
provo uno sh nella candela oraria
:V :V :V :V

Why?????



ritornando al mio "neuro" ancora da filtrare.........nel 15 min mi dà pichhe..........in cinque e 1 h và.......

E' daa ieri che genera solo long senza un minimo d'accenno a 1 h di short.....triangolini rossi pieni.
 

postfin

Forumer attivo
ciao Francesco

uno short l' ha dato stamani, ma sono entrato in ritardo, ora sempre long

1207818774eurusd28.jpg


non si fa in tempo a postare, che sale ancora, comunque stringo lo stop, ma dove arriva ??

1207819068eurusd29.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Chiuso a 15900 + 65 in prima mattinata ..penso che vada bene.

Se non fosse che si avvicina la decisione bisognava lasciarlo dentro.......

Comunque non " scappa"" :D :D

Il destino sembra quello descritto più volte ma a volte come in questi frangenti bisogna avere il doppio della cautela.
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Chiuso a 15900 + 65 in prima mattinata ..penso che vada bene.

Se non fosse che si avvicina la decisione bisognava lasciarlo dentro.......

Comunque non " scappa"" :D :D

Il destino sembra quello descritto più volte ma a volte come in questi frangenti bisogna avere il doppio della cautela.

chiuso, 1.5890 ... 1.576 entrato

attendiamo news



1207820003eurusd30.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Quest'accumulazione senza stornatura decente puzza di........sacrificio di shortisti di posizione sul fuoco dell'inferno.......troppo sotto al lato superiore del triangolone.

Il termine esatto è cateto...........ci siamo capiti.......
 

windserf

Forumer attivo
Ok ......io chiudo qui flat.........ho la febbre adosso preferisco astenermi dalle notizie..non sono il mio forte.

Se vorranno andare giù ci accoderemo magariin serata o domani e lo stesso se romperanno in sù.

Occhio alle Bulltrap sapete come proteggervi.......se dovesse rientrare si và a testare la parte bassa......fate attenzione.

Chi non è dito "lesto " faccia molta attenzione.

Osservo sino alle 12:30
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti, euro fortissimo triplo maxx, al generale restano 240 ore per la sua chiusura.

Sono del parere che non sia assolutamente il caso di andare short, o piega la testa oggi violentemente oppure questo vola.

Nel dubbio resto alla finestra, e aspetto di vedere cosa succederà.


1207821618euro10g001.jpg
 

windserf

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti, euro fortissimo triplo maxx, al generale restano 240 ore per la sua chiusura.

Sono del parere che non sia assolutamente il caso di andare short, o piega la testa oggi violentemente oppure questo vola.

Nel dubbio resto alla finestra, e aspetto di vedere cosa succederà.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207821618euro10g001.jpg

Siamo in pochi a ragionare.........eh???
 

Users who are viewing this thread

Alto