Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Ok ......io chiudo qui flat.........ho la febbre adosso preferisco astenermi dalle notizie..non sono il mio forte.

Se vorranno andare giù ci accoderemo magariin serata o domani e lo stesso se romperanno in sù.

Occhio alle Bulltrap sapete come proteggervi.......se dovesse rientrare si và a testare la parte bassa......fate attenzione.

Chi non è dito "lesto " faccia molta attenzione.

Osservo sino alle 12:30

anche in russia, vedono solo LONG :

1207822268eurusd33.jpg


12078225385eur.jpg
 

windserf

Forumer attivo


siamo arrivati al capolinea della fase in range che avevamo pronosticato dal 20 marzo.......in poi.

I fatti sono sotto gli occhi di tutti........precisi come un'orologio....e la cosa mi fà tanto ......piacere.

Fine della corsa in range.......prepariamci con calma senza fretta a preparare i bagagli, nelle due direzioni.............ANTICIPARE NON SERVE A NULLA.......calma e nervi saldi....da dove uscirà ci accoderemo...longo short non importa ..........seguiamo il " loro trend"
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Allora siamo.......in molti a ragionare :) :)


... si ma si preparano allo short, in quanto dicono che, se va ancora su, si arriva ad un punto di "non ritorno" e comunque, attualmente solo l' europa ha una possibilita' di "aiutare" la cartaccia verde, ridicendo il tasso base dell' euro, ma anche questo non ha come produrre una rivalutazione del $ .. si tratterebbe di una svalutazione dell' euro, momentanea ..

comunque, dove va ... lo seguiamo.

Ovviamente gli shortisti, ora si accorgeranno che l' euro e' long e si posizioneranno long .. in ritardo :V
 

windserf

Forumer attivo



5 min........non dà segnali di chiusura........ma prima del TP si prende profitto.

Bisogna vedere cosa dirà Tricheco......lui pensa all'inflazione........comunque sia per noi sono solo " seghe mentali "........non possiamo anticipare nulla.

Meglio perdere una parte del percorso che non rimanere incastrati a imprecare.

Stò così bene flat.........
 

2727

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
...Siquidem pene totum humanum genus ad opus iniquitatis coierat: pars imperabant, pars architectabantur, pars muros moliebantur, pars amussibus regulabant, pars trullis linebant, pars scindere rupes, pars mari, pars terra vehere intendebant, partesque diverse diversis aliis operibus indulgebant; cum celitus tanta confusione percussi sunt ut, qui omnes una eademque loquela deserviebant ad opus, ab opere multis diversificati loquelis desinerent et nunquam ad idem commertium convenirent....
ehi! io non parlo russo
 

shabib

Forumer storico
che all'inghilterra convenga abbassare i tassi dati i problemi mutui interni , va bene , ma cosi' affossano il $ perche' chi esce da £ certo non va su $ , ma su euro........ :eek: e la situazione di debolezza di stamani rileva che c'e' sempre chi sa prima........vabbe' che se lo aspettavano tutti....
 

Users who are viewing this thread

Alto