Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (12 lettori)

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:

figurati :)


dopo prove, per me sui 5 mn questo e' il miglior setting per la istant trend line, se ne trovi altro , fammi sapere

e pubblica i grafici del tuo TS !!


1207850179eurusd41.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Mi hanno messo l'ADSL nuova: :D :D 7 Mega
Per festeggiare allego l'immagine di uno dei miei esperimenti
Sul primo l'equity e di circa 2 mesi di trading con 1 posiz per volta
Sul secondo è di 1 mese esatto , chissà se dal vero rende cosi?
:love: :p :p
1207851076neurovista.png
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Mi hanno messo l'ADSL nuova: :D :D 7 Mega
Per festeggiare allego l'immagine di uno dei miei esperimenti
Sul primo l'equity e di circa 2 mesi di trading con 1 posiz per volta
Sul secondo è di 1 mese esatto , chissà se dal vero rende cosi?
:love: :p :p Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207851076neurovista.png

ciao Alexei !

si sentiva la tua mancanza ! dai, pubblica i grafici, rendici edotti, su come funziona il Ts "ALE" e su quali indicatori si basa.

complimenti comunque
 

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
ciao Alexei !

si sentiva la tua mancanza ! dai, pubblica i grafici, rendici edotti, su come funziona il Ts "ALE" e su quali indicatori si basa.

complimenti comunque

Mah, quello che mi sorprende è che di un banale ... :eek: :eek:
Incrocio di medie mobili esponenziali...poi sceglie lui le migliori :p

Ora mi chiamano a cena
Più tardi mi diverto un po'.
:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Bgiorno.....
Vero Giovanni, però stamani su 5M mi sa che ti sei proprio divertito dalle 7.00 in poi.....E/U sembra diventato G/J...hihihihihhi!!!
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Bgiorno.....
Vero Giovanni, però stamani su 5M mi sa che ti sei proprio divertito dalle 7.00 in poi.....E/U sembra diventato G/J...hihihihihhi!!!

ciao Daniele,

insomma ... potevo entrare long e rilassarmi, mentre short, long,short, long, del senno di poi ...

visto "dopo" il grafico e' semplicissimo, ma prima ... :specchio:

adesso pausa caffe !
 

KGB

Nuovo forumer
Neuro deliri

Postfin o chi ci ha capito più di me, spiegatemi in parole povere questo: :help:
Prendiamo un semplice system come il mio (incrocio di medie mobili) e facciamo l'ottimizzazione; a questo punto non credo che si sia usata una rete neurale, ma una semplice ottimizzazione come può fare Tradestation o altro software "normale". Dove sta la differenza della rete neurale ? Dovrebbe apprendere dagli errori fatti? ma in che senso e come, sull'esempio specifico delle medie mobili. Forse lo fa sulle prediction? e poi come input del trading system dobbiamo mettere le prediction e non i dati real-time? insomma sviluppiamo l'argomento in questo senso, che mi sembra un po' ostico :-?
 

KGB

Nuovo forumer
Altra domanda:
è normale che ogni volta che si apre una chart o peggio ancora un workspace con + charts, ci mette tanto tempo? addirittura a volte si blocca l'applicazione (non risponde), come se avesse un sovraccarico di lavoro: eppure mi sembra di avere un computer sufficientemete "tosto".
:-? :eek: :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto