KGB ha scritto:Postfin o chi ci ha capito più di me, spiegatemi in parole povere questo:![]()
Prendiamo un semplice system come il mio (incrocio di medie mobili) e facciamo l'ottimizzazione; a questo punto non credo che si sia usata una rete neurale, ma una semplice ottimizzazione come può fare Tradestation o altro software "normale". Dove sta la differenza della rete neurale ? Dovrebbe apprendere dagli errori fatti? ma in che senso e come, sull'esempio specifico delle medie mobili. Forse lo fa sulle prediction? e poi come input del trading system dobbiamo mettere le prediction e non i dati real-time? insomma sviluppiamo l'argomento in questo senso, che mi sembra un po' ostico![]()
seo ha scritto:Ciao Giovanni, ma toglimi una curiosità
ho un paio di indicari costruiti in easy language (per la Tradestation) che sarebbero ottimi da ottimizzare su neuro....
si possono esportare su neuro?
KGB ha scritto:Ho provato a inserire TradePut per poter fare le prove di trading reale con demo Meta.
Ho fatto: insert new indicator --->tradeput---->ho inserito i parametri per i segnali di entrata e uscita long e short----->do l'ok---->Mi si chiude tutto il prog Neuro !!![]()
![]()
![]()
Che devo fare perchè funzioni?
postfin ha scritto:o inserisci dei parametri non corretti, oppure utilizzi su neuro una versione di tradeput differente rispetto alla ea di metatrader.
Ho la versione di Tradeput senza la (F),...sarà quello?
L'avevi già mandato il link alla versione Tradeput (F) ? Eventualmente allega, please...
Poi vedo che nella cartella tradeput c'è anche un file TradePutMT4.tpl e uno TradPut_MT4.tpl :sono doppioni o servono ambedue? dova va? in Neuro o in Meta?
Immagino in Meta: se sì, devo aprire una finestra con quel template per il trading automatico o posso usare una finestra mia ?[/i]
KGB ha scritto:Ho provato a inserire TradePut per poter fare le prove di trading reale con demo Meta.
Ho fatto: insert new indicator --->tradeput---->ho inserito i parametri per i segnali di entrata e uscita long e short----->do l'ok---->Mi si chiude tutto il prog Neuro !!![]()
![]()
![]()
Che devo fare perchè funzioni?