Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (21 lettori)

seo

Forumer attivo
Ciao Giovanni, ma toglimi una curiosità

ho un paio di indicari costruiti in easy language (per la Tradestation) che sarebbero ottimi da ottimizzare su neuro....

si possono esportare su neuro?
 

KGB

Nuovo forumer
TradePut

Ho provato a inserire TradePut per poter fare le prove di trading reale con demo Meta.
Ho fatto: insert new indicator --->tradeput---->ho inserito i parametri per i segnali di entrata e uscita long e short----->do l'ok---->Mi si chiude tutto il prog Neuro !! :eek: :eek: :down:
Che devo fare perchè funzioni?
 

postfin

Forumer attivo
Re: Neuro deliri

KGB ha scritto:
Postfin o chi ci ha capito più di me, spiegatemi in parole povere questo: :help:
Prendiamo un semplice system come il mio (incrocio di medie mobili) e facciamo l'ottimizzazione; a questo punto non credo che si sia usata una rete neurale, ma una semplice ottimizzazione come può fare Tradestation o altro software "normale". Dove sta la differenza della rete neurale ? Dovrebbe apprendere dagli errori fatti? ma in che senso e come, sull'esempio specifico delle medie mobili. Forse lo fa sulle prediction? e poi come input del trading system dobbiamo mettere le prediction e non i dati real-time? insomma sviluppiamo l'argomento in questo senso, che mi sembra un po' ostico :-?

ciao

ho prodotto un sistema velocissimo :) con quasi nessun apprendimento, la parte superiore mostra il ts, mentre quella inferiore, lo stesso ts ma con una prediction di 10 barre, come vedi l' ingresso e' anticipato abbastanza rispetto al semplice ts.

l' ottimizzazione e' sempre portata avanti con un apprendimento tramite la rete neurale. Ora trado, riprendiamo nel pomeriggio .....

riguardo alla lentezza, non ne noto nel computer che utilizzo (Dual Core AMD + 4 Gb di ram, grafica Nvidea), considera inoltre che windows mi gira dentro wmWare che a sua volta gira dentro linux, pertanto consumo tante risorse, ma le 2 cpu hanno un utilizzo di non piu del 30 % a regime.


1207901996eurusd47.jpg


linux 64 + amule + vari programmi + VMWARE + windows xp prof + metatrader + antivirus * windows + Neuroshell con 8 grafici, consuma il 30 % del tempo CPU

1207902501eurusd48.jpg



carico delle 2 cpu, con neuroshell in fase di apprendimento:

1207902833eurusd49.jpg
 

postfin

Forumer attivo
seo ha scritto:
Ciao Giovanni, ma toglimi una curiosità

ho un paio di indicari costruiti in easy language (per la Tradestation) che sarebbero ottimi da ottimizzare su neuro....

si possono esportare su neuro?

tutto si puo esportare, devi trovare un programmatore
 

postfin

Forumer attivo
Re: TradePut

KGB ha scritto:
Ho provato a inserire TradePut per poter fare le prove di trading reale con demo Meta.
Ho fatto: insert new indicator --->tradeput---->ho inserito i parametri per i segnali di entrata e uscita long e short----->do l'ok---->Mi si chiude tutto il prog Neuro !! :eek: :eek: :down:
Che devo fare perchè funzioni?

o inserisci dei parametri non corretti, oppure utilizzi su neuro una versione di tradeput differente rispetto alla ea di metatrader.

1207906042eurusd50.jpg

1207906063eurusd51.jpg

1207906079eurusd52.jpg
 

ditropan

Forumer storico
euricchio ... sempre più ingabbiati.

Domanda : la struttura sotto per come è stata disegnata non è ribassista secondo l'A.T. ?

1207907917azz1.jpg



zoom

1207907942azz2.jpg

1207907964azz3.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Re: TradePut

postfin ha scritto:
o inserisci dei parametri non corretti, oppure utilizzi su neuro una versione di tradeput differente rispetto alla ea di metatrader.

Ho la versione di Tradeput senza la (F),...sarà quello?
L'avevi già mandato il link alla versione Tradeput (F) ? Eventualmente allega, please...
Poi vedo che nella cartella tradeput c'è anche un file TradePutMT4.tpl e uno TradPut_MT4.tpl :sono doppioni o servono ambedue? dova va? in Neuro o in Meta?
Immagino in Meta: se sì, devo aprire una finestra con quel template per il trading automatico o posso usare una finestra mia ? :-? [/i]
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Prove tecniche............grazie al lavoro del grande Skyline che aspeeto su questo forum.......stiamo provando a fare un lavoretto......intanto questo è il grafico di M5 di quello che si stà provando......stasera si testa....e vediamo che succede........
1207914646prova.gif
 

Morice

Forumer storico
Re: TradePut

KGB ha scritto:
Ho provato a inserire TradePut per poter fare le prove di trading reale con demo Meta.
Ho fatto: insert new indicator --->tradeput---->ho inserito i parametri per i segnali di entrata e uscita long e short----->do l'ok---->Mi si chiude tutto il prog Neuro !! :eek: :eek: :down:
Che devo fare perchè funzioni?


:ciao:


cioa KGB, anche a me non funziona, mi appare sempre un pop up che dice oggetto invocato disconesso dal client e appare un numero di errore e la chiusura di n,shell :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto