Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (21 lettori)

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
:ciao:

Buongiorno forum

queso si è incartato e io pure :wall:



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207840006esample5.jpg

mi sa che devi modificare qualche parametro, oppure eseguire un learning piu consistente

per esempio, filtra il primo segnale delle BB, con la istant trend line, entri long solamente se il primo segnale e' long (delle BB) ed anche la trendline e' perforata al rialzo, per lo short ... ragionamento inverso, risolvi di gia all' 80 % .. o no ?? vedi il grafico

1207840483eurusd38.jpg
 

Morice

Forumer storico
postfin ha scritto:
mi sa che devi modificare qualche parametro, oppure eseguire un learning piu consistente ..

ciao Giovanni :)

è un t.s di fabbricazione propria il jama 16 non mi funziona , ma non mi va di disturbarti ulteriormente per chiederti parametri di otimizzazione, ecc ecc, sei già stato molto disponibile.... adesso farò un pò di tentativi semmai ti busso alla porta :lol:

il jama crossover vedo che è una bomba :V :up:


ora mi ha ato short :-o
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ciao Giovanni :)

è un t.s di fabbricazione propria il jama 16 non mi funziona , ma non mi va di disturbarti ulteriormente per chiederti parametri di otimizzazione, ecc ecc, sei già stato molto disponibile.... adesso farò un pò di tentativi semmai ti busso alla porta :lol:

il jama crossover vedo che è una bomba :V :up:


ora mi ha ato short :-o

io posso consigliarti di settare non solo gli ingressi, ma anche le uscite, con delle condizioni. Inoltre dal lato di metatrader, vedi che nella EA per neuroshell, hai possibilita di settare lo sl massimo, il TS ecc, pertanto, se guadagni 15 pips ed in seguito ritraccia, comunque chiude la EA di collegamento tra neuroshell e metatrader ed i 15 (o piu) pips rimangono in cassa.


io ho settato cosi:

1207841571eurusd39.jpg
 

nick35

Forumer attivo
Re: ottimizzazione di neuroshell 5.3

trendfollowing ha scritto:
sto prendendo accordi, per l'acquisto di NS vers. 5.3 + dll ss noxa, jurik, net, neuro, ecc... e già tutti questi programmi, messi assieme tra loro, mi suscitano non poca inquietudine, questo, perchè effettivamente c'è molta carne al fuoco.......... Il mio dilemma è: non è che si possa incorrere nel grosso rischio, di creare molta confusione, a tal punto da perdere la pazienza e la speranza ed abbandonare l'ambizioso progetto?
Ti chiedo Giovanni: posso contare su di te in futuro, event.te per poter muovere i primi passi sui prg citati e per sapere scegliere i parametri di settaggio, senza perdere una marea di tempo prezioso?....... Non posso certo permettermi di chiederti i parametri di settaggio del tuo miracoloso sistema, egregiamente promosso quà sul sito, ma almeno alcune dritte iniziali semplifictive, se vuoi, potresti passarmele?
Dopo questo intervento, questa richiesta, potrebbe rivelarsi molto utile sopratutto a chi, come il sottoscritto, sarebbe intenzionato a provare la nuovisima versione NS 5.3 e relativi programmi e quindi potrebbe trovare del materiale di apprendimento, per poter finamente iniziare. :ciao:

SIAMO IN DUE. c'è da studiare ho visto e anche parecchio, ma credo che se facciamo TEAM sarà più facile...... :ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
che Caos sto eur usd,
mi son fatto fregare da sto ti ritraccio che furboni
ma come dice questo:
E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
(P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)
1207841781short.jpg
 

Morice

Forumer storico
Scusa Postfin , ma i nuovi indicatori dove vanno messi in C/Neuroshell ........? io li ho in templates ma non me li ritrovo ??
 

Morice

Forumer storico
The_Matrix78 ha scritto:
che Caos sto eur usd,
mi son fatto fregare da sto ti ritraccio che furboni
ma come dice questo:
E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
(P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207841781short.jpg

oggi sul top c' era solo da shortare, gli oscillatori parlavano chiaro oltretutto eravamo sul triplo max ( probabile una onda 5 fallita) più facile a dirlo che a farlo , io ad ogni pull back ho cercato di corrre dietro al mercato long .....capzone che non sono altro :( :down:
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Scusa Postfin , ma i nuovi indicatori dove vanno messi in C/Neuroshell ........? io li ho in templates ma non me li ritrovo ??

ma, vanno in c: .., neuroshell .. templates, DENTRO TEMPLATES .. ma certi necessitano dell' installazione, con codice ecc, pertanto se sono "free" li vedi, diversamente non funzionano o non li vedi in lista.

tieni presente che non tutti appaiono in lista, premi sempre "ALL INDIcators..." per visualizzarli tutti..

1207848309eurusd40.jpg
 

Morice

Forumer storico
postfin ha scritto:
ma, vanno in c: .., neuroshell .. templates, DENTRO TEMPLATES .. ma certi necessitano dell' installazione, con codice ecc, pertanto se sono "free" li vedi, diversamente non funzionano o non li vedi in lista.

tieni presente che non tutti appaiono in lista, premi sempre "ALL INDIcators..." per visualizzarli tutti..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207848309eurusd40.jpg


Si infatti non riesco a visualizzari l'istant trendline per costruire la condizione :(
 

Users who are viewing this thread

Alto