Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (20 lettori)

windserf

Forumer attivo
a 5 min



anche qui soffre il laterale come è ovvio.

Le operazioni sono calcolate con operazioni automatiche sia long e short..........in continua.

Il tutto èancora in fase embrionale.
 

postfin

Forumer attivo
ottimizza un minimo, fai apprendere la net (.. impiega tempo), ma con un sistema semplice, dovresti almeno arrivare a questi risultati, senza ottimizzare per niente:


1206395689euro7.jpg


1206395798euro8.jpg
 

postfin

Forumer attivo
quando perde, limita moltissimo il loss, se inserisci qualche filtro, le uscite o un ts, .. ci siamo :) ps: anzi, leggendo bene il listato, mi pare esegua molte operazioni inutili, che costano pips e pips, per la gioia del broker.

per esempio, decisamente meglio di questo mio test :)

:down: :down: :down: :down:



1206396404euro9.jpg
 

meled

Nuovo forumer
Nuovo problema.
Fino a ieri sera tutto ok.
Da stamani qualunque grafo metto sulla metatrader con qualsiasi TF (sempre mettendoci sopra l'EA di collegamento), quando apro il grafico analogo sulla Neuroshell mi legge solo lo storico del 2005 :help:
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?

:help:

P.S. La meta che uso è libera e non ci sono altri grafi aperti se non quello che uso per la Neuro e cross e TF sono coerenti
 

postfin

Forumer attivo
meled ha scritto:
Nuovo problema.
Fino a ieri sera tutto ok.
Da stamani qualunque grafo metto sulla metatrader con qualsiasi TF (sempre mettendoci sopra l'EA di collegamento), quando apro il grafico analogo sulla Neuroshell mi legge solo lo storico del 2005 :help:
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?

:help:

P.S. La meta che uso è libera e non ci sono altri grafi aperti se non quello che uso per la Neuro e cross e TF sono coerenti

ciao Stefania

vedi nel grafico di neuroshel, quali date hai settato (in particolare se utilizzi i sistemi "demo"), evidentemente l' ultima data di riferimento e' il 2005 !

First e Last date .. clicca con il mouse, tasto destro sul grafico, poi format chart..

1206433711euro16.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto