Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (39 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, aggiorno il generale,

oro e petrolio sono già impostati per la discesa,

mentre sul dollaro che si "dovrebbe rafforzare" continua il tira e molla a 1,58...............

mika possono continuare in eterno................ il tempo segna il passo,

più la tirano lunga su questi livelli e più violento sarà il movimento

per recuperare il tempo perduto.

massima attenzione quindi.

PS è solo il mio punto di vista, nessuna certezza.





1206979566euro31001.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Volevo complimentarmi con gli autori di questo 3 D e salutare tutti i partecipanti :ciao:

X Postfin :la formula che hai postato è del ts che posti tu usualmente ?

Io sono nuovo del forex , stò iniziando ora fra mille difficoltà....oggi neuro andava ma si è bloccato e non riesco neanche più a farlo andare ora :sad: , inoltre ho problemi con il setaggio del datafeed di metatrader ...qualcuno mi può segnalare un sito in italiano o inglese che spieghi l'inserimento delle patch , non vorrei disturbare oltremodo nessuno.

la formula e' quella, mancono i filtri digitali, non esiste nessun forum in inglese/italiano per il datafeed, ma c' e' poco da settare, solo copiare e modificare il path di un file, con la instalalzione di mt4 del proprio computer.

con questo chiudo, per oggi forse ha dato, buon proseguimento !!!

:ciao:

1206984694eurusd8.jpg
 

KGB

Nuovo forumer

KGB

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Volevo complimentarmi con gli autori di questo 3 D e salutare tutti i partecipanti :ciao:

X Postfin :la formula che hai postato è del ts che posti tu usualmente ?

Io sono nuovo del forex , stò iniziando ora fra mille difficoltà....oggi neuro andava ma si è bloccato e non riesco neanche più a farlo andare ora :sad: , inoltre ho problemi con il setaggio del datafeed di metatrader ...qualcuno mi può segnalare un sito in italiano o inglese che spieghi l'inserimento delle patch , non vorrei disturbare oltremodo nessuno.
Se mi riesce ti mando qualcosa in MP
 

postfin

Forumer attivo
Re: Peppe...Presente!

KGB ha scritto:
Forse ho scoperto dove sta l'inghippo.
La serie da 001 a 017 dei jmaneuroshell.dll l'avevo già...poi ho guardato meglio: neuro chiede la stessa roba , ma con un trattino, cioè :jmaneuroshell_001.dll e tutta la serie :nnoo:

quelle sono ancora diverse .. ecco il link, sino alla 25, compreso un esempio di ts

http://rapidshare.com/files/103844674/JMA_con_.rar.html

con le dll inizialmente stavo per andare in fusione :) poi ho trovato la "sorgente" dove riempire il "deposito" :)
 

Morice

Forumer storico
KGB ha scritto:
Controlla nei messaggi privati:ne ho spediti 2

Non riesco a raggiungerli mi da problemi di server il forum m.p. :(
ma bisogna modificare il metatrader con parti di quello scaricato dal sito postato da Postfin come nelle istruzioni ?
cioè così

[Strings]
AppID={3E5CBADD-2E51-47C1-BBE2-B802DB6DA56A}
AdminRights=0
1=Uninstall MetaTrader 4.00
2=Installation package not found in selected folder.
3=You need to have administrative rights on this computer to uninstall or repair this application.
10=Removing file %s ec ecc ecc

comunque grazie KGB :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto