2727 ha scritto:
anzi adesso mi quotate
altrimenti non vi leggo piu'.
E le bimbe,wind....... beh!ciao
Ci penso io.........ringrazio tutti, grazie.
Torno adesso ....condizioni stabili grazie a Dio. Guardavo la tv ma il pensiero è fisso.....l'unica cosa per distoglierlo è quello di accendere e ragionare sui grafici.
Ottimo antidoto, si tiene la mente impegnata distogliendo il ragionamento.
come dicevo oggi stamani, per continuare lo short, dopo il pull back della rottura non dovevamo rientrare dentro la figura, cosa che è avvenuta.
Questa bear-trap mette in allarme gli shortisti per le chiusure che appunto si sono verificate.
Se non fossimo condizionati fortemente dai dati di domani, --avremo parecchia volatilità e non sarà igienico rimanere dentro al mercato in quanto partiranno dei siluri con aperture di spread sui book anche di 80 pip qualche secondo prima..........
-- potevamo programmare tranquillamente una risalita verso i max sfruttando appunto quella trend bianca per il sostegno up.
I segnali ci sono tutti per la ripresa dell'uptrend come anche la preparazione al test del max di ieri , ma ripeto il tutto è condizionato fortemente dai dati.
Domani mattina consiglio di tradare solo in zona europea sino alle 11:30 e poi riposare la mente per attendere il dopo dati.
Grazie ancora e speriamo di sentirci domani mattina.