Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (12 lettori)

Morice

Forumer storico
postfin ha scritto:
non e' che inserisca una condizione stravagante o impossibile ??

hai sostituito tradeput e server, con uno allineato alla stessa versione ??

ora è a posto ho inserito la versione F , ma varie volte mi da errore quando forse le condizioni sono come dici tu incompatibili :-?
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ora è a posto ho inserito la versione F , ma varie volte mi da errore quando forse le condizioni sono come dici tu incompatibili :-?

non so cosa inserisca, non so neppure se ci sono problemi di compatibilita della trendline, con le versioni piu datate di neuroshell.

prova un semplice ts con la sola trendline e vedi che "risponde" :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
ma non rischiare denari, seguendo le idee, qua sono entrati ancora due long, tutti e' due in ampio attivo, poi strada facendo si vedra', certo che, di short come trend, non ne vedo ancora.

ti interessa sapere dove andra in futuro oppure incassare la pagnotta per oggi ?

Cosa intendi quando dici qua sonon entrati ancora due long :D, l'ho scaricato quel template anche se non ho ancora capito come usarlo puoi spenderci due righe? o dove lo hai trovato su forex factory?

han tocato il canale lassu :D
1207924502wind3.jpg
 

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Cosa intendi quando dici qua sonon entrati ancora due long :D, l'ho scaricato quel template anche se non ho ancora capito come usarlo puoi spenderci due righe? o dove lo hai trovato su forex factory?

han tocato il canale lassu :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207924502wind3.jpg

ciao

uso metatrader, al 90 % solo per trasmettere gli ordini, per il resto mi sto basando su neuroshell. Il template che citi, l' ho scaricato da forexfactory, trovi il thread se cerchi :
Water Level
 

alpenliben

Nuovo forumer
Finalmente ho di nuovo l'adsl, sono stato senza circa una settimana, ho cambiato operatore (adesso navigo come un missile prima era una pena ) spero di non essermi perso qualcosa di interessante riguardo neuro.

Vi posto questo semplice ts basato su un tema
1207930238ts.png



Devo ancora lavorare sui filtri :)
 

KGB

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
ora è a posto ho inserito la versione F , ma varie volte mi da errore quando forse le condizioni sono come dici tu incompatibili :-?

Sistemato tutto...sembra
Il mio Ts banale funziona :p
Lho messo a macinare tarmite tradePut ,in demo ovviamente: lho lasciato incustodito per 1 ora circa...risultato (time frame 1 minuto...sono scalper) ha fatto 6 trades con utile complessivo di 360 Euri!!! Una macchina da guerra :p :D :p

Se funziona così anche dal vero io mi concedo il pre-pensionamento
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Sistemato tutto...sembra
Il mio Ts banale funziona :p
Lho messo a macinare tarmite tradePut ,in demo ovviamente: lho lasciato incustodito per 1 ora circa...risultato (time frame 1 minuto...sono scalper) ha fatto 6 trades con utile complessivo di 360 Euri!!! Una macchina da guerra :p :D :p

Se funziona così anche dal vero io mi concedo il pre-pensionamento

io, certi giorni, perdo solamente nelle operazioni che "inserisco" di testa mia :)

dove andiamo ?? propongo Zanzibar o i Caraibi ?? oppure a Moscow, li si aprono dei corsi di trading, per sole donne, bionde, alte, occhi azzurri ? Daniele si e' gia proposto per la funzione di Bidello :) a me basta il corridoio, portaborse o usciere al massimo, insomma, che lavora ci sarai solo tu :)

ok :V :V :V
 

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
io, certi giorni, perdo solamente nelle operazioni che "inserisco" di testa mia :)

dove andiamo ?? propongo Zanzibar o i Caraibi ?? oppure a Moscow, li si aprono dei corsi di trading, per sole donne, bionde, alte, occhi azzurri ? Daniele si e' gia proposto per la funzione di Bidello :) a me basta il corridoio, portaborse o usciere al massimo, insomma, che lavora ci sarai solo tu :)

ok :V :V :V

Io lavorareeee??...se funziona sta roba..col cavolo...
Mi stupisce che un sistema del menga fatto in 2 minuti e mezzo funzioni così: a che servono allora tutti quei TS con listatoni infiniti e incomprensibili?
Il mio perde in lateralità, come è ovvio essendo basato su incrocio di medie mobili.
Ma le reti neurali non dovrebbero servire per fare un trading system "variabile" a seconda delle situazioni? :p :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto