Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (26 lettori)

postfin

Forumer attivo
se c' e' interesse, per tradingsolutions, ho di gia del TS sulle valute, ha molte piu opzioni di neuroshell, ma e' anche decisamente complicato

1208104271sist22.jpg
[/img]
 

alpenliben

Nuovo forumer
Postfin tu che neuro lo conosci bene è possibile dire al ts di accumulare le posizioni fino al verificarsi del segnale opposto?
Come faccio?
grazie
 

postfin

Forumer attivo
alpenliben ha scritto:
Postfin tu che neuro lo conosci bene è possibile dire al ts di accumulare le posizioni fino al verificarsi del segnale opposto?
Come faccio?
grazie


.... leggere sempre l' help ... vedere i video ... girare tra i menu :)

se non lo selezioni, inserisci correttamente i costi nelle opzioni, neuroshell acquista in relazione ai $$ in cassa, diversamente gestisci come meglio credi dal ts.



1208105229sist23.jpg
 

Morice

Forumer storico
:ciao:
La pazienza e la dedizione di Giovanni stanno ripagando .I frutti del suo lavoro di creare un forum italiano simile ai forum russi stanno maturando giorno dopo giorno.....Grazie Giovanni a nome mio e di tutto il forum Neuroshell :) :V

Con questo grafico vado a ninna ,ho praticamente saltato il letto stanotte per lavorare alla creatura :up: , con soddisfazione vi posto il Jama che nella sua non ancora totale performance ferma le lancette a + 290% di resa annua con un solo lotto impiegato per volta .... :-o

Buona notte
:)
1208115415jamacrossover.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
:ciao:
La pazienza e la dedizione di Giovanni stanno ripagando .I frutti del suo lavoro di creare un forum italiano simile ai forum russi stanno maturando giorno dopo giorno.....Grazie Giovanni a nome mio e di tutto il forum Neuroshell :) :V

Con questo grafico vado a ninna ,ho praticamente saltato il letto stanotte per lavorare alla creatura :up: , con soddisfazione vi posto il Jama che nella sua non ancora totale performance ferma le lancette a + 290% di resa annua con un solo lotto impiegato per volta .... :-o

Buona notte
:) Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208115415jamacrossover.jpg

troppo buono :ops:

comunque complimenti Massimiliano !!

nessun altro e' riuscito ?? siamo mi pare al secondo (KGB + MORICE)

altri ?? nessuno prova ??

ciao
 

windserf

Forumer attivo


1H

Rispettate questo rettangolo di lavoro e sopra tutto quel canale ascendente.

Stop alla rottura della dinamica inferiore se provate il long-

In rottura superiore del rettangolo previa bull-trap dovrebbe spingere di nuovo veso la parte alta dl triangolo grosso ancora valido che ben sapete.

In daily è del tipo ascendente, ma dobbiamo solo guardarlo per adesso nel senso che ci siamo ancora dentro, per cui le direzione d'uscita non si è verifcata con successo.
 

windserf

Forumer attivo
postfin ha scritto:
troppo buono :ops:

comunque complimenti Massimiliano !!

nessun altro e' riuscito ?? siamo mi pare al secondo (KGB + MORICE)

altri ?? nessuno prova ??

ciao

Il mio è quasi pronto.........devo fltrarlo per le fasi laterali dove fà la gioia del broker ma in un anno ha un buon ritorno.

Se lo termino lo lancio in automatico per un test di due mesi e poi..........tutti in spiaggia.
:D :D

Mi associo ai complimenti.......... :up: :up: :up: uno dei rari 3D di pura tecnica tipo i russi e gli americani :up:



15 min....... qui si nota meglio l'area rettangolare.
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ma, i complimenti a Te Francesco, in quanto indichi la "strada" da percorrere .. con fermate in piazzola, di servizio :)

se si collabora maggiormente, scambiandoci le esperienze, si evitano gli errori comuni, si perde anche meno tempo, in quanto cio che ha fatto / provato un' altro, se nella disponibilita di tutti, e' un enorme guadagno di tempo .
 

Users who are viewing this thread

Alto