Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

joe2003

Nuovo forumer
orientamento

sotto i massimi c'e' sempre agitazione......wind ragguagliaci
1208873615screenhunter01apr.2216.11.jpg

prossimi all'uscita up? :p
 

windserf

Forumer attivo
Re: orientamento

joe2003 ha scritto:
sotto i massimi c'e' sempre agitazione......wind ragguagliaciImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208873615screenhunter01apr.2216.11.jpg
prossimi all'uscita up? :p

Se hai seguito............come ben pochissimi hanno fatto :D :D :D :D ...........l'evoluzione del famoso TRIANGOLONE descritto un mesetto fa, con le relative Bull/Bear Trap :) :) :) .........come da manuale di AT ---ti consiglio di studiare le Trap.......e capirai il perchè di questa volatilità.

Siamo usciti come previsto .......in tempi non sospetti per testare !. 6 0 0 0 :D :D :D

La proiezione come finale portadalle parti di 16423 come detto settimane fà.

Fai solo attenzione al non rientro dentro il triangolone e divertiti a seguirli con frame inferiori al 1H.........c'è da divertirsi sia in short che in long.

----1.60000 è stato testato .......livello psicologico.........attendiamo sviluppi per vedere se vogliono stabilizzarsi quaggiù per proseguire nei prox giorni.

Attenzione solo alla volatilità..........più si và sù a testare nuovi max.........più c'è volatilità in direzione short anche di 250 pip giornalieri..................vedi i giorni precedenti :D :D :D

Segui sempre il trend.....deve essere tuo amico. :) :) :) :) :) ..........altrimenti lascia perdere.....non è per tutti :D :D :D :D :D
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Wind è pronta quella cosa che mi dicevi ieri....che non ti fa prendere i 60 pips contro!?!?!.......fossero tutte cosi le giornate....... :D :D :D :D

1208881923oggi.gif


The trend is your friend!!!!!! :up:

:ciao:
 

windserf

Forumer attivo
http://www.youtube.com/watch?v=1Qt6b8B5Bd4&feature=related

Trada con i pink floyd........tutta un'altra roba :) :) :)



.....è questo............a prova di deficiente :D :D :D :D

Fà tutto il grafico...........calcola dove uscire :D .....entrare :D ...........long :D :D :D :D .........short :D :D :D

trend.............canali.......... :D :D :D

Io non faccio più niente :) :) :) faccio il ....deficiente :D :D :D ..........osservo solo e pigio il clic :up: :up: e imposto lo stop.......... :p :p :p :p

Stò cercando di far fare tutto questo a neuro.........e se ci riesco con l'automatizzazione......mi ritiro dal stare d'avanti al monitor :D :D :D :D

C'è da lavorare molto ancora.

Ho ancora la 5.0 ...la 5.3 non sò come reperirla. Sono curioso di vedere se ci sono.........probabilmente si......dei comandi che si avvicinano al mio modo di tradare.

In attesa di ulteriori sviluppi.............distintamente salutiamo.........gli incastrati a vita. :D :D
 

joe2003

Nuovo forumer
reset

ho seguito wind :) ....occorre non perdere la bussola del trend .... x le entrate devo ancora pedalare ...suggerimenti su ts-trend x meta sempre molto ben accetti tanto piu' che sto resettandolo , x' allentato , meglio ripartire ben armato. Nuovi TS- trend follower li inserisco di certo sopratutto x perfezionare la gestione del rischio.

Wind i richiami alla disciplina e all'umilta' ripetili + spesso fanno bene a "molti" :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
Re: reset

joe2003 ha scritto:
ho seguito wind :) ....occorre non perdere la bussola del trend .... x le entrate devo ancora pedalare ...suggerimenti su ts-trend x meta sempre molto ben accetti tanto piu' che sto resettandolo , x' allentato , meglio ripartire ben armato. Nuovi TS- trend follower li inserisco di certo sopratutto x perfezionare la gestione del rischio.

Wind i richiami alla disciplina e all'umilta' ripetili + spesso fanno bene a "molti" :ciao:

Non serve a nulla richiamare..........alla disciplina.........sui forum italiani..........son tutti cocciuti :D :D :D come i muli :D :D :D :D .........non accettano di mettere a nudo i loro errori.

E' fiato sprecato e non serve a nulla :D :D :D ........perdere tempo a confrontarsi.

Tanto i soldi..............ERANO :D :D di loro propietà e ognuno ne fà ciò che vuole. :up:

Meglio i forum esteri.........gente in gamba dove si lavora insieme. :) :) ...........per una giusta causa :D :D :D

Hai un mp :up:
 

dan24

Forumer storico
windserf ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=1Qt6b8B5Bd4&feature=related

Trada con i pink floyd........tutta un'altra roba :) :) :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url392.imageshack.us/url392/1259/xforumkf3.jpg[/URL]

.....è questo............a prova di deficiente :D :D :D :D

Fà tutto il grafico...........calcola dove uscire :D .....entrare :D ...........long :D :D :D :D .........short :D :D :D

trend.............canali.......... :D :D :D

Io non faccio più niente :) :) :) faccio il ....deficiente :D :D :D ..........osservo solo e pigio il clic :up: :up: e imposto lo stop.......... :p :p :p :p

Stò cercando di far fare tutto questo a neuro.........e se ci riesco con l'automatizzazione......mi ritiro dal stare d'avanti al monitor :D :D :D :D

C'è da lavorare molto ancora.

Ho ancora la 5.0 ...la 5.3 non sò come reperirla. Sono curioso di vedere se ci sono.........probabilmente si......dei comandi che si avvicinano al mio modo di tradare.

In attesa di ulteriori sviluppi.............distintamente salutiamo.........gli incastrati a vita. :D :D

ora mi hai rotto il c.azzo: siccome tra gli incastrati ci sono pure io..e siccome sei in un forum pubblico te l'ho già detto una volta di non pigliare per il culo la gente che sta lossando soldi...come me.


se hai voglia di pigliarmi per il kulo ..dimemlo che ti vengo a trovare di persona e poi vediamo se mi ridi in faccia....

fai il tuo lavoro e pensa a gainare...e non rompere più il ca.zzo con battute di m.erda---
 

Users who are viewing this thread

Alto