Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (43 lettori)

postfin

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
Giovanni ha un modo di porsi abbastanza egocentrico e spesso provocatorio ... e poi chiaro che le persone si stufano e lo mandano affan... ... inevitabile ! Sono imbarazzato

Andrea, dovresti spiegarmi, dome mi hanno mandato "affan... inevitabile, e per quale motivo sarei "egocentrico" e dove ho provocato ??

sei sicuro che, oggi non ti hai fatto qualche grappino di troppo ?

ciao
 

dan24

Forumer storico
postfin ha scritto:
Andrea, dovresti spiegarmi, dome mi hanno mandato "affan... inevitabile, e per quale motivo sarei "egocentrico" e dove ho provocato ??

sei sicuro che, oggi non ti hai fatto qualche grappino di troppo ?

ciao

parlava di Wind
 

homestus

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
Andrea, dovresti spiegarmi, dome mi hanno mandato "affan... inevitabile, e per quale motivo sarei "egocentrico" e dove ho provocato ??

sei sicuro che, oggi non ti hai fatto qualche grappino di troppo ?

ciao

Non toccate Giovanni! Ricordatevi che se non ci fosse lui questo forum non esisterebbe nemmeno. Quindi siate riconoscenti per una volta tanto.

Quando ce vo' ce vo'!!!
 

ditropan

Forumer storico
postfin ha scritto:
Andrea, dovresti spiegarmi, dome mi hanno mandato "affan... inevitabile, e per quale motivo sarei "egocentrico" e dove ho provocato ??

sei sicuro che, oggi non ti hai fatto qualche grappino di troppo ?

ciao

... ho cac.cchio è vero ! :D :D :D ... ho scritto Giovanni, ma intendevo dire Francesco ... mi sà che qualche groppino più che grappino nella crapa di troppo c'è. :D :D :D :D


... vabbè dai, non te la prendere per niente, leggendo il contesto del discorso era chiaro il mio riferimento a Wind e non a te. ;)


... comunque dai ... stoppiamo quà le polemiche inutile continuare, io ciò che dovevo dire l'ho detto, e non mi pento. Se poi colui chiamato in causa è persona intelligente saprà regolarsi di conseguenza altrimenti le mie saranno state parole spese per nulla.


Ciò che più importa ora come ora per la causa comune è il contributo di ognuno di noi, e si accettano tutte le idee, anche quelle divergenti ... quindi d'ora in poi se uno posta il suo pensiero, ed è diverso dal nostro, vediamo di non denigrare con sfottii inutili.
Questo è l'unico modo per rendere il tread costruttivo ... diversamente si cadrà nel banale.

... andiamo avanti ! :) ;)


Post ... tu tienti pronto che non appena sbrigo gli ultimi ca.s.ini ed avrò più tempo a disposizione ti disturberò parecchio in merito a neuroshell. :D :D :D ... come prò sono un'informatico vecchio stile (quindi più matematica che informatica), studi su intelligenza artificiale li ho fatti a suo tempo, quindi un'infarinatura c'è ... ci vuole solo il tempo da dedicarvi, se può tornare utile mi metterò a disposizione, neuro devo dire che mi ha incuriosito parecchio. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto