Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (11 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Su E/U....rotta la trend line rossa......, lo stoch... è sceso sotto il livello.....e cambiato colore....decisamente short.....io son dentro da 56..esattamente dal cambio di colore dello stoch...e dalla rottura della trend

1210092259eu.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Infine, novità..per chi fa il Brent come me...okkio....perchè siamo sui massimi ancora....ma si intravede una possbilità di short...ma qui...la speculazione è tanta...ma cisiamo quasi..

PS....per chi usa il Finsbury Laguerre.....mi raccomando settare 0.3 e e 0.7 altrimenti vi beccate gli spike!!!..meglio qualche pips in meno in partenza....ma pips sicuri.....poi monitorare...guardate l'esempio gi GU...il finsbury si accende...si prende 15-20 pips...e cambia direzione.....e poi torna...in trend....quindi non seguire a scimmie....che scatta si entra e non si guarda il monitor......sempre sotto controllo altrimenti stop stretto in gain..

PS...WIND....sul MACD con le divergenze.....tu entri sulle freccie!?!?!....io ancora devo capire come minkia funziona.

1210092615oil.gif
 

alpenliben

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
:ciao: ma a dire il vero sento che a più di una persona sta succedendo questo sul neuroshell 5.3 ovvero GAME OVER !

mi chiedevo se Giovanni potesse gentilmente darci una delucidazione .




Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210085549enterkey.jpg

Ciao Morice, guarda che quella schermata non centra con neuro ma è il datafeed con trialreset dovresti risolvere
 

windserf

Forumer attivo
Serve solo per vedere le divergenze posit/negative...............l'incrocio classico sulla divergenza fà il resto.

Controllare sempre gli altri indicatori ovviamente.

Se trova la divergenza, visto che noi tante volte siamo ..........."distratti" :D :D :D

ci deve ricordare di non trovare o quanto meno non cercare più un ulteriore max/min successivo, oppure al prox max devi prenderlo come max/min relativo, quindi prepararsi per un cambio trend nel frame.

Per mè è un indicatore secondario ma utile nell'ottica di avere sempre sott'occhio la situazione.

E' chiaro che sotto notizie si va a farsi fottere come tutti gli indicatori e TS vari..........
 

windserf

Forumer attivo



Sul 4h è evidente. Nei frame inferiori può essere influenzato dalle notizie.

Devi prenderlo con le pinze, per cui serve solo per prepararsi.

Io lo uso per vedere se " finisce la benzina" per prepararmi al cambio trend.

Tutto qui.

Osserva a 1.5 9 8 0 come ha segnalato il fine "benzina" e la preparazione del cambio trend :) ........e anche laggiù a 15400 dove ti fà entrare in sicurezza........
 

Morice

Forumer storico
alpenliben ha scritto:
Ciao Morice, guarda che quella schermata non centra con neuro ma è il datafeed con trialreset dovresti risolvere

ciao Alpenliben :)

tu hai acquistato la versione full del trialreset ?
io ho provato a scaricare la demo 3.0.9 ma ha un virus :(
 

alpenliben

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
ciao Alpenliben :)

tu hai acquistato la versione full del trialreset ?
io ho provato a scaricare la demo 3.0.9 ma ha un virus :(

Ho scaricato la 3.3 anche quella ha un virus ho dovuto ignorare altrimenti non andava :(
 

Users who are viewing this thread

Alto