Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (45 lettori)

homestus

Nuovo forumer
NSDT4MT Datafeed

Salve,

Sapete se è possibili ricevere i dati da MT in tempo reale su NSDT?


Quelli a 5min più o meno riesco, mente con il chart ad 1 Min non funziona.


Ciao e grazie
 

postfin

Forumer attivo
Re: NSDT4MT Datafeed

homestus ha scritto:
Salve,

Sapete se è possibili ricevere i dati da MT in tempo reale su NSDT?


Quelli a 5min più o meno riesco, mente con il chart ad 1 Min non funziona.


Ciao e grazie


su metatrader grafico da 1 minuto (p.e. eurusd) e hai la possibilita' di ricevere i dai a 1 mn anche su neuroshell (in eurusd).
 

jack89

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Mi sà che la NeuroWindshell 1.03 l'ho assemblata secondo i loro programmi automatici..... :up: :up: ..... famosi " 10 " vi stiamo fregando anzi veniamo con voi.

Sarà un caso ??.nnnnnnnnnàààààààà basta seguirli e stopparsi al segnale.

Daniele ti posto qui il grafico osserva la freccia piccola di fianco alla shooting e l'altra di conferma.


Wind è fantastica la war machine :p :D .....sarai mica amico di questi 10 ??? :D :D :ciao: a domani
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
oggi facendo casini, entrando uscendo
come prima avevo preso il rimbalzo a 40 appena lo chiuso e volato di 10 pip ho fatto belle operazioni sia sul eur usd che sul king gpb yen
ovvio tutto in demo, finche nn sono sicuro nn metto un $ che tanto so che me lo rubano

1210879994minedemo.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
per chi va all itf c'e questo che sul forex ha fatto una bella %

TRULLI STEFANO
€ 5.000,00 ACTIVTRADES € 29.686,10 493,72%

Riguardo al signore alitalia dal dolce peso di wind sara stato
che lo scorso hanno ha realizzato sulle azioni una bella performance
BIOCCHI DAVIDEMARIO 5000,00 Directa 14226,82 184,53

per il resto niente di nuovo nel campionato
 

windserf

Forumer attivo
Nulla d'eccezzionale per chi fà solo trading tutto il giorno come lavoro primario......mi sarei atteso di più da questa gente...............credimi.

Fai due conti con me.........insieme, visto che personalmente faccio trading solo dalle 8:30/9:30 alle 11:30 e dalle 17:00 alle 20:00 e se capita di sera dalle 22:00 alle 00:30

quindi poche ore per chi partecipa al campionato di TOP trader.......

Dicevo , se riusciamo insieme a trovare un percorso mattutino di 40/60 pip e il pomeriggio mediamente dopo le 17 altri 40/60 e come oggi pomeriggio abbiamo avuto un 40 long+80 short...........l'hai seguito in diretta quindi solo oggi pomeriggio 120 pip.

Facciamo una media di, prendendo solo i minimi del profit 40 al mattino +40 al pomeriggio = 80 pip minimo costante al giorno con un SOLO lotto che ti dà 10 $ al pip o 1 contratto future x 80 pip al giorno di media.........moltiplica per 20 giorni di borsa al mese moltiplica per tre mesi , il tempo di durata del campionato..............

se non erro fà ...................80 x 20 = 1.600 pip al mese

........................................1.600 x 3 mesi = 4.800 pip

...................................... 4.800 x 10 $ = 48.000 $ a chiusura dei 3 mesi..........

e parliamo solo di un'utilizzo minimo di 1 solo lotto senza esagerare..........eh !!!!

Come vedi non sono percentuali da alieni............ma normalissimi per chi ha costanza e disciplina.

Lavora solo facendo 20 pip al mattino e solo 20 pip al pomeriggio quindi un 40 pip al giorno.....fattibilissimi conteggiando stop, entrate sbagliate e tutto quello che vuoi.

Una media di 20+20 = 40 pip x 20 gg = 800 pip al mese x 1 lotto di 10$ = 8.000 $ al

mese x 3 mesi = 24.000 $ a fine campionato.............

Ripeto usando solo e unicamente 1 solo lotto o future .

Sei daccordo con me che questi signori non hanno nulla d'eccezzionale???? in termini di percentuale???

Anzi per chi partecipa a una competizione deve necessariamente forzare con i lotti per avere nel minor tempo possibile il max risultato del trend in essere. Trend che come stai sperimentando, se sei disciplinato con la NeuroWindshell 1.03 già nella sola mattinata raggiungi l'obbiettivo calcolato sopra.

Ho visto tracciati di gente che trada utilizzando più lotti , utilizzando la tecnica del break-out e chi fà il Fib nostrano e lavora nelle sale come desktrader sà di cosa stò parlando....realizza in una mezzoretta tutto questo.

Tecnica che si utilizza anche sul forex ma devi utilizzare l'artiglieria di lotti. :D :D

Ho amici --trader professionisti con il pelo sullo stomaco, nel senso che non hanno paura di lavorare con leve esagerate-------roba da infarto vederli lavorare con queste leve------applicano il loro metodo vincente e nel rispetto max della disciplina e degli stop e numeri di lotti esagerati, fanno dei risultati sbalorditivi..............ma non partecipano a nessun campionato.

L'unica cosa che non ho imparat da loro e credo che non s'impara ..........ad avere il fegato di lavorare con più di 2 lotti........emotivamente non riesco a gestirli dopo anni.

Lavoro il mio lotto e sarà sempre quello. :up:

P.s Matrix visto che usi la demo, prova a fare un 20+20 minimo al giorno e stop con 10$ al pip con la neuroWindshell the War Machine.......tutti i giorni .........tira le somme a fine mese e poi ci racconterai.

Ciao...........non è fanta.........è realtà.
 

windserf

Forumer attivo
:D :D :D :D

IL problema è non distruggere un un sol giorno quello che si è accumulato nei giorni di gain,,,,,,,,,,,altrimenti si torna a zero e magari fare il bonifico.......... :D :D :D :D e non si và da nessuna parte :eek: :eek:

:D :D :D

Dico sempre a chi mi stà vicino..........chiudere sempre in gain la giornata............anche solo di............. :eek: 10$ :p o al limite alla pari................ma mai chiudere la giornata incastrati e .............senza stop :specchio: :specchio: :specchio: :down: :down: :down: :V :V

Del campionato non c'è ne frega nulla facciamoli fare ai venditori di piattaforme......noi continuiamo a lavorare e ......studiare. cose nuove senza tralasciare il vecchio.......

:ciao: :ciao: :ciao:
 

waterloo

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Nulla d'eccezzionale per chi fà solo trading tutto il giorno come lavoro primario......mi sarei atteso di più da questa gente...............credimi.

Fai due conti con me.........insieme, visto che personalmente faccio trading solo dalle 8:30/9:30 alle 11:30 e dalle 17:00 alle 20:00 e se capita di sera dalle 22:00 alle 00:30

quindi poche ore per chi partecipa al campionato di TOP trader.......

Dicevo , se riusciamo insieme a trovare un percorso mattutino di 40/60 pip e il pomeriggio mediamente dopo le 17 altri 40/60 e come oggi pomeriggio abbiamo avuto un 40 long+80 short...........l'hai seguito in diretta quindi solo oggi pomeriggio 120 pip.

Facciamo una media di, prendendo solo i minimi del profit 40 al mattino +40 al pomeriggio = 80 pip minimo costante al giorno con un SOLO lotto che ti dà 10 $ al pip o 1 contratto future x 80 pip al giorno di media.........moltiplica per 20 giorni di borsa al mese moltiplica per tre mesi , il tempo di durata del campionato..............

se non erro fà ...................80 x 20 = 1.600 pip al mese

........................................1.600 x 3 mesi = 4.800 pip

...................................... 4.800 x 10 $ = 48.000 $ a chiusura dei 3 mesi..........

e parliamo solo di un'utilizzo minimo di 1 solo lotto senza esagerare..........eh !!!!

Come vedi non sono percentuali da alieni............ma normalissimi per chi ha costanza e disciplina.

Lavora solo facendo 20 pip al mattino e solo 20 pip al pomeriggio quindi un 40 pip al giorno.....fattibilissimi conteggiando stop, entrate sbagliate e tutto quello che vuoi.

Una media di 20+20 = 40 pip x 20 gg = 800 pip al mese x 1 lotto di 10$ = 8.000 $ al

mese x 3 mesi = 24.000 $ a fine campionato.............

Ripeto usando solo e unicamente 1 solo lotto o future .

Sei daccordo con me che questi signori non hanno nulla d'eccezzionale???? in termini di percentuale???

Anzi per chi partecipa a una competizione deve necessariamente forzare con i lotti per avere nel minor tempo possibile il max risultato del trend in essere. Trend che come stai sperimentando, se sei disciplinato con la NeuroWindshell 1.03 già nella sola mattinata raggiungi l'obbiettivo calcolato sopra.

Ho visto tracciati di gente che trada utilizzando più lotti , utilizzando la tecnica del break-out e chi fà il Fib nostrano e lavora nelle sale come desktrader sà di cosa stò parlando....realizza in una mezzoretta tutto questo.

Tecnica che si utilizza anche sul forex ma devi utilizzare l'artiglieria di lotti. :D :D

Ho amici --trader professionisti con il pelo sullo stomaco, nel senso che non hanno paura di lavorare con leve esagerate-------roba da infarto vederli lavorare con queste leve------applicano il loro metodo vincente e nel rispetto max della disciplina e degli stop e numeri di lotti esagerati, fanno dei risultati sbalorditivi..............ma non partecipano a nessun campionato.

L'unica cosa che non ho imparat da loro e credo che non s'impara ..........ad avere il fegato di lavorare con più di 2 lotti........emotivamente non riesco a gestirli dopo anni.

Lavoro il mio lotto e sarà sempre quello. :up:

P.s Matrix visto che usi la demo, prova a fare un 20+20 minimo al giorno e stop con 10$ al pip con la neuroWindshell the War Machine.......tutti i giorni .........tira le somme a fine mese e poi ci racconterai.

Ciao...........non è fanta.........è realtà.

Francesco un riepilogo come quello che si trova in certi ebook, molto chiari, sull'utilizzo di system per meta non lo puoi fare?
So che ti chiedo troppo ma poche e precise spiegazioni schematiche della tua strategia aiuterebbero molti.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto