Nulla d'eccezzionale per chi fà solo trading tutto il giorno come lavoro primario......mi sarei atteso di più da questa gente...............credimi.
Fai due conti con me.........insieme, visto che personalmente faccio trading solo dalle 8:30/9:30 alle 11:30 e dalle 17:00 alle 20:00 e se capita di sera dalle 22:00 alle 00:30
quindi poche ore per chi partecipa al campionato di TOP trader.......
Dicevo , se riusciamo insieme a trovare un percorso mattutino di 40/60 pip e il pomeriggio mediamente dopo le 17 altri 40/60 e come oggi pomeriggio abbiamo avuto un 40 long+80 short...........l'hai seguito in diretta quindi solo oggi pomeriggio 120 pip.
se non erro fà ...................80 x 20 = 1.600 pip al mese
........................................1.600 x 3 mesi = 4.800 pip
...................................... 4.800 x 10 $ = 48.000 $ a chiusura dei 3 mesi..........
Lavora solo facendo 20 pip al mattino e solo 20 pip al pomeriggio quindi un 40 pip al giorno.....fattibilissimi conteggiando stop, entrate sbagliate e tutto quello che vuoi.
Una media di 20+20 = 40 pip x 20 gg = 800 pip al mese x 1 lotto di 10$ = 8.000 $ al
mese x 3 mesi = 24.000 $ a fine campionato.............
Ripeto usando solo e unicamente 1 solo lotto o future .
Sei daccordo con me che questi signori non hanno nulla d'eccezzionale???? in termini di percentuale???
Ho visto tracciati di gente che trada utilizzando più lotti , utilizzando la tecnica del break-out e chi fà il Fib nostrano e lavora nelle sale come desktrader sà di cosa stò parlando....realizza in una mezzoretta tutto questo.
Tecnica che si utilizza anche sul forex ma devi utilizzare l'artiglieria di lotti.
Ho amici --trader professionisti con il pelo sullo stomaco, nel senso che non hanno paura di lavorare con leve esagerate-------roba da infarto vederli lavorare con queste leve------applicano il loro metodo vincente e nel rispetto max della disciplina e degli stop e numeri di lotti esagerati, fanno dei risultati sbalorditivi..............ma non partecipano a nessun campionato.
P.s Matrix visto che usi la demo, prova a fare un 20+20 minimo al giorno e stop con 10$ al pip con la neuroWindshell the War Machine.......tutti i giorni .........tira le somme a fine mese e poi ci racconterai.
Ciao...........non è fanta.........è realtà.