Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

Parole sante Wind!

Concordo con waterloo...se si potessero avere poche e precise spiegazioni schematiche della tua strategia.

Avevo gia' implementato un ea sul tuo template...ma mi mancano un po di input! e quindi ho ottenuto risultati...non del tutto soddisfacenti !

Se si potrebbero avere regole precise come ha fatto payback qualche post fa...ci penso io a buttare giu' un ea per the Italian comunity!

Buon trade a tutti.
 

windserf

Forumer attivo



Daily---------triangolo descritto giorni fa.

Siamo in compressione............in uscita dritti per un tragitto di almeno 300 pip.

Ps. un mio parere ma non seguitelo...............non voglio cadaveri sulla coscenza......

dovremmo forare la parte superiore destinazione 1.5700

Per carità cancellate dalla mente ciò che ho scritto per non influenzare la vostra mente e la vostra operatività.

Usate sempre gli stop. :up:
 

windserf

Forumer attivo



1H

altro triangolo n formazione se rompe la prima trend celeste si và direttamente a 1.5530


Ps I primi pip giornalieri messi in saccoccia con chiusura sulla trend celestina al centro.

Andiamo per i secondi pip e possiamo chiudere la giornata............rimanendo in media.........o no???
 

windserf

Forumer attivo



:D :D :D :up: :up:

5 min...........la neuroWindshell 1.04 ha contribuito alla seconda entrata con stop inserito.

Potremmo già chiudere qui la giornata
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Francesco c'è posta per te....

W NEUROWINDSHELL....... :D

1210926866eu.gif


C'è un amico voleva sapere quale'è la pagina dove si scarica le neruowindshell.....io non me la ricordo...c'è qualcuno che se lo ricorda?!?!?!?

Ora esco........

:ciao:
 

francofxx

Nuovo forumer
multitrend

è possibile mettere + canali automatici con diversi settaggi sullo stesso grafico usando shichannel? ho provato ma nulla grazie
 

francofxx

Nuovo forumer
ts payback

sembra buono ,ma non capisco come non possa perdere nelle fasi laterali(nella prima fase laterale) che settaggio usi con le slope?
 

KGB

Nuovo forumer
payback ha scritto:
mmm ma nessuno commenta il mio TS cattivi.....
sarebbe gradita una valutazione di wind!!!

Non ho ancora provato: ma dimmi quelle entrate sono per Neuro o per Meta?
Così provo e commento :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Nulla d'eccezzionale per chi fà solo trading tutto il giorno come lavoro primario......mi sarei atteso di più da questa gente...............credimi.

Fai due conti con me.........insieme, visto che personalmente faccio trading solo dalle 8:30/9:30 alle 11:30 e dalle 17:00 alle 20:00 e se capita di sera dalle 22:00 alle 00:30

quindi poche ore per chi partecipa al campionato di TOP trader.......

Dicevo , se riusciamo insieme a trovare un percorso mattutino di 40/60 pip e il pomeriggio mediamente dopo le 17 altri 40/60 e come oggi pomeriggio abbiamo avuto un 40 long+80 short...........l'hai seguito in diretta quindi solo oggi pomeriggio 120 pip.

se non erro fà ...................80 x 20 = 1.600 pip al mese

........................................1.600 x 3 mesi = 4.800 pip

...................................... 4.800 x 10 $ = 48.000 $ a chiusura dei 3 mesi..........

Lavora solo facendo 20 pip al mattino e solo 20 pip al pomeriggio quindi un 40 pip al giorno.....fattibilissimi conteggiando stop, entrate sbagliate e tutto quello che vuoi.

Una media di 20+20 = 40 pip x 20 gg = 800 pip al mese x 1 lotto di 10$ = 8.000 $ al

mese x 3 mesi = 24.000 $ a fine campionato.............

Ripeto usando solo e unicamente 1 solo lotto o future .

Sei daccordo con me che questi signori non hanno nulla d'eccezzionale???? in termini di percentuale???

Ho visto tracciati di gente che trada utilizzando più lotti , utilizzando la tecnica del break-out e chi fà il Fib nostrano e lavora nelle sale come desktrader sà di cosa stò parlando....realizza in una mezzoretta tutto questo.

Tecnica che si utilizza anche sul forex ma devi utilizzare l'artiglieria di lotti. :D :D

Ho amici --trader professionisti con il pelo sullo stomaco, nel senso che non hanno paura di lavorare con leve esagerate-------roba da infarto vederli lavorare con queste leve------applicano il loro metodo vincente e nel rispetto max della disciplina e degli stop e numeri di lotti esagerati, fanno dei risultati sbalorditivi..............ma non partecipano a nessun campionato.


P.s Matrix visto che usi la demo, prova a fare un 20+20 minimo al giorno e stop con 10$ al pip con la neuroWindshell the War Machine.......tutti i giorni .........tira le somme a fine mese e poi ci racconterai.

Ciao...........non è fanta.........è realtà.

Vorrei fare una visita a certe sale trading, ho mandato la mail a quelli di nuoviinvestimenti a To nn mi han risposto chissa quali segreti si celano,
Si il mio obiettivo e far dai 20 30 40 pip al gg in tranquillita, arrivar a quell obiettivo se no vengo definito un barbone del forex :D.
Staro in demo finche non saro sicuro,poi tra un corso e l'altro qualche ritaglio per far pip lo si trova.
Il mio problema della demo e che devo togliermi e che alcune volte rimango in posizione con stop troppo ampi ed overnight, questo devo levarmelo dalla testa pero usando sempre 1 2 lotti ho fatto il 50% 5K in un mese cioe lo stipendio da barboni.
A volte pero mi chiedo quanto possa durare un sistema di trading, lo scopriro sdtrada facendo
buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto