Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (10 lettori)

windserf

Forumer attivo
Re: gestori

nick35 ha scritto:
:ciao:
bravi a coloro che fanno i pips in scioltezza...
non c'è che dire....
bravi bravi bravi...
a quando il 1° milione di euro ????? :rolleyes:
oppure il 2° ....
con questo ritmo non dovreste metterci molto......
COMPLIMENTS...
:lol:





4H
NeuroWindserf 1.04
Nick.........se applichi un minimo di AT non è difficile........la rottura del triangolo segnalato da KGB ieri----------quello segnalato all'nterno del rettangolo ha portato al test del doppip max e fin qui nulla da dire.

In attesa del dato dovevi sceglier se scendere o rimanerci.

In questo caso il dato negativo come vedi nel 5 min, ha generato un movimento telefonato abbastanza lento da capire che non rotto il DDM si torna giù verso la parte inferiore del rettangolo.

Adesso siamo fermi perchè la palla viene passata agli USA............i Britannici hanno lavorato e bene :D :D :D ..ma nella parte centrale del rettangolo senza direzione.

Ci penseranno gli USA dove andare per passare la palla ai JAP e così via..........

Tutti qui. :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti i colleghi del centro ricerche neurali.

Tra vacanze e studio, trovo poco tempo per operare sui mercati,

Vi aggiorno col ciclo "generale" secondo il quale si dovrebbe vendere adesso per passare alla cassa alla sua chiusura tra 580 ore circa.

580/24 = tra 24 giorni di borsa aperta

:ciao:
1211888119eurochat001.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
segnale d'uscita +22 più quelli di stamani...........stacco e lascio a voi gli ammmeeeerrriiiikkkkannnii
Immagino sarai entrato li vicino intorno a 40, io su sti rimbalzi devo farci l'occhio e tenere stop stretti perche mi e gia successo che mi sparisce la freccia :D

1211889543wind.jpg


vedevo che postavi il grafico point e figure, è un tpl di metatrader? se si riesci a condividerlo sul forum
ciaooooo a stasera
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti i colleghi del centro ricerche neurali.

Tra vacanze e studio, trovo poco tempo per operare sui mercati,

Vi aggiorno col ciclo "generale" secondo il quale si dovrebbe vendere adesso per passare alla cassa alla sua chiusura tra 580 ore circa.

580/24 = tra 24 giorni di borsa aperta

:ciao: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211888119eurochat001.jpg


Avevo sbagliato il conto di 5 giorni.......... :sad: :sad:

Colpa del fuso orario!??!!?

:D
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
H4...ancora long.....vediamo solo se è una questione di ore.....dato che le ultime 2 candele....si sono fermate entrambe a 15818....che farà da buona resitenza....

1211891363octavesh4.gif


Io stò flat e aspetto.......
 

iuri76

Nuovo forumer
sempre riguardo al hma che indicatore mi consigli di abbnarci per evitare il piu possibile falsi segnali...grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto