Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellNeuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui
questa è la tabella....H4.....qui non siamo arrivati sui massimi....wind....dici si arrivi a 0/8 e coda!?!?!?!intanto perchè sia uno short vero..deve forare 15703 e poi io vedo una forte resistenza a 4/8 quel 15625 che rammentavo qualche giorno fà....cmq sia...lo sia coem la penso...dove lui va...noi andiamo.....
Segnatevi i tp -1/8, -2,8 siamo lontani......ma non si sa mai...per girarsi long
ciao a tutti sono nuovo del forum....l'indicatre linea verde e rossa mi sembra fantastico vorrei sapere qualcosa di piu come punti ingresso e uscita e se hai i settaggi anche per altri cross e su quale tf pensi sia piu efficace....lo sto provando su tf 5 min e mi sembra ottimo. grazie mille.
Ciao daniele.........la neuroWind 1.04 ...........mi ha regalato 52 pip
Fatti in tutta naturalezza............
Daniele.....la notizia influisce solo nell'ora. Questi sanno che devono andare a 16400ma non lo fanno subito..............non li conviene.
Il range è quello descritto sopra e non è da escludere un ritest a 15400 per riprendere una spinta più poderosa.
Anche questa discesa può essere annullata in qualsiasi momento.
Ecco perchè navigo a vista nei due sensi.
Se il vento mi gira devo cercarlo di seguire altrimenti son costretto ad attendere l'uscitadella congestione..............ma si perdono pip.
La discesa di stamani ....dopo l'uscita del dato era pilotata. Attuata con calma ed è quel movimento che preferisco.........senza strappi.
Occhi aperti.............la presenza dei Britannici si avverte e come..........
La congestione è evidente..........sotto 15400 si scrolla. altrimenti UP
Quelle congestioni segnalano i punti d'incastro dei "shortisti for ever " ...ne conosco tanti che non hanno seguito il consiglio di stopparsi ......e stanno agendo anche qui in questa congestione con il solito metodo........a chi si incastra di più.
Mah !!!!!!!!................deve essere un virus senz'altro.
bravi a coloro che fanno i pips in scioltezza...
non c'è che dire....
bravi bravi bravi...
a quando il 1° milione di euro ?????
oppure il 2° ....
con questo ritmo non dovreste metterci molto......
COMPLIMENTS...